Originariamente Scritto da Tsubaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
deviantart
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggiox la cronaka... l'avatar d kaioushin l'ho fatto iosigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggionn t preoccupare... x iscriversi c mettono tutti giorni interi xD
io m sn dovuta far aiutare da tre mie amike e un sakko d volte m kiamano kiedendomi cm c s iscrive... se hai msn te lo spiego io o lo faccio direttamente io^^sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioOddio se a te ci è voluto tutto sto tempo non oso immaginare quanto ci impiegherei io visto che fino a poco tempo fa non coglievo neanche la sottile differenza tra il computer e il microonde ...e sempre per non smentire la mia incapacità penso di essere uno dei pochi esseri umani sprovvisto di msn...gratitudine a vita se me lo fai tu !!!Dimmi solo se e dove mandarti dati e disegni!
x msn io l'ho scoperto un anno fa e x spiegarmelo c è voluto xkè nn capivo ke era anke una chat x°°°°°D
cmq se m dici il nick ke vuoi, t iscrivo direttamente io^^ poi t mando un mp cn la password e la mia email ^O^
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggionn t preoccupare xD
x msn io l'ho scoperto un anno fa e x spiegarmelo c è voluto xkè nn capivo ke era anke una chat x°°°°°D
cmq se m dici il nick ke vuoi, t iscrivo direttamente io^^ poi t mando un mp cn la password e la mia email ^O^sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Wow allora ci siamo proprio tutti !Qui bisogna cominciare a lavorare insieme!Kaihoshin scive la sceneggiatura e noi disegnamo.... Cmq grazie mille Tsubaki !Domani ti mando un po di disegni e te ne devo anche dedicare uno!sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Io mi sono registrato http://swen245.deviantart.com
Per chi fosse interessato visiti pure, anche se per ora non c'è niente ma presto ci aggiungerò le mie nuove fan fiction, non solo riferite a dragon ball.
In ogni caso sto cercando di contattare dei disegnatori per le mie storie, per chi fosse interessato dal progetto mi contatti su msn swen_245@yahoo.itHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment