Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
    Prende Della Carta Bianca E Ci Mette Della Roba Marrone
    Presa Da Un Cartoncino In Cui Ce Rafigurata Un Foglia
    La Mette La Cartoccia E Se La Fuma
    Penso che quello però sia normalissimo Tabacco.
    E un po' lo capisco, visto che le schifezze che mettono nelle sigarette è l'unico modo per fumarselo in modo decente (inoltre imho il gusto è completamente diverso da quello di merda delle sigarette)

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
    ma chibi goku dove le prendi ste cose??????????IO so che è vero che la marji non da molta dipendenza ma se usata a fasi regolari poche volte al mese ma se si fa uso continuo per pochi giorni la dipendenza è superiore a quella del tabbacco che a sua volta e superiore a quella dell'alcool se sbaglio rispondimi a lo ho letto su un sito
    Se guardi per esempio la pagina di Wikipedia la dipendenza manco è accennata.
    Mi pare che anche sul sito linkato spesso da VS4 sia scritto che gli effetti della dipendenza siano trascurabili.
    Inoltre le crisi di astinenza da alcol sono molto peggiori di quelle da nicotina e infatti servono spesso veri e propri centri di recupero, come quelli necessari per la disintossicazione da droghe pesanti.

Lemora, gli effetti di cui parli sono però sono abbastanza trascurabili nelle droghe leggere a meno forse di non farne un uso smodato.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Penso che quello però sia normalissimo Tabacco.
      E un po' lo capisco, visto che le schifezze che mettono nelle sigarette è l'unico modo per fumarselo in modo decente (inoltre imho il gusto è completamente diverso da quello di merda delle sigarette)

Se guardi per esempio la pagina di Wikipedia la dipendenza manco è accennata.
      Mi pare che anche sul sito linkato spesso da VS4 sia scritto che gli effetti della dipendenza siano trascurabili.
      Inoltre le crisi di astinenza da alcol sono molto peggiori di quelle da nicotina e infatti servono spesso veri e propri centri di recupero, come quelli necessari per la disintossicazione da droghe pesanti.

Lemora, gli effetti di cui parli sono però sono abbastanza trascurabili nelle droghe leggere a meno forse di non farne un uso smodato.
      quoto, ci mettono del legno dentro!, fa veramente schifo!....

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

Il fatto è che non sono per niente trascurabili nelle droghe leggere.. la conseguenza di cui ho parlato è forse l ' unica caratteristica che accumuna droghe leggere e pesanti . Ad esempio le droghe pesanti danno altri tipi di disturbi che non possono essere associati alla canna (apparte qualche eccezione),ad esempio, tik, dislessia .. che si riscontrano subito nelle persone (non a tutte,ovvio) che hanno abusato di pasticche ad esempio estacy,acidi e quant' altro.Appunto sono chiamate droghe pesanti , perchè stimolano molte piu parti del cervello di quelle che altera la canna(in piu agiscono anche in queste).Poi naturalmente,parlando delle droghe leggere,io ho detto chiaramente che si riscontrano quegli effetti permanenti solo dopo un lungo periodo di assunzione.Se te la fai una volta ogni tanto è chiaro che non ti porta a tanto.Ma qui si sta parlando a persone che ne fanno un uso quotidiano,e quindi si sta spiegando a cosa stanno andando realmente incontro.
        Last edited by Lemora777; 25 September 2006, 21:19.

