Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si ma un pò me vergognavo se eri te il tipo poi anke il mio era stato un comportamento bastardo visto ke qn mi ero messo cn qsta sapevo ke stava cn uno
sono single da 5-6 anni ormai,l'ultima storia mi ha veramente demolito!
e ora ho solo voglia di divertirmi,di fare più cazzate possibili senza dover rendere conto a nessuno...questo senso di libertà mi piace!
poi vedo molti miei amici che hanno le ragazze,che prima spaccavano il mondo e ora sono solo dai cagnolini ammaestrati e fanno tutto quello che la loro ragazza gli dice,e mi fanno veramente pena!!!
cmq al momento non ho ancora trovato una ragazza che mi prenda e forse non la troverò mai....
hp avuto una storia breve...ci siamo lasciati ma ce la siamo trascinata per 1 anno e mezzo..a un certo punto eravamo anche migliori amici...ora finalmente mi è passata!
mi sto godendo la mia vita da single senza più pensare a lui da 6 mesi a qst parte e ora aspetto un ragazzo speciale..se capita!
No non sono fidanzato,le ragazze che conosco mi hanno già fin troppo ampiamente rotto i ************************************************** ************************************************** *****************
Comment