ma possibile che nn ci siano nottambuli qui?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Popolo della notte
Collapse
X
-
ma,ascolta il fisico umano per essere svegio ha bisogno di 6 ore di sonno per essere fresco e poi prendi il pulmann aspettalo,fatti quattordici km,stai 5 ore in un'altra città,riaspetta il pulmann risprendilo,fa i compiti,gioca a pallone esci ecc.insomma...Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggioma,ascolta il fisico umano per essere svegio ha bisogno di 6 ore di sonno per essere fresco e poi prendi il pulmann aspettalo,fatti quattordici km,stai 5 ore in un'altra città,riaspetta il pulmann risprendilo,fa i compiti,gioca a pallone esci ecc.insomma...
Comment
-
Beh io ho problemi di insonnia a volte. Ieri proprio mi sono addormentata solo verso le 6. Ma stavo a letto, non è che mi andava poi di venire sul PC e tutto quanto
Ma si, ogni tanto ho dei problemi a dormire, ed è dura perché alle 8 si sveglia mio marito ed io con lui... argh!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggioio all' 1 vado a letto (se e giorno di vacanza)
ma di solto son su sino alle 23Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Io mi sveglio e mi riaddormento in continuazione...Vado a letto alle 11 ma a mezzanotte vado a fare uno spuntino,poi spesso verso le 4 mi alzo di nuovo e vado in cucina per uno spuntino e ci trovo pure mio parde che soffre di insonnia...mi riaddormento e mi sveglio verso le 8 che devo studiare...sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
Comment