Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siti free???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Siti free???

Qual'è un buon provider (preferibilmente gratuito) per creare siti?
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

forumfree
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ma quello è per i forum!!!!cmq adobe da la disponibilità di trenta giorni per provare Dreamweaver
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        forumfree
        io intendo S-I-T-O non F-O-R-U-M
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

infatti,cmq Dreamweaver è proprio un programma,testalo,io nn so dirti com'è in quanto ho nuo stupido ME
          Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
            infatti,cmq Dreamweaver è proprio un programma,testalo,io nn so dirti com'è in quanto ho nuo stupido ME
            ma è a pagamento...

Comment

adobe ti da 30 giorni i prova...
              Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                adobe ti da 30 giorni i prova...
                ma come faccio a registrarmi?

Comment

devi andare sul sito ufficiale dell'adobe
                  Swen,è la tua fine!

Comment

io i siti internet li facevo col blocco note e codice html.... bei tempi
                    comunque l'hosting non è affatto costoso.. puoi avere spazio illimitato per 8 - 10 euro l'anno... altrimeni vedi che qualsiasi sia il tuo fornitore di internet ti mette anche a disposizione uno spazio tuo sui 50 mega... informati!!!
                    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

io ti consiglio o altervista o interfree!
                      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                        io ti consiglio o altervista o interfree!
                        altervista... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Comment

Altervista funziona abbastanza bene che io ricordi.

Per il programma può essere una buona scelta Visual Web Developer 2005 Express Edition della microsoft, è sprecatissimo per scrivere html ma almeno permette di:
                          1 avere gli aiuti (utile se non ti ricordi di preciso un tag e non hai voglia di consultare il manuale)
                          2 evidenziare per benino il codice
                          3 validare al volo senza bisogno di andare sul sito del w3c

Ovviamente tale programma è gratuito a differenza di dreamweaver (che comunque è un gran bel programma nonostante qualche piccolo difettuccio).

Comment

come programma io uso frontpage e funziona alla meraviglia... dreamweaver nn m legge molti codici =.= m fa impazzire! io poi x fare la grafica uso photoshop e poi uso anke i fogli d sile (ke s possono creare anke cn fp, anke se io ho il programma a posta). e poi fp è gratuito...

x hostarlo... il migliore è altervista... o almeno qll cn kui m trovo meglio... avevo provato cn xoom ma m ha cancellato il sito dopo manko un anno senza alkuna spiegazione =.=
                            sigpic
                            Kuromiko Tsubaki
                            [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

No, frontpage non è gratuito, è incluso in Office o venduto separatamente.
                              Non conosco bene la versione 2003 ma almeno fino al 2000 era la morte dell'html visto come lo scriveva male (tag proprietari e in generale un uso esagerato di tag).

Esattamente cosa vorrebbe dire che dreamweaver non legge molti codici? i tag html dovrebbe supportarli tutti e se non supporta quelli inventati da frontpage imho è solo un bene (perché non andrebbero usati).

Comunque ho visto che sul sito microsoft c'è la beta del programma che andrà a sostituire frontpage, è valida fino al 31 marzo.
                              Potrebbe valere la pena dargli un'occhiata.

Comment

Working...
                              X