Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il teletrasporto sperimentale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ahah XD

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
      Già, anche se credo che il maggior problema non sia nella procedura in sè, quanto dall'immensa energia che ci vorrebbe per farlo, insomma e un pò come se si sapesse già per filo e per segno come creare una macchina ma non si ha benzina sufficiente per farla funzionare...
      concordo! bisognerebbe scoprire una fonte di energia diversa, e più potente. un pò come l'antimateria per chi avesse letto "angeli e demoni" di dan brown. ovviamente sarebbe una svolta fondamentale nell'esistenza umana! pensate un pò a come sarebbe il mondo...anche se ci sarebbero risvolti negativi:
      metti caso che ognuno avesse una macchina da teletrasporto pocket, si potrebbe trasportate ovunque vuole, invadendo anche la privacy delle persone. tipo stai in una cenetta romantica con una bella ragazza, e ti trovi uno dietro di te
      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

scusate, ma voi state considerando studio aperto un TG SERIO!!!!!!
        I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
        Spoiler:
        What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

In teoria il teletrasporto è possibile l'antimateria si forse quella è un modo ma ne esistono diversi.Le leggi della fisica non d'anno l'idea che lo spazio e la materia siano immutabili perchè non lo sono come la teoria che usando entrando in un buco nero si finisce in un'altra dimensione ,tutto è possibile nel 700 volare era reputata una cosa impossibile,nella prima metà del 900 andare nello spazio era considerato impossibile ora il teletrasporto niente è impossibile(apparte ilfatto che studio aperto continui a dare notizie veritiere)

Comment

i costi sarebbero stratosferici perchè altrimenti per un acceleratore di particelle andrebbe bene l'energia solare potentissima e inesauribile (per modo di dire) se ci fosse più testa e meno "mani" allora avrebbero già inventato probabilmente un acceleratore di particelle grande come un orologio a costi certo notevoli
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

Comment

no soldi no party

Comment

Allora neanche ci penso più alla notizia....

Francesca92, c'era proprio Cecchipaone della Macchina del tempo intervistato per qualche secondo infatti...

P S: Grazie del conforto Marco... menomale che ci sono i mod. ( e menomale che ho creato quel topic.. XD )

Comment

gogetassj mi sa che io e te ci dobbiamo accontantare del teletrasporto che sa fare la nostra parte "gokesca"

Comment

povero cecchipaVone. mi sembra che spikealex abbia parlato di angeli e demoni. credo che chi non l'abbia letto non abbia ancora vissuto. comunque non voglio andare OT. non bisogna approfittarsi dell'assenza di Jarod.

Comment

Ne dikono d scemenze...

Comment

Working...
                      X