Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fahrenheit 9/11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
    qui c'è uno solo che spara parolacce... rispondi ad una sola domanda di quelle che ti ho fatto io... oppure spiega chiaramente a francesca, che ha dei dubbi, quanto è stata utile questa guerra agli iraqueni...(quanto stanno meglio ora le famiglie.. quanta libertà hanno guadagnato.. quanto odio è stao cancellato...) inoltre vorrei sapere cosa intendi tu per "pacifisti" perche non si è ancora capito. rispondi a qualcosa in maniera seria senza frasi fatte o stai zitto che occupi spazio.
    allora io per pacifisti intendo i comunisti che ora si puliscono con la bandiera della pace da quando c'è la guerra in libano....
    di certo bisognia dargli tempo mica in 3 anni diventano ricchi e civilizzati gli iraqeni...
    Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
      ACOLTA IO ORMAI SONO ABITUATO A SENTIRE COSE SIMILI MA IL CALCIO IN CULO A BUSCH NON LO TOLLERO.
      TI RICORDO CHE ANCHE SE NELLA TESTOLINA OTTUSA CHE TI RITROVI CREDI CHE PER RISOLVERE LA MORTE DI TANTA GENTE BASTI UN CALCIO IN CULO TI SBAGLI...
      BUSH è STATO ELETTO TRAMITE ELEZIONI PER BEN 2 VOLTE NON è CHE SIA DA TUTTI.
      IL POPOLO AMERICANO L'HA SCELTO E NON RISOLVERA IL VIAGGETTO QUESTA SITUAZIONE.
      TI RICORDO CHE LA GUERRA IN IRAQ ERA NECESSARIA PER LIBERARE I CIVILI CHE VIVEVANO COME QUANDO C'ERA IL FASCISMO IN ITALIA.

.....
      E SE GLI IRAQENI NON MERITANO DI ESSERE LIBERATI VUOL DIRE CHE SEI UN' ARROGANTE EGOISTA CHE NON CAPISCE CHE LA GUERRA è UNA COSA SERIA...
      FAI UN PO TU!!!

...................../´¯/)
      ...................,/¯../
      ................../..../
      ............/´¯/'...'/´¯¯`·¸
      ........./'/.../..../......./¨¯\
      .......('(...´...´.... ¯~/'...')
      ........\.................'.../
      .........''...\.......... _.·´
      ...........\..............(
      .............\.............\....

ps: certe affermazioni a me fanno incazzare come una belva scusate il termine ma è quello che si addice di più alla cannonata che hai sparato...
      fatti una doccia fredda prima di dire certe cose
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

gas non ri immaginavo cosi menefreghista...
        cmq bell opera d'arte quel medio...
        Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),

Comment

Se c'è un motivo per questa guerra di certo non è l'altruismo.
          sigpic
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

mi dispiace, ma stavolta dissentisco. questo è l'unico post che inserirò in questo topic perchè sono abituato a parlare civilmente e sono sicuro che iniziando una discussione su questo argomento non sarei in grado di farlo.
            se fossi un americano, cosa che se Dio vuole sarò un giorno, voterei repubblicano, su questo non ci piove. e avrei votato bush se fosse stato possibile per me farlo. e lo voterei ancora se si potesse votare per la terza volta consecutiva un presidente U.S.A. questo credo sia sufficiente ad esprimere la mia opinione. che la verità sia ancora misteriosa non è un opinione ma un dato di fatto. ma credo che pensare di potersi fermare a riflettere sui diritti di un popolo dopo la data riportata nel titolo di questo topic sia assurdo. Io al posto di Bush avrei attaccato esattamente come ha fatto lui, perchè la mia pelle viene prima di quella di qualsiasi altra persona, e questo è quello che pensano tutti anche se lo nascondono. si chiama istinto di sopravvivenza. l'11 9 è una ferita troppo profonda per nascondere il dolore che provoca, e le notizie che la riguardano sono le uniche che mi abbiano mai fatto piangere. con questo chiudo.

Comment

be gas diciamo che tutto fa brodo...
              ma c'è il dolce ed l'amaro in questa guerra, non solo amaro
              io ho spiegato la mia idea ricordi quei 3 motivi...
              io non sono dell idea che la guerra sia stata fatta solo per compassione ma anche per quello

Comment

Il primo da cui deve difendersi Bush è se stesso... indovina chi ha finanziato i "terroristi"....

