Originariamente Scritto da MissB
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio
Collapse
X
-
Il Palermo è andato due volte in Coppia Italia in finale e una volte glie l'hanno rubata con ( non ricordo chi ) e l'altra guarda un pò CON LA JUVENTUS.
Il palermo in due anni ha fatto molta più strada di quanto non ne abbia fatta l'Inter negli ultimi.. decenni? XD La verità è che siete una massa di tifosi che pensano che i soldi, un pò di scudetti vinti chissà perchè ( mah la città Milano dice niente? ) e un titolo intestato sul contocorrente servano a risolvere chissà chè! Rodete rodete..
Ah per tua info ti dico che Moratti e quel santo di Facchetti sapevano di Moggi ma non avevano le prove ma non è che l'hanno detto.. L'HANNO SCOPERTO CON LE INTERcettazzioni.
Vergogna!
Vi siete messi a capo della lega per un periodo Moratti mentre da uomo d'onore Zamparini ha fatto ben altro.. ma tu sei un tifoso di serie D e non perdo altro tempo a soffermarmi nei punti di vista di uno sportivo contro quelli di uno come te che parlano a vanvera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco'Ssj4 Visualizza Messaggioscusa ma n parlavo con te....
Forse dovresti imparare ad essere un pochetto più educato. Non fa male, sai?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioIl Palermo è andato due volte in Coppia Italia in finale e una volte glie l'hanno rubata con ( non ricordo chi ) e l'altra guarda un pò CON LA JUVENTUS.
Il palermo in due anni ha fatto molta più strada di quanto non ne abbia fatta l'Inter negli ultimi.. decenni? XD La verità è che siete una massa di tifosi che pensano che i soldi, un pò di scudetti vinti chissà perchè ( mah la città Milano dice niente? ) e un titolo intestato sul contocorrente servano a risolvere chissà chè! Rodete rodete..
Ah per tua info ti dico che Moratti e quel santo di Facchetti sapevano di Moggi ma non avevano le prove ma non è che l'hanno detto.. L'HANNO SCOPERTO CON LE INTERcettazzioni.
Vergogna!
Vi siete messi a capo della lega per un periodo Moratti mentre da uomo d'onore Zamparini ha fatto ben altro.. ma tu sei un tifoso di serie D e non perdo altro tempo a soffermarmi nei punti di vista di uno sportivo contro quelli di uno come te che parlano a vanvera.sigpic
Comment
-
Povero interista illuso...
Alla fine del campionato ne riparliamo. Cosi vediamo come si fa a vincere uno scudetto sul campo... siamo gia a 2 vittorie... manca poco Goditi sto tuo primo posto perché durera poco...
E con questo chiudo perché sinceramente non mi va di stare a litigare sul calcio. Ho cose più interessanti da fare.
A noi è rimasto l'onore.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioPovero interista illuso...
Alla fine del campionato ne riparliamo. Cosi vediamo come si fa a vincere uno scudetto sul campo... siamo gia a 2 vittorie... manca poco Goditi sto tuo primo posto perché durera poco...
E con questo chiudo perché sinceramente non mi va di stare a litigare sul calcio. Ho cose più interessanti da fare.
OOOOOOOOOOOOOOO evvaiiiii... mito!
Palermo... fra poco poi escono dalla champions... l'inter è gia finita qui (ma dove volevano andare poi non si sà...) hi hi hi.. oltretutto questo è un topic che parla di calcio.. e ripensandoci parlando dell'inter andiamo OT.... hhehehehe... dai vabbe su stavo scherzando...Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggioma quale primo posto devono godersi che davanti ci sono gia Roma e
Palermo... fra poco poi escono dalla champions... l'inter è gia finita qui (ma dove volevano andare poi non si sà...)
Hehe... va beh... allora non ho nient'altro da aggiungere, visto che hai gia detto tutto!
Sei un altro mitosigpic
Comment
-
grande.. per cosi poco? non esageriamo... fare ironia sullinter è davvero facile...
peraltro sarebbe giusto che l'inter finalmente si vincesse un campionato... sul campo... i tifosi delusi da tanti anni lo meriterebbero...
