Qual'è un buon provider (preferibilmente gratuito) per creare siti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siti free???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioforumfreeIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggioinfatti,cmq Dreamweaver è proprio un programma,testalo,io nn so dirti com'è in quanto ho nuo stupido MEIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggioadobe ti da 30 giorni i prova...Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
io i siti internet li facevo col blocco note e codice html.... bei tempi
comunque l'hosting non è affatto costoso.. puoi avere spazio illimitato per 8 - 10 euro l'anno... altrimeni vedi che qualsiasi sia il tuo fornitore di internet ti mette anche a disposizione uno spazio tuo sui 50 mega... informati!!!Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggioio ti consiglio o altervista o interfree!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Altervista funziona abbastanza bene che io ricordi.
Per il programma può essere una buona scelta Visual Web Developer 2005 Express Edition della microsoft, è sprecatissimo per scrivere html ma almeno permette di:
1 avere gli aiuti (utile se non ti ricordi di preciso un tag e non hai voglia di consultare il manuale)
2 evidenziare per benino il codice
3 validare al volo senza bisogno di andare sul sito del w3c
Ovviamente tale programma è gratuito a differenza di dreamweaver (che comunque è un gran bel programma nonostante qualche piccolo difettuccio).
Comment
-
come programma io uso frontpage e funziona alla meraviglia... dreamweaver nn m legge molti codici =.= m fa impazzire! io poi x fare la grafica uso photoshop e poi uso anke i fogli d sile (ke s possono creare anke cn fp, anke se io ho il programma a posta). e poi fp è gratuito...
x hostarlo... il migliore è altervista... o almeno qll cn kui m trovo meglio... avevo provato cn xoom ma m ha cancellato il sito dopo manko un anno senza alkuna spiegazione =.=
Comment
-
No, frontpage non è gratuito, è incluso in Office o venduto separatamente.
Non conosco bene la versione 2003 ma almeno fino al 2000 era la morte dell'html visto come lo scriveva male (tag proprietari e in generale un uso esagerato di tag).
Esattamente cosa vorrebbe dire che dreamweaver non legge molti codici? i tag html dovrebbe supportarli tutti e se non supporta quelli inventati da frontpage imho è solo un bene (perché non andrebbero usati).
Comunque ho visto che sul sito microsoft c'è la beta del programma che andrà a sostituire frontpage, è valida fino al 31 marzo.
Potrebbe valere la pena dargli un'occhiata.
Comment
Comment