G nn hai visto quanta gente vuole ke tu rimanga??? e tu vorresti lasciare sl perke cè uno/a ke ti ha stancato????............
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio al forum????????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
caro supergogetass4, ti do due consigli in modo molto amichevole...
1) non lasciare l'ally solo per un singolo utente. Gli daresti solamente vinta.
2) Parla chiaro. Se veramente questo utente ti ha fatto qualcosa di spiacevole, rendilo noto ai più, così possiamo sapere di cosa si tratta e il colpevole.
In ogni caso, spero che non sia io l'utente incriminato, se lo fossi chiedo scusa!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Ma poi chi ha detto che questo/a utente gli ha fatto qualcosa da farlo andare via dal forum? può essere anche una cosa personale che non riguarda niente con il forum.. e se per un motivo come questo se ne và allora è davvero un bambino.
Mi dispiace amico..
Comment
-
la frase voleva dire: voi vi siete dichiarati colpevoli ecc....cmq gas sicuramente non facevo sta scenata per le consegne in ritardo....l'avresti dovuto capire che non eri tu, visto che ogni volta ti dicevo fa con calma ecc....GT spiegami una ragione percui io dovrei avercela con te....anche tu no....cmq sto chiarendo
Comment
-
questo è un forte caso di sdoppiamento di personalità sisi...il subconscio rifiuta di indagare sull'altra persona (cioè l'altra personalità quindi si è costretti ad andare avanti con un idea vaga...lol
ovviamente sto skerzando..ma dai....non fare queste cose da bambino...cosa sarà mai se ci riveli il nome di questa perona ?? possimao pue aiutarti....ti sta puntando una pistola alla testa ?(hai risolto...a maggior ragione dicci ki è )sigpic
Comment
Comment