Originariamente Scritto da seripa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fahrenheit 9/11
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da seripaai terroristi?
azz...
mandos....! fai morire dal ridere (m riferisco alla battutina su clinton)
... grazie.. meno male che qualcuno capisce le mie battute!!!!Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
be inefetti fabrichiamo le pistole migliori al mondo...Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggiogia.. bei tempi andati quando Riccardo Cuor di Leone morì trafitto da una freccia mentre combatteva assieme ai suoi uomini.... tempi in cui il re era anche un condottiero e quindi sapeva cosa era la guerra. per gli imbecilli di oggi la guerra sono solo dei dati statistici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggioma davvero? mi sto lasciando influenzare pure io. aspetta che quasi quasi mi faccio saltare. fino a pochi secondi fa ero una bravissima persona, ma ho cambiato idea...
Sei nato in una famiglia di x figli con x numero molto alto, vedi morire gente a causa della fama e della mancanza di medicine (anche perché per esempio qualcuno potrebbe aver deciso di fare un embargo allo stato in cui vivi) mentre sai benissimo che in occidente vivono nella più totale opulenza.
Nonostante questo gli occidentali continuano ad interferire con la sovranità del tuo stato, mettono al potere chi fa comodo a loro e lo fanno cadere se non gli serve più.
Sempre gli occidentali hanno deciso di creare uno stato che fino a 60 anni fa non c'era sulla cartina, quel preciso stato da quando è nato ha perseguitato spesso in modo atroce quelli della tua stirpe perché cercano di riappropriarsi del territorio che prima era loro.
Qualcuno ti dice che combattendo gli occidentali e diventando un kamikaze andrai in paradiso e compirai del bene per tutti.
Certo, probabilmente moltissimi rifiuteranno ma finché saranno diffuse ignoranza e povertà ci sarà sempre della gente che si farà strumentalizzare.
E andare lì direttamente provocando la morte di decine di migliaia di cittadini è il modo migliore per creare terroristi.
http://www.iraqbodycount.org/
Più di 40000 civili morti solo per azioni militari.
14 volte i morti provocati dal crollo delle Twin Towers.
E scusa se è poco.
Ma d'altronde i terroristi fanno comodo, altro che.
Comment
-
La strumentalizzazione per fini personali esiste da sempre, è insita nella nostra specie, il punto è che più le persone sono potenti, più gli effetti sono a grande scala, la società perfetta temo che non esisterà mai, atti di violenza, soprusi e ingiustizie sono un fardello che dovremmo sempre tenere con noi.
Ma possiamo limarne gli effetti, fare sì che tutto ciò non sia tanto potente da mettere a repentaglio la nostra razza, inutile stendere faraonici progetti che non si avvereranno, a mio modesto parere, bisogna fare un analisi di se stessi, delle proprie capacità e dei propri limiti, e intervenire nel proprio piccolo, senza lasciarsi prendere dallo sconforto con frasi del tipo "ma tanto è inutile, perché gli altri non fanno nulla"...
E questo discorso vale per qualunque aspetto del nostro vivere da cittadini del mondo
Comment
Comment