ahah XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il teletrasporto sperimentale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioGià, anche se credo che il maggior problema non sia nella procedura in sè, quanto dall'immensa energia che ci vorrebbe per farlo, insomma e un pò come se si sapesse già per filo e per segno come creare una macchina ma non si ha benzina sufficiente per farla funzionare...
metti caso che ognuno avesse una macchina da teletrasporto pocket, si potrebbe trasportate ovunque vuole, invadendo anche la privacy delle persone. tipo stai in una cenetta romantica con una bella ragazza, e ti trovi uno dietro di te
Comment
-
In teoria il teletrasporto è possibile l'antimateria si forse quella è un modo ma ne esistono diversi.Le leggi della fisica non d'anno l'idea che lo spazio e la materia siano immutabili perchè non lo sono come la teoria che usando entrando in un buco nero si finisce in un'altra dimensione ,tutto è possibile nel 700 volare era reputata una cosa impossibile,nella prima metà del 900 andare nello spazio era considerato impossibile ora il teletrasporto niente è impossibile(apparte ilfatto che studio aperto continui a dare notizie veritiere)
Comment
-
i costi sarebbero stratosferici perchè altrimenti per un acceleratore di particelle andrebbe bene l'energia solare potentissima e inesauribile (per modo di dire) se ci fosse più testa e meno "mani" allora avrebbero già inventato probabilmente un acceleratore di particelle grande come un orologio a costi certo notevoliC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
-
Allora neanche ci penso più alla notizia....
Francesca92, c'era proprio Cecchipaone della Macchina del tempo intervistato per qualche secondo infatti...
P S: Grazie del conforto Marco... menomale che ci sono i mod. ( e menomale che ho creato quel topic.. XD )
Comment
Comment