Originariamente Scritto da seripa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siete Fidanzati??
Collapse
X
-
beh... i ragazzi d'oggi vogliono tutto troppo in fretta (mamma mia, sembro di essere una sessantenne parlando cosi hehe)... io a 14 anni giocavo ancora... non con le bambole perché non è che mi sono mai piaciute... io avevo le mini macchinette oppure i treni in miniatura, e i pupazzi di peluche... Non me ne fregava proprio niente dei ragazzi... mi ricordavo che ci stava uno a cui piacevo, io non lo calcolavo nemmeno...
A 15 anni è che mi sono innamorata per la prima volta dal ragazzo della squadra di pallavolo (io giocavo a pallavolo da quando avevo 11 anni, sono quasi diventata professionista)... piacevo a lui, ma lui era un piccolo stupido e ha deciso di stare con una mia collega durante la festa della scuola, dopo che non lo calcolavo più (perché ero arrabbiata), quello non mi lasciava in pace.
Chi capisce sti uomini?sigpic
Comment
-
Oh ragà ci credete che sono quì dal 2005 non sò da agosto - settembre che ne sò e non ho MAI sentito parlare di 'ste robe quì? una rivoluzione.
I ragazzi non sono porci.. ( veramente si ) solo che molti si eccitano all'idea di poter stare con una ragazza e portarsela a fare cosette hard ma.. sinceramente a me non me ne frega più di tanto cioè si in effetti non mi dispiace ( senza in effetti ) ma in realtà un bacio dice più di qualsiasi altra cosa molto spesso e io a 14 anni o 15 quello che è mi accontenterei e ci starei bene così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioio ho 18 anni e nn m sn mai innamorata O.o
o almeno seriamente... al massimo diko: ke bel ragazzo! ma finisce tutto lì xD
Io ho avuto 2 fidanzati. Col secondo mi sono sposata. Non sono mai stata una che ci ha avuto un sacco di storie, ho avuto 2 storie. Basta, e mi sono bastate Poi stavo sempre in giro, sempre occupata, non è che avevo tanto tempo per fidanzarmi o per stare coi ragazzi. Ma non mi pento, sono felice come sono ed ho trovato l'uomo della mia vita, che altro posso chiedere?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSolo 2 parole: CHE CULO! XD
Poi se dici di lui, beh, allora forse si Modesta io hahahahsigpic
Comment
-
SOno stato con una tipa, credevo di star bene, ma dopo 3 anni ho scoperto che da 2 stava con uno parallelamente. Ci siamo lasciati il 13 Febbraio, L'ho voluto io.
Da Allora ho preso tutto alla leggera, Hanno incominciato a credermi superficiale
oppure Peggio : SciupaFemmine.
Non sanno il motivo che mi ha portato a essere menefreghista (almeno al momento) nei confronti dell'Amore, che considero una cosa Nulla Almeno a questa età...
Ora sono in una nuova scuola...Una ragazza ha detto che gli piaccio e piace anche a me, vedremo se sarà una cosa alla leggera oppure prenderla più seriamente.
Mi stanno Sul gozzo anche i discorsi : "I Maschi sono tutti stronzi" , "pensano solo al Sesso" eccetera, quando io nella storia ero il primo a dire No a una Notte di Fuoco, e un si a un film coccolandosi. Io Corna? MAI. se stai assieme a una ragazza è perchè ti piace, se gli fai le corna cosa ci si sta assieme a fare? Paura Di Rimanere soli? Si può darsi, stavo male e mi sentivo più solo una volta lasciata. Ma convincendomi che era colpa sua, che se l'era cercata, che non mi meritava, sono riuscito a diventare quello che sono...Si cambia e si impara dalle proprie esperienze.sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
TurricaN non sei tenuto a dire a tutti quello che è successo e tantomeno a fregartene delle opinioni altrui, al limite lo dici a qualcuno di cui ti fidi o che ( come noi ) non adrà a dirlo ai tuoi conoscenti..
Le ragazze sono stronze ed è inutile difenderle perchè sono buone buone e si spezzano con un grissino perchè psicologicamente sanno fare male più di quanto non lo facciamo noi con le mani. A tutte queste infilerei la testa nel water e tirerei lo sciacquone per vedere fino a quanto reggono.
Ebbrava.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioTurricaN non sei tenuto a dire a tutti quello che è successo e tantomeno a fregartene delle opinioni altrui, al limite lo dici a qualcuno di cui ti fidi o che ( come noi ) non adrà a dirlo ai tuoi conoscenti..
Le ragazze sono stronze ed è inutile difenderle perchè sono buone buone e si spezzano con un grissino perchè psicologicamente sanno fare male più di quanto non lo facciamo noi con le mani. A tutte queste infilerei la testa nel water e tirerei lo sciacquone per vedere fino a quanto reggono.
Ebbrava.
Cmq...Lo dico perchè mi andava di dirlo, Ora è roba passata e non mi fa differenza raccontarlo o meno, visto che tutti parlano delle esperienze che hanno avuto l'ho fatto anche io...sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiosenti TurricaN ma ke 6 di Roma?sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Nah non è lui il tuo tip.. non è lui quello che pensi. ( pettegolezzi party )
Si lo sò appunto quelli che ti circonando sono stupidi.. tutti però XD e non solo da te ma se pensi che se ne può parlare e ti fidi fai pure.. tanto la pensiamo tutti come te.
Comment
Comment