Una cosa è comunque certa: Bush non è stato eletto democraticamente dal popolo americano...
                sigpic

Comment

non poteva sapere... che avrebbero attaccato le torri gemelle..
                  cmq è vero

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY
                    fatevi una cultura!!!

Comment

Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
                      non poteva sapere... che avrebbero attaccato le torri gemelle..
                      cmq è vero
                      Tanto per capire chi le avrebbe attaccate?
                      Bin Laden non è stato incriminato dal governo USA per l'11/9, non ci sono prove a riguardo.
                      Allora dimmi, chi sono quelli che le hanno attaccate?
                      I terroristi? Quali? Chi? Dove stavano?
                      Di quell'attacco non si sa niente e ci sono solo migliaia di menzogne, scuse patetiche per dare il via ad una guerra che il popolo iracheno non voleva. (lasciando perdere l'invasione dell'afghanistan, ingiustificata visto che manca il collegamento tra bin laden e l'11/9)

Il popolo iracheno infatti non ringrazia gli americani e non è favorevole all'occupazione del loro territorio.
                      Allo stesso modo Saddam con i terroristi non c'entrava un fico secco, anzi, era stato addirittura messo lì e mantenuto lì dagli americani, faceva comodo contro l'iran di khomeini e contro il comunismo sovietico.
                      Certo, finché guardate i tg queste cose temo che non le saprete mai, ma se ad uno fa piacere rimanere ignorante io non ci posso di certo fare niente.

E per la cronaca Bush la prima volta è stato eletto con la minoranza dei voti, 50460110 voti contro i 51003926 di Al Gore.

Comment

ascolta chibi, dare la tua opinione come una verità assoluta e divina non è il caso. mi scuso perchè nella mia opinione avevo detto che non avrei più postato, ma ho dovuto trasgredire.

Comment

facciamo una cosa la chiudiamo qui
                          siamo andati oltre il limite non saremo di certo noi a cambiare le cose... per ora...

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                            ascolta chibi, dare la tua opinione come una verità assoluta e divina non è il caso. mi scuso perchè nella mia opinione avevo detto che non avrei più postato, ma ho dovuto trasgredire.
                            Oddio, c'è differenza tra opinione e informazione.

Ti faccio un esempio

Informazioni

- Bush ha vinto contro Al Gore pur avendo ricevuto meno voti
                            - Non ci sono collegamenti tra 11/9 e Bin Laden (non c'erano prove sufficienti per aprire un processo ergo non può essere considerato colpevole)
                            - Non c'erano armi di distruzioni di massa in Iraq
                            - gli iracheni non sono felici dell'occupazione e non vedono gli americani come salvatori, anzi.
                            - Saddam e gli americani se la intendevano parecchio negli anni 80

Queste sono informazioni verificabili, non sono miei opinioni e non vedo come potrebbero esserlo.

Comment

allora... provo un attimo a fare un punto della situazione... mi dovrò dilungare un pò... quindi iniziate a leggere solo se vi interessa :

premessa : ci sono moltissime guerre in corso... finanziate anche da noi.. e dalle quali guadagnamo soldi, per cui non salvo nessuno, parlo del caso bush solo perche è eclatante e al momento è al centro della discussione,l'america non ha piu colpe della russia o di altri paesi e in ogni caso, Bush è una pedina in mano alle multinazionali e gerarchie militari, e qualunque altro uomo fosse stato messo li al suo posto sarebbe stata la stessa cosa.

altra premessa X akerbabber : l'ultimo comunista è morto quando stalin ha fatto uccidere prima lenin e poi trozky... da allora in poi solo dittatori pseudofascisti e uomini che dietro la bandiera della pace e del comunismo si volgiono arricchire, come i nostri cari governanti, ho detto fin dall'inizio che sfilare con le bandiere della pace non serve a una mazza...disprezzo esattamente come te i nostri governattuccoli e i loro ridicoli mezzucci... ma chiamarli COMUNISTI è un complimento che non meritano, il comunismo è una cosa seria....