è che il problema dell'inter di essere un accozzaglia di costosi mercenari invece di una squadra... è evidente il calcio non è un gioco individuale... eppure la società sembra non accorgersene(io e la mia squadretta di calcietto ad esempio siamo tutti mezzi scarponi ma abbiamo vinto un po di partite con squadre sulla carta molto piu forti perche siamo affiatati e ci conosciamo l'un l'altro)... forse vinceranno quando moratti andrà via... lui fa tanto il signore ma ha fucilato allenatori che non lo meritavano , ha fatto aquisti insensati senza logica..e davvero ha rotto le palle con le lamentele sugli arbitri anche ora...
insomma comunque la conclusione è che per far vincere la juventus bastava un arbitro.... per far vincere l'inter ci vorrebbe un miracolo...Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Io non ho mica detto che sei un grande solo ora, per me sei un grande da quando ti ho conosciuto e letto i tuoi mex. XD
Ora non ce la faccio a non ridere.
E io che ho detto? l'Inter non è una massa di campioni.
Mi voglio soffermare su un giocatore di nome ( cognome..? eheh ) ADRIANO che come tutti i brasiliani, sembra una bomba ad orologeria che mette tutti nel panico però le bombe hanno un difetto, sono a tempo e quando il tempo scade, il danno lo provoca ma se lo fà anche da sè!
Adriano è forte ma come tutti i brasiliani, sfrutta il campo e le condizioni.....
Prendiamo Ronaldinho, è fortissimo di quà e di là ma quando ha giocato nel mondiale ha fatto letteralmente " C-A-G-A-R-E ". Voi pensate che i campioni formino una squadra mentre i campioni, campioni lo sono grazie alla differenza tra loro e gli altri ma se per vincere L'inter, schiera in campo una cozzaglia di giocatori presi a caso allora no!
L'Inter ha da liberarsi più giocatori del Milan perchè nello spogliatoio si scannano a chi deve giocare prima.
Con la solita cosa che propino a tutti gli interisti, mi associo a Mandos e aggiungo che almeno per me, Mancini non è l'allenatore adatto e ce ne vorrebbe uno con il pugno di ferro.
( ma ReD RiBBoN e la sua devozione per Hitler dov'è quando serve? )Last edited by Goge; 19 September 2006, 02:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco'Ssj4 Visualizza Messaggioci prendi in giro a noi interisti perche nn vinciamo mai, e n è vero....... ma tu k te tifi palermo cosa hai mai vinto
Mi fa molto piacere che MissB dia già per scontata la vittoria del Milan dopo solo 2 giornate, andrà sicuramente così
Io sono interista e non mi vanto dello scudetto, però me lo tengo volentieri.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioChe razza di discorsi, è chiaro che chi tifa per il Palermo non ha vinto quanto un interista. Come chi tifa Atalanta, Bologna ecc...
Mi fa molto piacere che MissB dia già per scontata la vittoria del Milan dopo solo 2 giornate, andrà sicuramente così
Io sono interista e non mi vanto dello scudetto, però me lo tengo volentieri.
Oppure vedi il Real Madrid che ha solo tutti i più forti del mondo, ma manca il gruppo, contro il Barcellona che è più squadra... (va beh che ha il GENIO di Ronaldinho anche se beh... non ha fatto granché nei mondiali... ma certo, l'hanno spostato a fare un ruolo che non era il suo!!)
Comunque sia, per me basta che l'Inter non vinca, e vengo a riparlarne comunque
Meno male che almeno tu non ti vanti dello scudetto. Almeno vuol dire che ragioni. Questo mi fa piacere. Io non mi vanterei mai di uno scudetto vinto fuori campo, quando, sinceramente, le sanzioni che hanno datto a Lazio, Milan e Fiorentina sono state, nel minimo, esagerate se paragoniamo a quella della Juve. E dire che l'Inter è pulita... beh... è da vedere.
Comunque adesso vediamo sul campo.sigpic
Comment
-
Gogetto ti ho più aggiunto ad MSN? XD
Vabbè tiè: hell-dewey69@hotmail.it
Mi spiace fratellone WWJ ma mi stà troppo simpatico.
Gabriele Catania dice che il Palermo è andato da Dio.. ce ne vuole con 'sto cognome che di solito ( ed è successo ) porta sfiga!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioChe razza di discorsi, è chiaro che chi tifa per il Palermo non ha vinto quanto un interista. Come chi tifa Atalanta, Bologna ecc...
Io sono interista e non mi vanto dello scudetto, però me lo tengo volentieri.
Comment
Comment