Comment

• Originariamente Scritto da Lemora777 Visualizza Messaggio
          Il fatto è che non sono per niente trascurabili nelle droghe leggere.. la conseguenza di cui ho parlato è forse l ' unica caratteristica che accumuna droghe leggere e pesanti . Ad esempio le droghe pesanti danno altri tipi di disturbi che non possono essere associati alla canna (apparte qualche eccezione),ad esempio, tik, dislessia .. che si riscontrano subito nelle persone (non a tutte,ovvio) che hanno abusato di pasticche ad esempio estacy,acidi e quant' altro.Appunto sono chiamate droghe pesanti , perchè stimolano molte piu parti del cervello di quelle che altera la canna(in piu agiscono anche in queste).Poi naturalmente,parlando delle droghe leggere,io ho detto chiaramente che si riscontrano quegli effetti permanenti solo dopo un lungo periodo di assunzione.Se te la fai una volta ogni tanto è chiaro che non ti porta a tanto.Ma qui si sta parlando a persone che ne fanno un uso quotidiano,e quindi si sta spiegando a cosa stanno andando realmente incontro.
          la puoi pensare come vuoi, rispetto i tuoi pensieri,
          tuttavia, la cosa non è così, ce chi pensa che fà male, ce chi pensa che uccida, e ce chi pensa che ogni tanto non fà male, poi ci sono persone che come mè (che non sono solo io, ma tante persone,studiosi, studenti, scientifici, ogni tipo di gente) e che pensano, e si basano su fatti, non su una leggenda metropolitana che la cannabis non fà male, si ripeto, il fumo cioè il tabacco fà male, e poichè la cannabis viene fumata col tabacco (x forza) fà male ai polmoni, ma questo lo sappiamo tutti!, tuttavia queste persone sanno che la marijuana non fà male, anzi da alcuni benefici, e queste cose non se le sono inventate, ma hanno fatto ricerche gli studiosi, e hanno scoperto, con strumenti più avanzati del passato, che la cannabis non è nociva, e non danneggia i neuroni e tanto meno fà diventare stupidi o cose del genere, quello che dico io, è perchè non rispettare l' opinione mia e di queste persone, che si basano sulla scienza e sulle sue scoperte....

Comment

Ma è chiaro che con un uso quotidiano intenso succede quello che hai detto, così come succede nel caso di uso quotidiano intenso di alcol e, anche se in modo minore, di nicotina.
            Questo perché quasi tutte le sostanze stupefacenti stimolano la produzione di ormoni che creano una situazione di piacere.
            Gli effetti di cui parli comunque sono spesso associati più agli oppiacei (che producono appunto sostanze molto simili alle endorfine) che ad altro, è vero anche che il fenomeno può accadere con ogni sostanza stupefacente ma la possibilità che avvenga sono minori e comunque c'è necessità di un'assunzione di una certa quantità tale da alterare di parecchio la percezione della realtà.

E non credo che siano in molti a farlo quotidianamente (o almeno spero).

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
              DORME MEGLIO ?'
              QUELLO E UN SINTOMO
              TU DORMIRAI BENE PER EFFETTO MA IL TUO CORPO STA MUORENDO!
              RENDITENE CONTO
              LA DROGA IL FUMO LE CANNE FANNO MALE!!!!!!!!!!!!!!
              TI PIACE?KI SE NE FREGA!TI DEVO FARE DA INSEGNANTE DI SCIENZE??
              Risponderò un po a tutti i post che mi è capitato di leggere, mi sto sganasciando dalle risate

all'1.07 mi permetto di fare dell'umorismo...

1 - Ovvio Bakura,io e vegeta moriremo fra 7 giorni...Le canne sono il moderno strumento di Samara per conquistare il mondo, ormai il telefono e la cassetta sono fuori moda.

2 - Io Dormo Bene quando Fumo, il chè è risaputo, diosanto potrò farmi un sonno decente nella maniera che mi pare?

3 - Per Fare I Ganzi? Chi? Cosa? Non ho sentito...I miei amici manco lo sanno che fumo, infatti io faccio il ganzo davanti al Quadro Azteco sul mio soggiorno, perchè sai...Chi fuma è per fare il ganzo.

4 - Forse non lo sai ma fumano più di quanto pensi, anche se non lo dicono, come me.

5 - Vegeta tranquillo c'è chi viene in tuo soccorso.

E dopo tutto questo, mi vado a preparare un bel Cannabis Della Buonanotte ...
              Last edited by =Sasuke=; 26 September 2006, 01:13.
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio
                Risponderò un po a tutti i post che mi è capitato di leggere, mi sto sganasciando dalle risate

all'1.07 mi permetto di fare dell'umorismo...

1 - Ovvio Bakura,io e vegeta moriremo fra 7 giorni...Le canne sono il moderno strumento di Samara per conquistare il mondo, ormai il telefono e la cassetta sono fuori moda.

