Inizio a dubitare della tua intelligenza Gogetto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio
Collapse
X
-
Non ti posso aggiungere finché non mi torna l'adslhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Se tifassi per il Palermo non sarei contento di quello che ha detto Studio Sport, certe cose è meglio pensarle e bastahttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Ma dii vero? °_° Studio Sport che parla bene del Palermo è l'avvenimento dell'anno.
Io mi preoccupo di quello che ci fà i servizi.. Gabriele Catania che ha portato sempre sfiga. ( la prima volta che l'ho sentito si >.< )
Comment
-
Beh uno che si chiama Catania al Palermo non può portare fortunahttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Conta che la prossima partita è col Catania. =_=
Un mio amico ha detto " che vinca il migliore " e io " e chissà chi è il migliore " e lui " vabbè io ci spero.. i miracoli possono succedere ".
Si prendono giocatori della C e volevano Recoba e lui dice che sono campioni. POVERI CATANESI stanno in A per fare calcio papere.
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioPovero interista illuso...
Alla fine del campionato ne riparliamo. Cosi vediamo come si fa a vincere uno scudetto sul campo... siamo gia a 2 vittorie... manca poco Goditi sto tuo primo posto perché durera poco...
E con questo chiudo perché sinceramente non mi va di stare a litigare sul calcio. Ho cose più interessanti da fare.
OOOOOOOOOOOOOOO evvaiiiii... mito!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggiogrande.. per cosi poco? non esageriamo... fare ironia sullinter è davvero facile...
peraltro sarebbe giusto che l'inter finalmente si vincesse un campionato... sul campo... i tifosi delusi da tanti anni lo meriterebbero...
è che il problema dell'inter di essere un accozzaglia di costosi mercenari invece di una squadra... è evidente il calcio non è un gioco individuale... eppure la società sembra non accorgersene(io e la mia squadretta di calcietto ad esempio siamo tutti mezzi scarponi ma abbiamo vinto un po di partite con squadre sulla carta molto piu forti perche siamo affiatati e ci conosciamo l'un l'altro)... forse vinceranno quando moratti andrà via... lui fa tanto il signore ma ha fucilato allenatori che non lo meritavano , ha fatto aquisti insensati senza logica..e davvero ha rotto le palle con le lamentele sugli arbitri anche ora...
insomma comunque la conclusione è che per far vincere la juventus bastava un arbitro.... per far vincere l'inter ci vorrebbe un miracolo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioIo non ho mica detto che sei un grande solo ora, per me sei un grande da quando ti ho conosciuto e letto i tuoi mex. XD
Ora non ce la faccio a non ridere.
E io che ho detto? l'Inter non è una massa di campioni.
Mi voglio soffermare su un giocatore di nome ( cognome..? eheh ) ADRIANO che come tutti i brasiliani, sembra una bomba ad orologeria che mette tutti nel panico però le bombe hanno un difetto, sono a tempo e quando il tempo scade, il danno lo provoca ma se lo fà anche da sè!
Adriano è forte ma come tutti i brasiliani, sfrutta il campo e le condizioni.....
Prendiamo Ronaldinho, è fortissimo di quà e di là ma quando ha giocato nel mondiale ha fatto letteralmente " C-A-G-A-R-E ". Voi pensate che i campioni formino una squadra mentre i campioni, campioni lo sono grazie alla differenza tra loro e gli altri ma se per vincere L'inter, schiera in campo una cozzaglia di giocatori presi a caso allora no!
L'Inter ha da liberarsi più giocatori del Milan perchè nello spogliatoio si scannano a chi deve giocare prima.
Con la solita cosa che propino a tutti gli interisti, mi associo a Mandos e aggiungo che almeno per me, Mancini non è l'allenatore adatto e ce ne vorrebbe uno con il pugno di ferro.
( ma ReD RiBBoN e la sua devozione per Hitler dov'è quando serve? )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Zio89 Visualizza MessaggioIo penso ke l'inter dovrebbe accontentarsi dello scudetto ke gli hanno elemosinato quest'anno.... meglio ke si godano quello xke nn ne vedranno altri x minimo 10-15 annisigpic
Comment
Comment