Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Inizio a dubitare della tua intelligenza Gogetto...

Comment

Non ti posso aggiungere finché non mi torna l'adsl
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Ma non per Messenger..

Ragazzi Studio Sport dice che il Palermo potrebbe essere la rivelazione della stagione e che potrebbe vincere lo scudetto... Inter sotto i ponti.

Comment

Se tifassi per il Palermo non sarei contento di quello che ha detto Studio Sport, certe cose è meglio pensarle e basta

Comment

Ma dii vero? °_° Studio Sport che parla bene del Palermo è l'avvenimento dell'anno.
            Io mi preoccupo di quello che ci f&#224; i servizi.. Gabriele Catania che ha portato sempre sfiga. ( la prima volta che l'ho sentito si >.< )

Comment

Beh uno che si chiama Catania al Palermo non pu&#242; portare fortuna

Comment

Conta che la prossima partita &#232; col Catania. =_=

Un mio amico ha detto " che vinca il migliore " e io " e chiss&#224; chi &#232; il migliore " e lui " vabb&#232; io ci spero.. i miracoli possono succedere ".
                Si prendono giocatori della C e volevano Recoba e lui dice che sono campioni. POVERI CATANESI stanno in A per fare calcio papere.

Comment

AAAAAAAAAAAAAAAA, pensa Catania che fa gol "AL" Catania
                  ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                    Povero interista illuso...

Alla fine del campionato ne riparliamo. Cosi vediamo come si fa a vincere uno scudetto sul campo... siamo gia a 2 vittorie... manca poco Goditi sto tuo primo posto perché durera poco...

E con questo chiudo perché sinceramente non mi va di stare a litigare sul calcio. Ho cose più interessanti da fare.

OOOOOOOOOOOOOOO evvaiiiii... mito!
                    poi vedremo..... milanista convinta........
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
                      grande.. per cosi poco? non esageriamo... fare ironia sullinter è davvero facile...

peraltro sarebbe giusto che l'inter finalmente si vincesse un campionato... sul campo... i tifosi delusi da tanti anni lo meriterebbero...

è che il problema dell'inter di essere un accozzaglia di costosi mercenari invece di una squadra... è evidente il calcio non è un gioco individuale... eppure la società sembra non accorgersene(io e la mia squadretta di calcietto ad esempio siamo tutti mezzi scarponi ma abbiamo vinto un po di partite con squadre sulla carta molto piu forti perche siamo affiatati e ci conosciamo l'un l'altro)... forse vinceranno quando moratti andrà via... lui fa tanto il signore ma ha fucilato allenatori che non lo meritavano , ha fatto aquisti insensati senza logica..e davvero ha rotto le palle con le lamentele sugli arbitri anche ora...

insomma comunque la conclusione è che per far vincere la juventus bastava un arbitro.... per far vincere l'inter ci vorrebbe un miracolo...
                      punti di vista.......... ....sicuramente moratti avrà fatto molti errori però rimane il fatto k è il presidente piu pulito di tutto il calcio k ci circonda:
                      sigpic

Comment

quoto
                        ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                          Io non ho mica detto che sei un grande solo ora, per me sei un grande da quando ti ho conosciuto e letto i tuoi mex. XD

Ora non ce la faccio a non ridere.

E io che ho detto? l'Inter non è una massa di campioni.
                          Mi voglio soffermare su un giocatore di nome ( cognome..? eheh ) ADRIANO che come tutti i brasiliani, sembra una bomba ad orologeria che mette tutti nel panico però le bombe hanno un difetto, sono a tempo e quando il tempo scade, il danno lo provoca ma se lo fà anche da sè!
                          Adriano è forte ma come tutti i brasiliani, sfrutta il campo e le condizioni.....

Prendiamo Ronaldinho, è fortissimo di quà e di là ma quando ha giocato nel mondiale ha fatto letteralmente " C-A-G-A-R-E ". Voi pensate che i campioni formino una squadra mentre i campioni, campioni lo sono grazie alla differenza tra loro e gli altri ma se per vincere L'inter, schiera in campo una cozzaglia di giocatori presi a caso allora no!
                          L'Inter ha da liberarsi più giocatori del Milan perchè nello spogliatoio si scannano a chi deve giocare prima.

Con la solita cosa che propino a tutti gli interisti, mi associo a Mandos e aggiungo che almeno per me, Mancini non è l'allenatore adatto e ce ne vorrebbe uno con il pugno di ferro.
                          ( ma ReD RiBBoN e la sua devozione per Hitler dov'è quando serve? )
                          sei proprio una persona irrecuperabile.......... n capisci proprio niente di calcio ,dedicati a qualche altra cosa
                          sigpic

Comment

Io penso ke l'inter dovrebbe accontentarsi dello scudetto ke gli hanno elemosinato quest'anno.... meglio ke si godano quello xke nn ne vedranno altri x minimo 10-15 anni
                            Meglio il culo gelato ke il gelato nel culo

sigpic

Comment

Marco ma che copi le mie parole? ritirati.

Se Moratti &#232; pulito allora Zamparini &#232; appena lavato con Perlana e Omino bianco Black magic.

Comment

Originariamente Scritto da Zio89 Visualizza Messaggio
                                Io penso ke l'inter dovrebbe accontentarsi dello scudetto ke gli hanno elemosinato quest'anno.... meglio ke si godano quello xke nn ne vedranno altri x minimo 10-15 anni
                                lo spero per te
                                sigpic

Comment

Working...
                                X