2 - Io Dormo Bene quando Fumo, il chè è risaputo, diosanto potrò farmi un sonno decente nella maniera che mi pare?

3 - Per Fare I Ganzi? Chi? Cosa? Non ho sentito...I miei amici manco lo sanno che fumo, infatti io faccio il ganzo davanti al Quadro Azteco sul mio soggiorno, perchè sai...Chi fuma è per fare il ganzo.

4 - Forse non lo sai ma fumano più di quanto pensi, anche se non lo dicono, come me.

5 - Vegeta tranquillo c'è chi viene in tuo soccorso.

E dopo tutto questo, mi vado a preparare un bel Cannabis Della Buonanotte ...

quoto, soprattutto sull' ultima frase!........

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
                  la puoi pensare come vuoi, rispetto i tuoi pensieri,
                  tuttavia, la cosa non &#232; cos&#236;, ce chi pensa che f&#224; male, ce chi pensa che uccida, e ce chi pensa che ogni tanto non f&#224; male, poi ci sono persone che come m&#232; (che non sono solo io, ma tante persone,studiosi, studenti, scientifici, ogni tipo di gente) e che pensano, e si basano su fatti, non su una leggenda metropolitana che la cannabis non f&#224; male, si ripeto, il fumo cio&#232; il tabacco f&#224; male, e poich&#232; la cannabis viene fumata col tabacco (x forza) f&#224; male ai polmoni, ma questo lo sappiamo tutti!, tuttavia queste persone sanno che la marijuana non f&#224; male, anzi da alcuni benefici, e queste cose non se le sono inventate, ma hanno fatto ricerche gli studiosi, e hanno scoperto, con strumenti pi&#249; avanzati del passato, che la cannabis non &#232; nociva, e non danneggia i neuroni e tanto meno f&#224; diventare stupidi o cose del genere, quello che dico io, &#232; perch&#232; non rispettare l' opinione mia e di queste persone, che si basano sulla scienza e sulle sue scoperte....
                  Non dovresti fossilizzarti solo sull ' opinione di studiosi che dicono quello che ti fa comodo,perch&#232; ce ne stanno molti altri che tu odieresti. (e tra l ' altro a me sembra che leggi una parola si e 5 no su quello che dicono gli studiosi riguardo la droga) . Il fatto che l 'oppio aggisca sul cervello e alterando determinati punti di continuo provoca poi dei disturbi proprio sulle parti alterati &#232; un informazione conosciuta e approvata,e tra l altro molto logica, perch&#232; anche non sapendone niente della definizione scentifica del fenomeno, se ti fai canne di continuo,o comunque ti droghi sai benissimo che l' euforia che hai non &#232; naturale ma artificiale (altrimenti perche ti droghi?) , e proprio per il fatto che l effetto piacevole non sia naturale ma creato provoca inesorabilmente danni, perch&#232; tu stimoli artificialmente parti del cervello che potrebbero funzionare da sole.Tu costringi il tuo cervello a provare determinate sensazioni che altrimenti ,cause possono essere svariate, non hai.Questo significa inesorabilmente "giocare" con il proprio cervello, viene manipolato ,&#232; una cosa squallida, che allungo andare provocher&#224; danni , piu o meno gravi,perch&#232; far funzionare determinate parti del cervello che provocano piacere con sostanze,significa che quelle determinate parti si abitueranno a funzionare sempre con quella metodologia,non sarai piu tu padrone del tuo benessere,ma la canna!E poi con il tempo neanche quella ti dar&#224; piu piacere perch&#232; subbentrer&#224; l' assuefazione.Qui non si sta parlando di bruciare neuroni (anche se stimolandoli di continuo evidentemente si consumeranno con il tempo),ma di far funzionare solo quelli che provocano piacere psichico;quei neuroni funzionerebbero da soli!!!Ma non stando bene mentalmente ,e intendo felice di tuo,li stimoli con la droga.Forse non ti rendi conto della gravit&#224; della cosa.Io dico solo quello che so,gli scopi possono essere vari:il piacere di parlare di qualcosa che conosco bene,prima sperimentato di persona con conseguente comprensione di cosa fa realmente la droga, poi trovando accurate definizioni scentifiche di cui ne capivo bene e capisco bene il significato,e che addirittura ho potuto ampliare con la mia conoscienza,perch&#232; non &#232; tanto la persona che si droga a conoscere bene questa realt&#224;,ma chi smette e contempla la verit&#224; che ha vissuto;perch&#232; la persona che si droga non ha interesse a sapere gli effetti negativi della sostanza,ma solo le propriet&#224; positive, cio&#232; quelle che lo fanno continuare a drogarsi.Se sbatti in faccia all ' accannato (e ho usato solo un sinonimo,non &#232; un offesa)le conseguenze negative del suo gesto,far&#224; sempre finta di non starti a sentire e anzi si accender&#224; il suo bel cannone e boccheggiandolo ti dir&#224; " sono tutte stronzate ,a me piace e continuo " . O altri ancora dicono " lo so .. ma ormai .." vedete,sono giustificazioni senza senso-senza senso- non gli interessa affatto conoscere la verit&#224; su quello che fanno, ma vogliono solo continuare a farlo,ormai il cervello &#232; cosi alterato che ormai il pensiero ruota solo intorno alla "canna" . sapete la realt&#224; degli accannati qual &#232;?Io l ho vissuta per tanto tempo. Si esce, e dove si va?
                  Dialogo
                  L' inizio della serata
                  Tizio:"A&#242; che ore s&#242;?se trover&#224; er fumo a quest' ora?"
                  TIZIO 2: " cazzo &#232; presto... forse mauro ce l ha!" (telefona)
                  "Bella!ce l hai quei CD che me servono?!"
                  Mauro: " no me dispiace .. prova domani.Ciao"
                  TIZIO: " Cazzo .. e mo?"
                  TIZIO 2: " E che cazzo ... dovevamo chiamarlo prima .. mmhh"
                  TIZIO: " mmmhh"
                  (Pensano)
                  Ao .. potemo prov&#224; a anna da sergio .."
                  TIZIO 2: " no ma che, quello c ha er puzzone(fumo schifoso,mischiato con robaccia)
                  TIZIO 2 : "E v&#232; .."
                  [LEFT]TIZIO: " vabbe, annamose a pia na birra intanto ..poi ce pensamo "(Che dilemma!) [LEFT]
                  (arriva l ' ora X)
                  TIZIO: " Annamo in piazza, mo &#232; ora!"
                  (finalmente i due amici possono fumare!)
                  TIZIO 2: " Anvedi oh!Bono sto fumo!"
                  TIZIO: " me pare mollaccione!Gia sto fatto!"
                  TIZIO : " ma che sta a di?E' crema!"
                  TIZIO: " me ricordo la crema che c' aveva giovanni!Quant era bona!"
                  TIZIO 2: " Peccato che non se vede piu quel piskello .. me la farei ancora na canna de quer fumo!"
                  (i due amici discutono di VARI ARGOMENTI U_ U)
                  (ora i due amici stanno in silenzio.. ogni tanto borbottano qualcosa senza senso.. un altro sta per dire qualcosa ma poi si ferma quasi intimorito ....si sono ciccati addosso parecchie volte e in piu dei casi neanche si sono accorti.... un jolly sta bruciando il giaccone di tizio ma non se ne accorger&#224; fino al giorno seguente ... sembrano 2 casi di infermit&#224; mentale)
                  (per ammazzare il silenzio si accingono a fare un altra canna e si riverificher&#224; la situazione di prima)
                  (la nottata ora &#232; finita, possono andare a casa)
                  TIZIO : " Me lasci uno spino?"
                  (tizio 2 glielo da dopo un po di storie)
                  TZIO : " Bella..A domani"
                  TIZIO 2 : "bella" (se ne va)

Comment

• ahahahahahaha
                    carina la tua storia, senza offesa, ma non &#232; cos&#236;!
                    tu forse non hai capito, io mi diverto benissimo anche senza, faccio delle serate con gli amici e me la passo benissimo, ridendo e scherzando anche senza essermi fumato una canna!....poi quando fumo mi rilasso, tu hai descritto la cosa in un modo assolutamente irreale, facendo pensare a chi legge che dopo che una persona fuma si rintontisce a tal punto da ciccarsi addosso o bruciarsi il giaccone, una persona che fuma &#232; ben sveglia, e non &#232; ubriaca che dice cose senza senso, non ci vede bene ecc.. ecc.. una persona che ha fumato &#232; ben lucida e chiaro della situazione che lo circonda!....mi s&#224; che ti fai un opinione sbagliata di queste persone!..

