Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sabato Fascista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sabato Fascista

io rispetto il sabato fascista. comunque i miei programmi sono molto più sobri. o più sbronzi, dipende...

sabato fascista?

Comment

da me nn esiste
      Grande Cocomero Team

Comment

il duce aveva voluto le 8 ore lavorative e il sabato feriale. ecco la spiegazione del nome.

Comment

a me si va a scuola il sabato e si fanno pure tuttele ore

Comment

io non so cosa sia questo sabato fascista, ma per domani io e i miei nuovi compagni andremo al cinema a vedere pirati dei caraibi.
            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

l'ho spiegato cos'è=__='

Comment

io ho fatto ieri a casa perchè era festa patronale, domani a casa perchè è sabato fascista e lunedì a scuola ma senza fare niente perchè quei furbetti della segreteria nn c'hanno dato l'orario... hanno detto "se lo volete venite domani a scuola" e non abbiamo detto "no vabbè, tenetevelo!(noi= tutta la scuola)
                EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                Originariamente Scritto da sil
                sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

io ho finito di andare a scuola troppo tempo fa... però noi si decideva di non entrare a casaccio quando ci pareva... azz a ripensare alla scuola mi viene nostalgia quanto tempo è passato....quante persone assurde perse per la strad che forse non rivedrò più.
                  Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

manco sapevo ke esisteva stà usanza
                    X DREAM i migliori

Comment

Da noi, quando andavo ancora a scuola, i rappresentanti degli studenti hanno più volte proposto di istituirlo (riscuotendo peraltro vasto seguito fra gli studenti) con una differenza: non il primo sabato del mese, ma ogni sabato!! Non se ne fece niente... io fra l'altro ero pure contrario a 'sta cosa perchè preferivo farmi l'orario normale piuttosto che fermarmi a scuola pure per le ore pomeridiane.

Non che ce ne fosse l'utilità pratica, da noi: praticamente ogni sabato si trovava un pretesto per non entrare (manifestazioni, scioperi, mancanza dell'acqua, atti vandalici [fatti apposta!!] nell'istituto..... mah!). Questo solo per il primo quadrimestre.... dal secondo in poi ci si metteva in riga.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                        a me si va a scuola il sabato e si fanno pure tuttele ore
                        Ank'io vado a scuola di sabato. Xò esco 40 minuti prima.
                        sigpic
                        *i'm lost without you
                        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

io solo il sabato esco alle 12 e 30!
                          non ho ancora capito quando si tiene di preciso questo sabato fascista
                          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

beata te.....anche se a scuola mia ognisabato circa, a volte ogni giorno, prima di natale, circa per due settimane tutti nel cortile si mettono a fischiare, il preside esce fuori lo fischiamno ancora piu fortre e torna dentro.....poi ogni sabato quasi vogliono fare filone, cioe vogliono saltare la scuola, ma io non voglio farlo per due motivi:
                            1 mio padrelo scopre e mi scanna e mi manda a fare i lavori forzati.
                            2 non avrei nessuno con cui farla, visto che una volta che i miei comapagni fanno festa, si ubriacano, si fanno le canne e si fumano tre pacchetti di sigarette se sono a due....in sei ore............. giudicate un po voi, considerando che: a mel'alcol non piace piu di tantoi, le sigarette mi fanno schifo e le canne ancora peggio...io qualche volta la vorrei pure saltare la scuoila ma che caxxo non posso....speriamo che quest'anno ci sia qualcuno meno st***o o che almeno ci siano ragazze....(in tre anni passati mai una ragazza in classe .__. )

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                              beata te.....anche se a scuola mia ognisabato circa, a volte ogni giorno, prima di natale, circa per due settimane tutti nel cortile si mettono a fischiare, il preside esce fuori lo fischiamno ancora piu fortre e torna dentro.....poi ogni sabato quasi vogliono fare filone, cioe vogliono saltare la scuola, ma io non voglio farlo per due motivi:
                              1 mio padrelo scopre e mi scanna e mi manda a fare i lavori forzati.
                              2 non avrei nessuno con cui farla, visto che una volta che i miei comapagni fanno festa, si ubriacano, si fanno le canne e si fumano tre pacchetti di sigarette se sono a due....in sei ore............. giudicate un po voi, considerando che: a mel'alcol non piace piu di tantoi, le sigarette mi fanno schifo e le canne ancora peggio...io qualche volta la vorrei pure saltare la scuoila ma che caxxo non posso....speriamo che quest'anno ci sia qualcuno meno st***o o che almeno ci siano ragazze....(in tre anni passati mai una ragazza in classe .__. )
                              Ke bravo ragazzo ke è l'amore miooo ^__^ :P
                              sigpic
                              *i'm lost without you
                              * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Working...
                              X