Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fahrenheit 9/11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mandos
    replied
    sono molte le versioni ufficiali che non tornano.... curiosità, 6 mesi prima dell '11 settembre Chris Carter autore gia di X-files scrisse l'episodio pilota di una serie spin-off del cult sopra citato...

si trattava di "the lone gunmen" gruppo di sfigati dal cuore d'oro che si propone di combattere con tutte le (scarse) forze disponibili alle menzogne del governo americano... (il "pistolero solitario" che da il nome al gruppo è il presunto assassino di kennedy Oswald.. che da solo avrebbe, secondo le teorie ufficiali, sparato un proiettile magico che ha fatto 5 ferite da solo... un altra balla storica insomma) ... ma torniamo all'episodio pilota di cui vi parlavo, la sotoria è incentrata sul fatto che il governo degli stati uniti vorrebbe far passare per attentato terroristico un attacco contro le torri gemelle... un attacco basato sul dirottamento di un volo di linea... lo scopo è legittimare una guerra e l'odio degli americani contro i popoli arabi.

6 mesi prima... allora.. o Carter è un genio.. (probabilmente lo è peraltro) oppure un attentato di questo tipo non era cosi "imprevedibile" come ci hanno voluto far credere...

---------
    a parte questo, voglio comunqe spezzare una lancia a favore di Bush... anche lui è solo una pedina di un gioco troppo grande per essere capito, e che va al di la di "stronzi di qua e stronzi di la" ogni giorno ci sono equilibri che si riscrivono... e forze in campo che vogliono spostarli a proprio favore, bush... bin-laden... il petrolio... sono solo alcune delle voci in gioco... ci sono altri governanti che in questi anni hanno fatto più morti di bush,saddam e bin laden messi insieme... ma si guardano bene dall'apparire alla ribalta dei giornali... e dietro di loro ci sono tantissimi interessi commerciali....

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
    http://xoomer.alice.it/911_subito/griffin_crollo.htm
    io ti do pienamente ragione pero se leggerai qui scoprirai altre verita nascoste
    Una versione più completa la trovi qui.
    Ma basterebbe anche leggere soltanto questa pagina.

Semplicemente la versione ufficiale NON torna e ogni volta che sento parlare del 9/11 ho lo sgradevole presentimento di essere preso per i fondelli.

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    scusa fra92, ma xke il topic si chiamare in questo modo? comunque lo so, fa schifo riguardo le guerre. io sarie del parere che chi propone le guerre dovrebbe prenderne parte.
    ovvio e dovrebbe anche pentirsi di averla fatta vedendo i morti davanti a se.

Leave a comment:

• STRATOS
    replied
    http://xoomer.alice.it/911_subito/griffin_crollo.htm
    io ti do pienamente ragione pero se leggerai qui scoprirai altre verita nascoste

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    scusa fra92, ma xke il topic si chiamare in questo modo?
    Perché quello è il titolo del film di Michael Moore.
    Titolo ispirato a fahrenheit 451 romanzo/film di fantascienza (uno dei più famosi probabilmente).

Leave a comment:

• The G
    replied
    quoto Alex

Leave a comment:

• SpikeAlex
    replied
    scusa fra92, ma xke il topic si chiamare in questo modo? comunque lo so, fa schifo riguardo le guerre. io sarie del parere che chi propone le guerre dovrebbe prenderne parte.

Leave a comment:

• black mask
    started a topic Fahrenheit 9/11

Fahrenheit 9/11

Ascolta hai mai visto un politico dire la verità o andare in guerra al posto dei soldati?
    No.E ti dirò che Bush per quanto sia un'incapace e passa la maggior parte del suo tempo a non fare un cazzo non è il peggiore.La politica è potere, il potere è soldi i soldi sono tutto,L'iraq è il petrolio e il ptrolio è indinspenzabile io credo che Le varie cavolate da lui dette e tutte le stronzate della sua vita abbiano un senzo,è la storia di uno stronzo(Bush) che se la prende con degli altri stronzi più stronzi di lui(I vari Bin Laden e Saddam)per diventare il re degli stronzi e la causa della morte di tanta gente non è colpa di Bush lui ha solo contribuito a creare una situazione ovvero quella del terrorismo dal quale difficilmente usciremo che co vuoi fare io mi rattristo pensando ai morti e mi incazzo pnsando a degli stronzi più di questo non posso fare.
Working...
X