Comment

ahahahahahaha
                      carina la tua storia, senza offesa, ma non &#232; cos&#236;!
                      tu forse non hai capito, io mi diverto benissimo anche senza, faccio delle serate con gli amici e me la passo benissimo, ridendo e scherzando anche senza essermi fumato una canna!....poi quando fumo mi rilasso, tu hai descritto la cosa in un modo assolutamente irreale, facendo pensare a chi legge che dopo che una persona fuma si rintontisce a tal punto da ciccarsi addosso o bruciarsi il giaccone, una persona che fuma &#232; ben sveglia, e non &#232; ubriaca che dice cose senza senso, non ci vede bene ecc.. ecc.. una persona che ha fumato &#232; ben lucida e chiaro della situazione che lo circonda!....mi s&#224; che ti fai un opinione sbagliata di queste persone!..
                      Naturalmente ero consapevole fin dall ' inizio che avresti detto cose del genere E comunque visto che te ne fai solo 2- 3 al giorno,puo darsi benissimo che tu non sia arrivato a questi livelli (sarai anche giovane a avrai iniziato da poco ),ma ti assicuro che diventer&#224; la tua realt&#224; . Si inizia sempre con 2- 3 canne per poi andare sempre aumentando, &#232; un fattore fisico e psicologico che accade realmente.Poi che tu dici che una persona &#232; ben sveglia ..dice cose sensate... ma dai Sono assolutamente d accordo che una persona riesca a parlare sotto effetto di droga .. ma la caratteristica della canna &#232; proprio quella di mandarti su di giri. .. non hai mai detto cazzate tu mentre stavi fatto? non ci credo proprio, mi dispiace ... Adesso comunque quello di cui ho parlato non &#232; il tuo caso probabilmente ma visto che tu intendi continuare ti dico come sarai fra qualche anno, tutto qui.Io sono stata in mezzo a gente che non si faceva canne da un anno 2 anni, ma 10, 15 anni .. All inizio erano proprio come te, ora senza una canna non ci sanno proprio stare,e le loro serate si svolgono cosi.E poi la definizione scentifica te la puoi benissimo rileggere nei post precendenti, semmai vorrai farlo.

Comment

Naturalmente ero consapevole fin dall ' inizio che avresti detto cose del genere E comunque visto che te ne fai solo 2- 3 al giorno,puo darsi benissimo che tu non sia arrivato a questi livelli (sarai anche giovane a avrai iniziato da poco ),ma ti assicuro che diventerà la tua realtà . Si inizia sempre con 2- 3 canne per poi andare sempre aumentando, è un fattore fisico e psicologico che accade realmente.Poi che tu dici che una persona è ben sveglia ..dice cose sensate... ma dai Sono assolutamente d accordo che una persona riesca a parlare sotto effetto di droga .. ma la caratteristica della canna è proprio quella di mandarti su di giri. .. non hai mai detto cazzate tu mentre stavi fatto? non ci credo proprio, mi dispiace ... Adesso comunque quello di cui ho parlato non è il tuo caso probabilmente ma visto che tu intendi continuare ti dico come sarai fra qualche anno, tutto qui.Io sono stata in mezzo a gente che non si faceva canne da un anno 2 anni, ma 10, 15 anni .. All inizio erano proprio come te, ora senza una canna non ci sanno proprio stare,e le loro serate si svolgono cosi.E poi la definizione scentifica te la puoi benissimo rileggere nei post precendenti, semmai vorrai farlo.
                        punti di vista, punti di vista!....

