Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Popolo della notte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Popolo della notte

ma possibile che nn ci siano nottambuli qui?
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

io mi addormento sempre verso mezzanotte/mezzanotte e mezza! almeno 5 ore e mezzo le voglio dormire
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Io ero sveglia ma non ho pensato a vedere se nel forum co fosse qualcuno di solito a quell'ora è deserto..
      Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
      Oltre i confini del mondo....

Comment

hai idea che devo svegliarmi prima delle sei la mattina?cioè sto fino a mezzanotte,ma mica sto sempre sul forum
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

Comment

siete come le galline: quando tramonta il sole andate tutti a dormire
          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

ma,ascolta il fisico umano per essere svegio ha bisogno di 6 ore di sonno per essere fresco e poi prendi il pulmann aspettalo,fatti quattordici km,stai 5 ore in un'altra città,riaspetta il pulmann risprendilo,fa i compiti,gioca a pallone esci ecc.insomma...
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

Comment

quoto, se c'è altra gente rimarrai sveglio ma i miei mi linciano se lo faccio -.-
              The real force inside my heart

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                ma,ascolta il fisico umano per essere svegio ha bisogno di 6 ore di sonno per essere fresco e poi prendi il pulmann aspettalo,fatti quattordici km,stai 5 ore in un'altra città,riaspetta il pulmann risprendilo,fa i compiti,gioca a pallone esci ecc.insomma...
                stessa cosa mia. mi sveglio alle 6 e 40, mi addormento (o meglio mi metto a letto) a mezzanotte e mezzo. prendo l'autobus e vado a pescara, un'altra provincia abruzzese, scuola, ecc...abbastanza stressante, no? quindi almeno 6 ore le vorrei dormire, sennò mi addormento a scuola XD (o al cinema, come ieri)
                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Beh io ho problemi di insonnia a volte. Ieri proprio mi sono addormentata solo verso le 6. Ma stavo a letto, non è che mi andava poi di venire sul PC e tutto quanto

Ma si, ogni tanto ho dei problemi a dormire, ed è dura perché alle 8 si sveglia mio marito ed io con lui... argh!
                  sigpic

Comment

Io devo svegliarmi alle 7 quindi .__.
                    sigpic
                    *i'm lost without you
                    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

io all' 1 vado a letto (se e giorno di vacanza)
                      ma di solto son su sino alle 23
                      sigpic
                      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggio
                        io all' 1 vado a letto (se e giorno di vacanza)
                        ma di solto son su sino alle 23
                        anc'io come te (ma di vacanza sto di più, verso l'1-2)

Comment

io rimarrei tutta la notte ma i miei genitori....argh...tanto passo la notte ai videogames
                          sigpic

Comment

Io mi sveglio e mi riaddormento in continuazione...Vado a letto alle 11 ma a mezzanotte vado a fare uno spuntino,poi spesso verso le 4 mi alzo di nuovo e vado in cucina per uno spuntino e ci trovo pure mio parde che soffre di insonnia...mi riaddormento e mi sveglio verso le 8 che devo studiare...
                            sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

Mi spiace Martin ma io la notte faccio la guardia alla fabbrica di cioccolato...
                              ]

Comment

Working...
                              X