arriviamo al punto, anni fa gli USA hanno creato e armato gente come Bin-Laden e Saddam, erano utili perche creassero problemi nelle zone controllate dall' URSS, e facessero mantenere la testa bassa ai popoli arabi, che non avrebbero dovuto guadagnere i soldi dal petrolio.... perche i soldi dovevano arrivare in USA... cio produce diversi effetti , l'URSS è tenuta sotto controllo, i soldi del petrolio sono americani.... e dei controeffetti... i popoli arabi fanno la fame e non capiscono come mai tutti quei soldi del petrolio non li hanno che pochi ricconi e le multinazionali americane.... risultato : un arabo cresce in un paese arretrato con l'unico pensiero "cazzo gli americani mi tolgono da mangiare"....

il tempo va avanti e l'URSS crolla... il crollo e dovuto al fatto che il "capitalismo di stato" è un tipo di mercato che non regge... e i russi sono ridotti a dei poveracci.....

col crollo dell' URSS BIn Laden e Saddm non servono più e escono dal libro paga degli stati uniti... i due tizi che hanno toccato un po di potere tentano di guadaganre piu che possono per loro... oltretutto il popolo stremato è facile da indirizzare verso la "guerra santa.."

operazione "tempesta nel deserto" gli usa attaccano Saddam che aveva colpito i loro interessi in kuwait... saddam sperava in un aiuto di armamenti russi che non è arrivato... la tempesta del deserto provoca molti morti e vengono utilizzate armi che faranno morire anche i marine che le hanno usate...

negli anni seguenti i paesi arabi sono sempre piu stremati e il terrorisomo aumenta... fino ad arrivare all'11 settembre... come leggete nel mio primo post in questo thread.. la cosa era tutt'altro che imprevedibile e inevitabile ma tant'è che colpisce l'america in un momento che era gia di crisi e in cui la gente cominciava a diffidare dei suoi governanti....

L'attacco giunge provvidenziale... il male non puo essere al governo.. perche è la in quel paese lontano che Bush non sapeva neppure dove fosse sulla cartina... le industrie belliche lavorano a pieno regime.. lo stato e l'esercito hanno nuovamente la fiducia del popolo.. l'america è di nuovo unita... e stranamente ha guadagnato molto di più di quello che ha perso...

dopo aver settacciato l' Afghanistain in cerca di Bin-laden e aver inseguito il Nullh omar che fuggiva in moto e inoltre aver visto i propri elicotteri abbattuti dalle fucilate dei contadini (son tutte notizie arrivate... e poi la guerra è una cosa seria...) le gerarchie militari degli stati uniti decidono che per riprendere meglio il controllo della zona e per difendersi daun nuovo nemico emergente (La Cina) è bene cercare fantomatiche armi di istruzione di massa in irak.. e deporre per sempre Saddam.. che oramai no serve più a nulla ed è solo una spina nel fianco...

piu di 200.000 morti fra i civili.. donne e bmbini.. scuole rase al suolo, al giorno d'oggi circa 3000 marine morti rovine .. devastazione... e la gente che odia ancora di più gli stati uniti.. bambini che hanno visto saltare per aria i loro genitori... che crescendo si trasformeranno in altri kamikaze... al servizio del Bin-laden di turno... e che faranno nuovi attentati... e la spirale della violenza nonsparirà mai... i morti ne chiamano solo altri... e non è retorica.

---------------------
                              Un paese che ha sganciato due bombe atomiche.. che ha armato i suoi soldati con armi che li hanno fatti morire di cancro...che ha fatto marciare uomini contro zone radioattive per fare esperimenti, che non ha spremuto e fatto morire di fame milioni di persone... ha il diritto di sentirsi offesa per l'11 settembre ?

----------------------

Ripeto ho trattto questo caso (spero con pochi orrori ortografici... ho scritto in fretta..) ma NON sono assolutamente antiamericano perche è una cosa che non ha senso.... sono contro l'idiozia ... quello si.
                              Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

bin laden ha rivendicato l'attentato. bin laden ha minacciato più volte l'occidente. girarmi i pollici mentre uno minaccia di uccidermi non è nel mio stile. la democrazia non è il modo corretto di affrontare la situazione. credo che molta gente riampiangerà la troppa bontà di bush e l'incapacità della difesa italiana quando il duomo o il colosseo cadranno sopra nostri concittadini.

Comment

Working...
                                X