Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fahrenheit 9/11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fahrenheit 9/11

Ascolta hai mai visto un politico dire la verità o andare in guerra al posto dei soldati?
    No.E ti dirò che Bush per quanto sia un'incapace e passa la maggior parte del suo tempo a non fare un cazzo non è il peggiore.La politica è potere, il potere è soldi i soldi sono tutto,L'iraq è il petrolio e il ptrolio è indinspenzabile io credo che Le varie cavolate da lui dette e tutte le stronzate della sua vita abbiano un senzo,è la storia di uno stronzo(Bush) che se la prende con degli altri stronzi più stronzi di lui(I vari Bin Laden e Saddam)per diventare il re degli stronzi e la causa della morte di tanta gente non è colpa di Bush lui ha solo contribuito a creare una situazione ovvero quella del terrorismo dal quale difficilmente usciremo che co vuoi fare io mi rattristo pensando ai morti e mi incazzo pnsando a degli stronzi più di questo non posso fare.

scusa fra92, ma xke il topic si chiamare in questo modo? comunque lo so, fa schifo riguardo le guerre. io sarie del parere che chi propone le guerre dovrebbe prenderne parte.
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

quoto Alex

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
        scusa fra92, ma xke il topic si chiamare in questo modo?
        Perché quello è il titolo del film di Michael Moore.
        Titolo ispirato a fahrenheit 451 romanzo/film di fantascienza (uno dei più famosi probabilmente).

Comment

http://xoomer.alice.it/911_subito/griffin_crollo.htm
          io ti do pienamente ragione pero se leggerai qui scoprirai altre verita nascoste
          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

scusa fra92, ma xke il topic si chiamare in questo modo? comunque lo so, fa schifo riguardo le guerre. io sarie del parere che chi propone le guerre dovrebbe prenderne parte.
            ovvio e dovrebbe anche pentirsi di averla fatta vedendo i morti davanti a se.

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
              http://xoomer.alice.it/911_subito/griffin_crollo.htm
              io ti do pienamente ragione pero se leggerai qui scoprirai altre verita nascoste
              Una versione più completa la trovi qui.
              Ma basterebbe anche leggere soltanto questa pagina.

Semplicemente la versione ufficiale NON torna e ogni volta che sento parlare del 9/11 ho lo sgradevole presentimento di essere preso per i fondelli.

Comment

sono molte le versioni ufficiali che non tornano.... curiosità, 6 mesi prima dell '11 settembre Chris Carter autore gia di X-files scrisse l'episodio pilota di una serie spin-off del cult sopra citato...

si trattava di "the lone gunmen" gruppo di sfigati dal cuore d'oro che si propone di combattere con tutte le (scarse) forze disponibili alle menzogne del governo americano... (il "pistolero solitario" che da il nome al gruppo è il presunto assassino di kennedy Oswald.. che da solo avrebbe, secondo le teorie ufficiali, sparato un proiettile magico che ha fatto 5 ferite da solo... un altra balla storica insomma) ... ma torniamo all'episodio pilota di cui vi parlavo, la sotoria è incentrata sul fatto che il governo degli stati uniti vorrebbe far passare per attentato terroristico un attacco contro le torri gemelle... un attacco basato sul dirottamento di un volo di linea... lo scopo è legittimare una guerra e l'odio degli americani contro i popoli arabi.

6 mesi prima... allora.. o Carter è un genio.. (probabilmente lo è peraltro) oppure un attentato di questo tipo non era cosi "imprevedibile" come ci hanno voluto far credere...

---------
                a parte questo, voglio comunqe spezzare una lancia a favore di Bush... anche lui è solo una pedina di un gioco troppo grande per essere capito, e che va al di la di "stronzi di qua e stronzi di la" ogni giorno ci sono equilibri che si riscrivono... e forze in campo che vogliono spostarli a proprio favore, bush... bin-laden... il petrolio... sono solo alcune delle voci in gioco... ci sono altri governanti che in questi anni hanno fatto più morti di bush,saddam e bin laden messi insieme... ma si guardano bene dall'apparire alla ribalta dei giornali... e dietro di loro ci sono tantissimi interessi commerciali....
                Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

gia.. bei tempi andati quando Riccardo Cuor di Leone morì trafitto da una freccia mentre combatteva assieme ai suoi uomini.... tempi in cui il re era anche un condottiero e quindi sapeva cosa era la guerra. per gli imbecilli di oggi la guerra sono solo dei dati statistici.
                  Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
                    per gli imbecilli di oggi la guerra sono solo dei dati statistici.
                    Come lo è per la maggioranza delle popolazione (per lo meno quella occidentale).

Io mi chiedo sempre se sono i governanti ad essere dei grandissimi stronzi insensibili o se siamo "noi" a illuderci di essere veramente interessati alle guerre quando in realtà è l'esatto contrario.
                    Ci lamentiamo a parole ma poi in realtà avalliamo con il nostro disinteresse il comportamento dell'occidente.
                    Ci riteniamo scandalizzato dal neo-colonialismo, dalla globalizzazione eppure viviamo felici grazie alla ricchezza che tutto ciò ci ha portato.

