io rispetto il sabato fascista. comunque i miei programmi sono molto più sobri. o più sbronzi, dipende...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sabato Fascista
Collapse
X
-
-
io ho fatto ieri a casa perchè era festa patronale, domani a casa perchè è sabato fascista e lunedì a scuola ma senza fare niente perchè quei furbetti della segreteria nn c'hanno dato l'orario... hanno detto "se lo volete venite domani a scuola" e non abbiamo detto "no vabbè, tenetevelo!(noi= tutta la scuola)EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
io ho finito di andare a scuola troppo tempo fa... però noi si decideva di non entrare a casaccio quando ci pareva... azz a ripensare alla scuola mi viene nostalgia quanto tempo è passato....quante persone assurde perse per la strad che forse non rivedrò più.Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Da noi, quando andavo ancora a scuola, i rappresentanti degli studenti hanno più volte proposto di istituirlo (riscuotendo peraltro vasto seguito fra gli studenti) con una differenza: non il primo sabato del mese, ma ogni sabato!! Non se ne fece niente... io fra l'altro ero pure contrario a 'sta cosa perchè preferivo farmi l'orario normale piuttosto che fermarmi a scuola pure per le ore pomeridiane.
Non che ce ne fosse l'utilità pratica, da noi: praticamente ogni sabato si trovava un pretesto per non entrare (manifestazioni, scioperi, mancanza dell'acqua, atti vandalici [fatti apposta!!] nell'istituto..... mah!). Questo solo per il primo quadrimestre.... dal secondo in poi ci si metteva in riga.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioa me si va a scuola il sabato e si fanno pure tuttele oresigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
beata te.....anche se a scuola mia ognisabato circa, a volte ogni giorno, prima di natale, circa per due settimane tutti nel cortile si mettono a fischiare, il preside esce fuori lo fischiamno ancora piu fortre e torna dentro.....poi ogni sabato quasi vogliono fare filone, cioe vogliono saltare la scuola, ma io non voglio farlo per due motivi:
1 mio padrelo scopre e mi scanna e mi manda a fare i lavori forzati.
2 non avrei nessuno con cui farla, visto che una volta che i miei comapagni fanno festa, si ubriacano, si fanno le canne e si fumano tre pacchetti di sigarette se sono a due....in sei ore............. giudicate un po voi, considerando che: a mel'alcol non piace piu di tantoi, le sigarette mi fanno schifo e le canne ancora peggio...io qualche volta la vorrei pure saltare la scuoila ma che caxxo non posso....speriamo che quest'anno ci sia qualcuno meno st***o o che almeno ci siano ragazze....(in tre anni passati mai una ragazza in classe .__. )
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiobeata te.....anche se a scuola mia ognisabato circa, a volte ogni giorno, prima di natale, circa per due settimane tutti nel cortile si mettono a fischiare, il preside esce fuori lo fischiamno ancora piu fortre e torna dentro.....poi ogni sabato quasi vogliono fare filone, cioe vogliono saltare la scuola, ma io non voglio farlo per due motivi:
1 mio padrelo scopre e mi scanna e mi manda a fare i lavori forzati.
2 non avrei nessuno con cui farla, visto che una volta che i miei comapagni fanno festa, si ubriacano, si fanno le canne e si fumano tre pacchetti di sigarette se sono a due....in sei ore............. giudicate un po voi, considerando che: a mel'alcol non piace piu di tantoi, le sigarette mi fanno schifo e le canne ancora peggio...io qualche volta la vorrei pure saltare la scuoila ma che caxxo non posso....speriamo che quest'anno ci sia qualcuno meno st***o o che almeno ci siano ragazze....(in tre anni passati mai una ragazza in classe .__. )sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
Comment