Non è un po da perdenti abbandonare tutto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ora basta, me ne vado!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da seripama s dai andiamocene tutti! ovviamente siete tutti graditi
swen: og1 ha i suoi impegni, nn puoi fermare dei progettetti x i tuoi ( ank gt e io abbiamo dei progetti, ma nn posso trascurare quelli presi già con altre xsone x lei)
pgv: a te nn ho niente da dire, tranne ke sarebbe da scemi andarsene
chibi goku: se tu stai qui è xké t piace? ke te ne frega degli altri mod? e poi i nuovi sono spesso presenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioSenza contare quelli che si danno tante arie fingendo di aver partecipato a misteriose pubblicità.
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioOppure quelli che non sanno neanche unire 2 post e ti tocca aiutarli via pm.
E io e te drovremmo stare qui a farci il mazzo da soli?
Non sia mai. Magari un giorno ci rivedremo, allora cambieremo direzionesigpic
Comment
-
Anche se ricevessi le scuse di Swen, non credo che resterei, questo forum è troppo piccolo per tutti e due...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
ANDIAMO!! smettetela tutti vi rendete conto che vi comportate cm bambini? "questo forum nn e abbastanza grande perr tutti e due! e che siamo nel west?
allora cosa ci siete venuti a fare qui??? Uno nella giungla ci entra sapendo che cosa lo aspettera all' interno
e ovio che nei forum ci siano problemi riguardanti
connesisone
computer instabile
antipatici
non compatibilita
ma andianmo fregatevene di tutto
io sino ad oggi ho avuto problemi di ogni genere e sono ancora qui
perche io non mi arrendo se incontro coglioni o roba del genere
guardatevi ora state litigando e sino ad 1 ora fa parlavate come amicisigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
mi fatte tutti pena -.-" ma...ke dite...non si può abbandonare un forum per una fesseria del genere...non parlatevi più...ma così mi fate ricredere sul vostro conto....ah dovevo dirvi una cosa....io devo abbandonare il forum perkè nessuno mi scrive più una nota utentesigpic
Comment
-
andiamo ragazzi che sara mai, non e la fine del mondo
anchio quando mi son satte negate alcune cose mi son arrabbiato e ho maledetto tutto
ma poi mi son accorto che non ne valeva la pena arrabbiarsi
io comunque non sono qui ne per fare lo spiritoso ne per fare critiche
se uno vuole andarsene lo faccia pure, la porta e sempre aperta
ma poi verranno le nostalgie e i pentimenti e (come ho fatto io) ragionerete piu a fondo e vi accorgerete che e stat 1 grossa cazzata andarsene solo per 1 problema di mancata cooperazione
io non rispondero piu a questa discussione
invito tutti quelli che fanno gli spiritosi a smetterla
e 1 discorso serioLast edited by Urlik; 18 September 2006, 19:16.sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Piuttosto, ragazzi...tornate in voi! Dimostrate la vostra intelligenza anche in questa situazione, per favore!sigpic
Comment
-
Io nn conosco nessuno di voi..xò..a dire il vero siete patetici!!!abbandonare tutto x una cazzata!Siete o nn siete uomini?°_° Esiste la parola SCUSA!!e se proprio nn volete usarla..almeno parlatene frà di voi e chiaritevi cazzo!!
Bhà!!I ragazzi sn tutti uguali!!ciauMiCiA°91°
Comment
-
Ma dai! Ma smettetela!!! Tutto questo è partito dal pgv e Swen, lasciate ke se la vedono fra loro, m sembra una cazzatta ke, x due xsone, lascino il forum anke i moderatori! MA X FAVORE Và! Ripensatoci 2 volte anzi.....100000000 volte!Spoiler:Ciao!
Comment
-
caxxo è tutta colpa miaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! è colpa mia e che ho fatto quel caxxo di topic! mannaggiaaaaaa è tutta colpa mia! questa è stata una giornata di merdaaaaaa un ora disonno, primo giormno di scuola, e caxxo sono rimasto 1 ora chiuso fuori e sene vanno tre dei migliori utenti di sto forum!!!!!!!!!!! mannaggia a me e alla mia testa di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
complimenti a te PGV e a te Swen
al 1 problema si molla tutto!
complimenti!
ps l'affermazione di GAS:
non c'è posto qui x tutti e 2
nn ho mai sentito nulla di più banale in vita mia!
Comment
Comment