Io vedo una grande contraddizione in tutto ciò.
                    Sono i potenti stronzi o siamo noi a criticare ipocritamente il loro comportamento mentre alla fin fine non siamo poi tanto diversi?
                    Ancora mi sfugge la risposta, o meglio, ormai sono convinto che la verità stia nel mezzo e forse prima di criticare chi comanda dovremmo pensare alla nostra società e farci un bell'esame di coscienza.

Comment

Quoto Chibi Goku... comunque se ti serve qualcuno che ti fà un esame di coscenza, ci sono sempre i cavalieri dello zodiac.

Comment

Alla fine credo che le sofferenze maggiori colpiscono sempre le persone più deboli e indifese. L'opportunismo (il ragionare per convenienza) è qualcosa fa parte della stessa attività politica... e su questo non si può far niente. Quello che non tollero proprio è agire con cinismo e strafottenza, scavalcando con menefreghismo le sofferenze altrui.

Al di là del film, poi, un'altra scena carina si è vista a Ballarò, sul tema scottante della politica estera in Medio Oriente (dal 2001 in poi, all'attuale Libano per intenderci). Il conduttore chiede al leader UDC Casini: "Dopo tutte le fesserie che ha detto e fatto Bush, comprerebbe da lui un'auto usata?" (frase riadattata in sintesi)
                        Casini: "Veramente non credo che lui sia un venditore d'auto..." (e qua si vedeva tutto l'imbarazzo di Pierferdy).
                        Interviene Baffo D'Alema: "No, perchè a Casini piace acquistare le auto nuove, mica usate!" Che stronzo!!
                        Ma purtroppo quando in Italia si parla di Bush e storie varie, lo si fa per colpire gli sbagli del governo Berlusconi... un modo noioso di interpretare i fatti, tutto sommato. Ma vabbè.

Quello che mi chiedo è: che impatto ha avuto 'sta bomba di film sulle coscienze civili degli Americani? Poco tempo dopo, Bush jr. è stato rieletto... o dobbiamo pensare a qualche nuovo, diabolico marchingegno come quelli che abbiamo visto nell'intro del film-documentario?

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          Io mi chiedo sempre se sono i governanti ad essere dei grandissimi stronzi insensibili o se siamo "noi" a illuderci di essere veramente interessati alle guerre quando in realtà è l'esatto contrario.
                          Ci lamentiamo a parole ma poi in realtà avalliamo con il nostro disinteresse il comportamento dell'occidente.
                          Ci riteniamo scandalizzato dal neo-colonialismo, dalla globalizzazione eppure viviamo felici grazie alla ricchezza che tutto ciò ci ha portato.

Io vedo una grande contraddizione in tutto ciò.
                          Sono i potenti stronzi o siamo noi a criticare ipocritamente il loro comportamento mentre alla fin fine non siamo poi tanto diversi?
                          Ancora mi sfugge la risposta, o meglio, ormai sono convinto che la verità stia nel mezzo e forse prima di criticare chi comanda dovremmo pensare alla nostra società e farci un bell'esame di coscienza.
                          quoto questo....

Originariamente Scritto da Virus Impazzito
                          Alla fine credo che le sofferenze maggiori colpiscono sempre le persone più deboli e indifese. L'opportunismo (il ragionare per convenienza) è qualcosa fa parte della stessa attività politica... e su questo non si può far niente. Quello che non tollero proprio è agire con cinismo e strafottenza, scavalcando con menefreghismo le sofferenze altrui.

Al di là del film, poi, un'altra scena carina si è vista a Ballarò, sul tema scottante della politica estera in Medio Oriente (dal 2001 in poi, all'attuale Libano per intenderci). Il conduttore chiede al leader UDC Casini: "Dopo tutte le fesserie che ha detto e fatto Bush, comprerebbe da lui un'auto usata?" (frase riadattata in sintesi)
                          Casini: "Veramente non credo che lui sia un venditore d'auto..." (e qua si vedeva tutto l'imbarazzo di Pierferdy).
                          Interviene Baffo D'Alema: "No, perchè a Casini piace acquistare le auto nuove, mica usate!" Che stronzo!!
                          Ma purtroppo quando in Italia si parla di Bush e storie varie, lo si fa per colpire gli sbagli del governo Berlusconi... un modo noioso di interpretare i fatti, tutto sommato. Ma vabbè.

