Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ora basta, me ne vado!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ora basta, me ne vado!!

L'utente Prince Gas Vegeta mi aveva promesso tempo addietro che avrebbe terminato i suoi lavori in tempo per alcuni giorni, ma evidentemente sono stato preso per i fondelli. Dovevamo collaborare seriamente per alcuni lavori come GTA Planet Namek ma non ha fatto altro che ritardare continuamente il suo lavoro, costringendomi a rimanere con le mani in mano.

Mi dispiace Gas, ma mi hai deluso!

Inoltre hai incominciato la lavorazione a questo, come si chiamava, GTA Bufoon VOL.#1 e ti metti a fare un MOD in 3d perfino di DBAF! Ma che cacchio sono? Non te ne rendi conto che ti stai riducendo male Gas? Continui a promettere a destra e a sinistra e non concludi più niente! Che fine ha fatto il manga di DBAF? E il libro sugli alieni? e le altre avventure di Star Worse??

Il tuo comportamento mi ha veramente irritato, ti reputavo un grande utente, capace di creare grossi lavori, ma mi hai realmente deluso, sei una persona di merda!

Dopo questo ho deciso di lasciare il forum di Dragon Ball Arena per protesta, lo so che potrò mancarvi, ma non me ne frega una mazza.

A mai più rivederci, people!

EDIT: Mi sono dimenticato di dire alcune cose.... tipo: e Dragon Ball GS?? Ormai tutti lo chiamano il fanmanga inconcluso. E a maggior ragione. E' uno schifo, un lavoro fatto a metà, che senso ha?

Inoltre ho sentito dire che intendi realizzare pure i manga chiamati Dragon Origins e dragon Balle... see ,, ma quando?
    Last edited by Swen; 18 September 2006, 17:34.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

ma piantala lullone XD

Comment

Te ne vai perchè deluso da un utente? Boh, scelta tua... Ciao
      sigpic

Comment

contento tu,e' un motivo alquanto banale almeno per me.Non so se sia vero oppure no ma non ti costringo ciao.

Comment

Noooo io con ki rido dopooo?? .____________.
          sigpic
          *i'm lost without you
          * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

ma per me è una bufala alla swen. coglie l'occasione dopo il topic di supergogeta

Comment

Swen dai ti capisco ma non e il caso di andarsene cosi
              da retta a me che mi e capitato di andarsene cosi da qualcosa
              sigpic
              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Swen Genio, Non te ne andare nono
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Ma va al diavolo Swen, prima parli male di me alle spalle, visto che non ho terminato la base di quel progetto per cui dovevamo lavorare insieme, ora mi fai fare pure una figura di merda con sto thread del cazzo.

Questo &#232; per te, vecchio mio:

...................../&#180;&#175;/)
                  ...................,/&#175;../
                  ................../..../
                  ............/&#180;&#175;/'...'/&#180;&#175;&#175;`&#183;&#184;
                  ........./'/.../..../......./&#168;&#175;\
                  .......('(...&#180;...&#180;.... &#175;~/'...')
                  ........\.................'.../
                  .........''...\.......... _.&#183;&#180;
                  ...........\..............(
                  .............\.............\....

Ok, visto che non sono pi&#249; gradito, me ne vado pure io....

Mi dispiace un po', perch&#232; c'era un sacco di brava gente qui....

Addio gente, me ne torno su DBT.
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                    Ma va al diavolo Swen, prima parli male di me alle spalle, visto che non ho terminato la base di quel progetto per cui dovevamo lavorare insieme, ora mi fai fare pure una figura di merda con sto thread del cazzo.

Questo è per te, vecchio mio:

...................../´¯/)
                    ...................,/¯../
                    ................../..../
                    ............/´¯/'...'/´¯¯`·¸
                    ........./'/.../..../......./¨¯\
                    .......('(...´...´.... ¯~/'...')
                    ........\.................'.../
                    .........''...\.......... _.·´
                    ...........\..............(
                    .............\.............\....

Ok, visto che non sono più gradito, me ne vado pure io....

Mi dispiace un po', perchè c'era un sacco di brava gente qui....

Addio gente, me ne torno su DBT.
                    Ma cos'è sto addio di gruppo? Malomma SimmaSummaDai...

Comment

Ho deciso di andarme anch'io visto che gli altri mod disertano il lavoro con scuse puerili e chiaramente inventate come la mancanza di ADSL o gli impegni scolastici.

E pure gli utenti mi hanno sempre deluso con continui Off Topic.

Basta.

Addio.
                      Last edited by Chibi Goku; 18 September 2006, 18:29.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                        Ho deciso di andarme anch'io visto che gli altri mod disertano il lavoro con scuse puerili e chiaramente inventate come la mancanza di ADSL o gli impegni scolastici
                        Ma non solo, ci sono altre scuse altrettanto ridicole, come "parto per miami, parto per napoli, vado in vacanza, non ci sono per 2 settimane"

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                        E pure gli utenti mi hanno sempre deluse con continui Off Topic.
                        Ah e tu ti lamenti solo di questo? E chi spamma, chi fa post consecutivi in continuazioni, e persino chi ti insulta perch&#232; hai cancellato un post chiaramente OT

Hai ragione, &#232; ora di finirla, ognuno per la sua strada.
                        Addio.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                          Ragazzi, ma non starete dicendo sul serio °_°
                          Non potete arrendervi alla prima difficoltà, ogni forum ha i suoi utenti idioti, ma non risolverete tutto andandovene!
                          Gli idioti non ci sono solo nei forum anche nella vita di ogni giorno, e non si può sempre scappare, bisogna invece fronteggiarli oppure ignorarli!
                          Quoto!
                          La stabilità del forum dipende da voi Moderatori con voglia di Essere utili.
                          Non Lasciate il forum! Sarebbe un casotto...

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            Ma non solo, ci sono altre scuse altrettanto ridicole, come "parto per miami, parto per napoli, vado in vacanza, non ci sono per 2 settimane".
                            questi due posti mi suonano familiari...mmmmmmmmmmm... ma si e' jarod!!!XD XD
                            Ritornando a noi a PGV e a Swen dico:fate quello che volete anche se per una cavolata ma cmq mi dispiace lo stesso.

Comment

Ma non solo, ci sono altre scuse altrettanto ridicole, come "parto per miami, parto per napoli, vado in vacanza, non ci sono per 2 settimane"
                              Senza contare quelli che si danno tante arie fingendo di aver partecipato a misteriose pubblicità.
                              Oppure quelli che non sanno neanche unire 2 post e ti tocca aiutarli via pm.

Ah e tu ti lamenti solo di questo? E chi spamma, chi fa post consecutivi in continuazioni, e persino chi ti insulta perchè hai cancellato un post chiaramente OT
                              Senza contare chi fa i doppi post e ha pure la pretesa che tu sia lì per cancellarli!!!

Hai ragione, è ora di finirla, ognuno per la sua strada.
                              Giusto.
                              A mai più rivederci.

Comment

Working...
                              X