Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ora basta, me ne vado!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non è un po da perdenti abbandonare tutto?
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da seripa
      ma s dai andiamocene tutti! ovviamente siete tutti graditi
      swen: og1 ha i suoi impegni, nn puoi fermare dei progettetti x i tuoi ( ank gt e io abbiamo dei progetti, ma nn posso trascurare quelli presi già con altre xsone x lei)
      pgv: a te nn ho niente da dire, tranne ke sarebbe da scemi andarsene
      chibi goku: se tu stai qui è xké t piace? ke te ne frega degli altri mod? e poi i nuovi sono spesso presenti...
      quoto! dai ragazzi non fate così! rifletteteci un pò su prima!
      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Basta, mi avete rotto tutti le scatole!
        Resto!

Kabu.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Senza contare quelli che si danno tante arie fingendo di aver partecipato a misteriose pubblicità.
          Quanto è vero... E dove sono questi mod? Dicono di esser famosi, di aver girato spot pubblicitari e ora dove sono? Settimane che non fanno un post o non chiudono un topic

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Oppure quelli che non sanno neanche unire 2 post e ti tocca aiutarli via pm.
          Incredibile! Ora fanno moderare anche cani e porci

E io e te drovremmo stare qui a farci il mazzo da soli?
          Non sia mai. Magari un giorno ci rivedremo, allora cambieremo direzione
          sigpic

Comment

Anche se ricevessi le scuse di Swen, non credo che resterei, questo forum è troppo piccolo per tutti e due...
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

ANDIAMO!! smettetela tutti vi rendete conto che vi comportate cm bambini? "questo forum nn e abbastanza grande perr tutti e due! e che siamo nel west?
              allora cosa ci siete venuti a fare qui??? Uno nella giungla ci entra sapendo che cosa lo aspettera all' interno
              e ovio che nei forum ci siano problemi riguardanti
              connesisone
              computer instabile
              antipatici
              non compatibilita

ma andianmo fregatevene di tutto
              io sino ad oggi ho avuto problemi di ogni genere e sono ancora qui
              perche io non mi arrendo se incontro coglioni o roba del genere

guardatevi ora state litigando e sino ad 1 ora fa parlavate come amici
              sigpic
              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

mi fatte tutti pena -.-" ma...ke dite...non si pu&#242; abbandonare un forum per una fesseria del genere...non parlatevi pi&#249;...ma cos&#236; mi fate ricredere sul vostro conto....ah dovevo dirvi una cosa....io devo abbandonare il forum perk&#232; nessuno mi scrive pi&#249; una nota utente
                sigpic

Comment

andiamo ragazzi che sara mai, non e la fine del mondo
                  anchio quando mi son satte negate alcune cose mi son arrabbiato e ho maledetto tutto
                  ma poi mi son accorto che non ne valeva la pena arrabbiarsi

io comunque non sono qui ne per fare lo spiritoso ne per fare critiche
                  se uno vuole andarsene lo faccia pure, la porta e sempre aperta
                  ma poi verranno le nostalgie e i pentimenti e (come ho fatto io) ragionerete piu a fondo e vi accorgerete che e stat 1 grossa cazzata andarsene solo per 1 problema di mancata cooperazione

io non rispondero piu a questa discussione
                  invito tutti quelli che fanno gli spiritosi a smetterla
                  e 1 discorso serio
                  Last edited by Urlik; 18 September 2006, 19:16.
                  sigpic
                  "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                  dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Oddio ma skerzate vero?? °_°
                    sigpic
                    *i'm lost without you
                    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                      Piuttosto, ragazzi...tornate in voi! Dimostrate la vostra intelligenza anche in questa situazione, per favore!
                      Ti sembra intelligente una persona che accetta di moderare questo forum, per di più in un periodo come questo?
                      sigpic

Comment

Io nn conosco nessuno di voi..xò..a dire il vero siete patetici!!!abbandonare tutto x una cazzata!Siete o nn siete uomini?°_° Esiste la parola SCUSA!!e se proprio nn volete usarla..almeno parlatene frà di voi e chiaritevi cazzo!!
                        Bhà!!I ragazzi sn tutti uguali!!ciau
                        MiCiA°91°

Comment

ti hanno costretto vero ?
                          sigpic

Comment

Ma dai! Ma smettetela!!! Tutto questo &#232; partito dal pgv e Swen, lasciate ke se la vedono fra loro, m sembra una cazzatta ke, x due xsone, lascino il forum anke i moderatori! MA X FAVORE V&#224;! Ripensatoci 2 volte anzi.....100000000 volte!
                            Spoiler:
                            Ciao!

Comment

caxxo &#232; tutta colpa miaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! &#232; colpa mia e che ho fatto quel caxxo di topic! mannaggiaaaaaa &#232; tutta colpa mia! questa &#232; stata una giornata di merdaaaaaa un ora disonno, primo giormno di scuola, e caxxo sono rimasto 1 ora chiuso fuori e sene vanno tre dei migliori utenti di sto forum!!!!!!!!!!! mannaggia a me e alla mia testa di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

complimenti a te PGV e a te Swen
                                al 1 problema si molla tutto!
                                complimenti!
                                ps l'affermazione di GAS:
                                non c'&#232; posto qui x tutti e 2

nn ho mai sentito nulla di pi&#249; banale in vita mia!

Comment

Working...
                                X