Quello che mi chiedo è: che impatto ha avuto 'sta bomba di film sulle coscienze civili degli Americani? Poco tempo dopo, Bush jr. è stato rieletto... o dobbiamo pensare a qualche nuovo, diabolico marchingegno come quelli che abbiamo visto nell'intro del film-documentario?
                          e quoto anche questo. In effetti, forse per via anche dell'amicizia che passa tra Berlusconi e Bush, in Italia si fa molto presto ad associare la politica di Bush con il governo di centro-destra, come se dal'una dipendesse l'altra. In realtà non è così, tantè che la sinistra sta utilizzando lo stesso medesimo atteggiamento della destra ora che è al potere, dopo che ci ha fatto due maroni tanto per cinque anni con questa storia.
                          La verità forse è come dice Chibi Goku. Siamo noi, forse, più stronzi dei politici stessi che non capiamo perchè le guerre vengano scatenate, perchè Bush abbia deciso di nascondere in questo modo la verità alla gente, perchè perchè perchè.
                          Forse perchè anche noi siamo complici. E non vogliamo ammetterlo. Noi creiamo e siamo parte di una società occidentale che deve necessariamente vivere alle spalle degli altri per poter sopravvivere, con i nostri modi alimentiamo la globalizzazione, contribuiamo all'impoverimento dei paesi poveri della Terra.
                          Oltretutto credo che una guerra arabi-occidentali fosse cmq inevitabile. Se non l'avesse provocata Bush, ci avrebbe pensato il presidente successivo, mi sembrava solo una questione di tempo.
                          Poi chiederei a Francesca di non fidarsi troppo di documentari come quelli di Michael Moore, che sono intesi solo per ridurre la popolarità di Bush ai minimi termini e anch'essi nascondono delle verità, essendo oltretutto di parte.
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                            Ascolta hai mai visto un politico dire la verità o andare in guerra al posto dei soldati?
                            No.E ti dirò che Bush per quanto sia un'incapace e passa la maggior parte del suo tempo a non fare un cazzo non è il peggiore.La politica è potere, il potere è soldi i soldi sono tutto,L'iraq è il petrolio e il ptrolio è indinspenzabile io credo che Le varie cavolate da lui dette e tutte le stronzate della sua vita abbiano un senzo,è la storia di uno stronzo(Bush) che se la prende con degli altri stronzi più stronzi di lui(I vari Bin Laden e Saddam)per diventare il re degli stronzi e la causa della morte di tanta gente non è colpa di Bush lui ha solo contribuito a creare una situazione ovvero quella del terrorismo dal quale difficilmente usciremo che co vuoi fare io mi rattristo pensando ai morti e mi incazzo pnsando a degli stronzi più di questo non posso fare.
                            quoto cn te sù tt e quoto anke cn mandos
                            X DREAM i migliori

Comment

ma quanti spunti di riflessione, la presa di coscienza sul fatto che noi stessi facciamo poco contro le guerre è doverosa, ma merita di essere approfondita, per contrastare le guerre dobbiamo forse sfilre con le banidere della pace? io quando c'erano quella manifestazioni , i "pacifisti" li avrei messi al rogo... perche sapevo che era una buffonata e una mossa politica, le guerre non si fermano con gli slogan... si fermano arrivando al cuore del problema.

Da una parte abbiamo un bush (che è solo un esempio potrei citare moltissime altre persone) che per far marciare le sue industrie in crisi (e per far quadrare i conti si molte multinazionali), scatena guerre senza senso che servono a tenerlo a galla.... (se l'economia degli usa non viaggia prima o poi i cinesi ... nuova potenza emergente... se li mangiano ). Dall'altra abbiamo paesi arabi, la maggior parte di questa gente ha avuo poco, molti sono alla fame e quelle zone sono sempre in guerra, in questo quadro di disperazione è facile reclutare poveracci disposti a morire spinti da improbabili ragioni religiose e dalla voglia di una vita migliore per la loro famiglia... allora l'occidente, non solo i potenti ma anche la gente comune, diventano il male e gli opressori.

terzo punto (accennato da francesca) la società dei consumi... sembra che l'unica cosa importante sia diventat scavalcare tutto e tutti per avere di piu... ci viene inculcato in testa che tutti gli altri sono nemici che ledono il nostro potere d'acquisto... cosi i cinesi che vengono a lavorare in italia sono la colpa della disoccupazione... (mica la gente che guadagna miliardi in vendita di armamenti e non lascia nulla a nessuno.. la colpa è dei cinesi...) il nostro vicino di casa ci vuole rubare il posto in ufficio e gli arabi sono tutti dei kamikaze psicopatici... era un detto romano "divide et impera" dividi e comanda... se i popoli e la gente semplice del mondo.. si odiano fra di loro saranno sempre disposti a scendere in campo per combattere "il nemico" e difendere gli interessi dei propri governanti corrotti....

ma oramai sarà difficle renderci conto che siamo tutti uomini uguali che vivono sullo stesso pianeta ... e che se fossimo tutti uniti potremmo mandare affanculo gli idioti che da sempre ci governano facendo miliardi sul nostro sangue e creare un mondo migliore. è troppo tardi... l'hanno fatto bene il loro lavoro.

Comment

Working...
                              X