Comment

punti di vista, punti di vista!....
                          Continua pure ,Continua pure !..... Sei uno sciocco a non ascoltare chi ti sta dicendo la verit&#224;,sono rare le occasioni in cui qualcuno ti dice la verit&#224; pura e semplice,a me non c' era nessuno che me diceva ste cose,e le ho capite passando l' inferno che io stavo cercando di evitarti.E COMUNQUE come dicevo dall' inizio,per capirle davvero le cose,e per crescere davvero,bisogna vivere con la propria pelle le esperienze,e poi dipender&#224; da te ...a me &#232; bastata una sola scelta ,una soltanto,quella di smettere con la droga,per andare avanti e stare bene.Sono le scelte che prendiamo quelle che cambiano in bene o male la nostra vita,quindi,un consiglio,vedi bene quello che hai scelto,e rifletti su quanto ti dico: Tutto cio che ho detto non &#232; stato per passare il tempo,io ho scritto con il cuore e con la coscienza che cio che ho scritto &#232; vero(perch&#232; l ho vissuto io in prima persona e l ho visto intorno a me per tanto tempo,e non ragazzini di 18,19 anni, ma chi ha intrapeso definitivamente quella strada,cioe persone di 30 e passa anni,e io inevitabilmente mi drogavo tanto quanto loro),,tieni ben presente che le mie non sono ideologie ma REALTA', le persone adulte con cui sono stata a contatto hanno il mio stesso punto di vista,perch&#232; loro lo sanno bene quello che fa la droga,ma continuano,perch&#232; ormai ... dicono proprio "ormai .. " ,per loro ormai quello stile di vita non puo piu essere abbandonato,ma cio che gli manca davvero &#232; l 'intenzione,e la volont&#224; di smettere,e per altri invece non c &#232; modo migliore per vivere .. la realt&#224; della droga &#232; assai oscura.Ora tu non puoi sapere questo .. ma il fatto che vuoi continuare non ho potuto ignorarlo ,sapendo cio che so.Io non ti sto giudicando,come potrei giudicare qualcosa che ho fatto anch io?Ti sto solo dicendo cio che accadr&#224;.Il futuro delle persone che si drogano &#232; assai prevedibile sai .. Non ci sono punti di vista al riguardo.E' cosi.
                          Last edited by Lemora777; 26 September 2006, 03:49.

Comment

• Aggiungo solo una cosa: non credere alle buffonate degli studiosi, la scienza è corrotta, e spesso si dicono certe cose perchè fanno comodo a chi dico io....

Molti anni fa dei "grandi scienziati" dicevano che il tabacco fa bene e che fumare era sano... era vero? NO!

Ora si stanno inventando che l'aspartame non fa poi così male... E' vero? NO!

Per anni il fluoro è stato dato ai bambini in pastiglie, è stato introdotto massivamente negli acquedotti di tutto il mondo.... fa bene? No, fa malissimo, provoca danni al cervello e a lungo termine indebolisce le ossa...

Non serve uno scienziato per capire che dopo che uno ha preso una sostanza stupefacente e il cervello è sballato di certo al cervello questo non ha fatto un granchè bene...
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                              Aggiungo solo una cosa: non credere alle buffonate degli studiosi, la scienza è corrotta, e spesso si dicono certe cose perchè fanno comodo a chi dico io....

Molti anni fa dei "grandi scienziati" dicevano che il tabacco fa bene e che fumare era sano... era vero? NO!

Ora si stanno inventando che l'aspartame non fa poi così male... E' vero? NO!

Per anni il fluoro è stato dato ai bambini in pastiglie, è stato introdotto massivamente negli acquedotti di tutto il mondo.... fa bene? No, fa malissimo, provoca danni al cervello e a lungo termine indebolisce le ossa...

Non serve uno scienziato per capire che dopo che uno ha preso una sostanza stupefacente e il cervello è sballato di certo al cervello questo non ha fatto un granchè bene...
                              parole sante.. ma purtroppo anche la scienza è asservita al capitale e all'economia... anche per questo bisogna superare il capitalismo come dico da sempre... fa male.. anche alla salute.... potrebbero farci morire tutti pur di guadagnare di più.
                              Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
                                parole sante.. ma purtroppo anche la scienza è asservita al capitale e all'economia... anche per questo bisogna superare il capitalismo come dico da sempre... fa male.. anche alla salute.... potrebbero farci morire tutti pur di guadagnare di più.
                                Per questo dico: fidatevi solo del vostro buon senso, mai di quello che vi viene detto da chissachi'...
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                                X