Annuncio

Collapse
No announcement yet.

deviantart

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
    x la cronaka... l'avatar d kaioushin l'ho fatto io
    E mi compiaccio di tale onore!^_^

Comment

x la cronaka... l'avatar d kaioushin l'ho fatto io
      Davvero?Mi piace tantissimo !Complimenti!
      sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

grazie xD
        ormai sn stata assunta da kaioushin
        sigpic
        Kuromiko Tsubaki
        [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
          Davvero?Mi piace tantissimo !Complimenti!
          visto ke sei una fumettista, xkè nn t iscrivi pure tu?
          sigpic
          Kuromiko Tsubaki

Comment

ehm la mia tardaggine ormai è rinomata ...come devo fare per iscrivermi?

Comment

nn t preoccupare... x iscriversi c mettono tutti giorni interi xD
              io m sn dovuta far aiutare da tre mie amike e un sakko d volte m kiamano kiedendomi cm c s iscrive... se hai msn te lo spiego io o lo faccio direttamente io^^
              sigpic
              Kuromiko Tsubaki

Comment

mi sono iscritto prima
                www.spikealex.deviantart.com

non c'è ancora niente :P
                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

nn t preoccupare... x iscriversi c mettono tutti giorni interi xD
                  io m sn dovuta far aiutare da tre mie amike e un sakko d volte m kiamano kiedendomi cm c s iscrive... se hai msn te lo spiego io o lo faccio direttamente io^^
                  Oddio se a te ci è voluto tutto sto tempo non oso immaginare quanto ci impiegherei io visto che fino a poco tempo fa non coglievo neanche la sottile differenza tra il computer e il microonde ...e sempre per non smentire la mia incapacità penso di essere uno dei pochi esseri umani sprovvisto di msn...gratitudine a vita se me lo fai tu !!!Dimmi solo se e dove mandarti dati e disegni!

Comment

Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
                    Oddio se a te ci è voluto tutto sto tempo non oso immaginare quanto ci impiegherei io visto che fino a poco tempo fa non coglievo neanche la sottile differenza tra il computer e il microonde ...e sempre per non smentire la mia incapacità penso di essere uno dei pochi esseri umani sprovvisto di msn...gratitudine a vita se me lo fai tu !!!Dimmi solo se e dove mandarti dati e disegni!
                    nn t preoccupare xD
                    x msn io l'ho scoperto un anno fa e x spiegarmelo c è voluto xkè nn capivo ke era anke una chat x°°°°°D
                    cmq se m dici il nick ke vuoi, t iscrivo direttamente io^^ poi t mando un mp cn la password e la mia email ^O^
                    sigpic
                    Kuromiko Tsubaki

Comment

A questo punto consiglierei la creazione di un topic con indicati tutti i link dei deviantartisti di questo forum!^_^

Comment

nn t preoccupare xD
                        x msn io l'ho scoperto un anno fa e x spiegarmelo c è voluto xkè nn capivo ke era anke una chat x°°°°°D
                        cmq se m dici il nick ke vuoi, t iscrivo direttamente io^^ poi t mando un mp cn la password e la mia email ^O^
                        Ehm non so come ringraziarti. ..se puoi mettimi pure quello che ho qui:"TAO"

Comment

io ho fatto
                          t ho mandato anke un mp... se vuoi puoi cominciare a mandarmi i disegni
                          sigpic
                          Kuromiko Tsubaki

Comment

Wow allora ci siamo proprio tutti !Qui bisogna cominciare a lavorare insieme!Kaihoshin scive la sceneggiatura e noi disegnamo.... Cmq grazie mille Tsubaki !Domani ti mando un po di disegni e te ne devo anche dedicare uno!

Comment

Massì dai.. quasi quasi mi registro pure io visto che volevo farlo da tempo.

Comment

Io mi sono registrato http://swen245.deviantart.com
                                Per chi fosse interessato visiti pure, anche se per ora non c'è niente ma presto ci aggiungerò le mie nuove fan fiction, non solo riferite a dragon ball.

In ogni caso sto cercando di contattare dei disegnatori per le mie storie, per chi fosse interessato dal progetto mi contatti su msn swen_245@yahoo.it
                                HANNO DETTO:
                                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                                X