Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ora basta, me ne vado!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

basta io me ne vado xkè questo thread ha 6 pagine.....sono stufo............
    parlando sul serio.....xk vi arrabiate x certe cose......risolvete tutto da persone civili, swen e pgv, nn c'è motivo di andarsene!!!!
    sigpic
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Senza contare quelli che si danno tante arie fingendo di aver partecipato a misteriose pubblicità.
      ehm, a dir la verità, l'idea della publicità l'ho avuta io se proprio vogliamo dirla tutta
      poi stavolta prendo le difese di gogetto (partecipo pure io alla follia generale)....roba da non crederci nemmeno a vederlo
      il CB che se ne va? ah! che battutona. questa è da emporio :rorfl:
      se i motivi fossero davvero questi, io a questo punto dovrei aver gia abbandonato, visto che in questo forum ormai regna il FLOOD e oramai nessuno fa piu niente, nonostante continue segnalazioni (questo però è vero)....vabbe, avete la scusante della scuola, anche se durante l'estate la situazione era comunque la stessa, nonostante il vecchio reclamo firmato WWJE, GOGETA SSJ, FUTURE TRUNKS e NAURK (che stava li solo a far presenza ).
      quindi concludo col dire, che avete architettato una gran bella bufala, e il fatto che la gente ci creda e cominci ad utilizzare questo topic anche per il FLOOD (tanto per cambiare ) , conferma che il forum sta degenerando.
      speriamo che l'inverno porti qui un pò di razionalita e faccia decadere problemi come il FLOOD, SPAM e incapacita degli utenti
      a proposito, neanche io sarò cosi presente come lo sono stato fino ad adesso,
      poiche devo dividermi fra scuola e conservatorio (e li sono ca**i!), poi ho anche un altro forum da gestire....almeno li sono mod e posso intervenire direttamente; ma assicuro comunque la mia permanenza fissa qui per almeno altri 3 anni (salvo chiusura di DBA )!
      ciao ragazzi!
      a proposito, SWEN, PGV e CB: buona permanenza qui su DBA e complimenti per la vostra rinnovata mania di protagonismo

Last edited by WWJ ¬¬; 18 September 2006, 20:27.

Comment

Ho appena letto di Chibi Goku e Marco e ci tirano in ballo anche Jarod... ma vaff... ciao a tutti!

Comment

Mah...Come se non ci fossero mai stati questi problemi...
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

ma k cazzo succede qui?
            tutti pazzi ma state scherzando o cosa......
            siamo in mezzo a bambini?! o a gente intelligente?
            io credevo la 2 ma ora inizio ad avere dubbi!

NON HO PAROLE

Comment

Ragazzi lasciate perdere è come parlare al muro. Io mi tolgo di mezzo. (Se ci tenete veramente al forum tornerete lo sò, io ci sono restato con tutto che all'inizio venivo trattato come uno scarto per la mia entrata infelice).
              Mi ci sono affezionato perciò non me ne sono andato....
              ]

Comment

infatti prima o poi tornano
                ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
                  infatti prima o poi tornano
                  ehm, mi pare non abbiate ancora capito che qui non se ne va proprio nessuno, mi pare chiaro.
                  e lo dico anche per esperienza personale, visto che anche io a suo tempo dissi di andarmene quando poi me ne andai semplicemente in vacanza....qui la situazione non è poi cosi diversa, visto che le motivazioni presentate dagli utenti in questione sono a dir poco futili; quindi non mi pare il caso di continuare a marciarci sopra questa cosa. ciao!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    ehm, a dir la verit&#224;, l'idea della publicit&#224; l'ho avuta io se proprio vogliamo dirla tutta
                    poi stavolta prendo le difese di gogetto (partecipo pure io alla follia generale)....roba da non crederci nemmeno a vederlo
                    il CB che se ne va? ah! che battutona. questa &#232; da emporio :rorfl:
                    se i motivi sarebbero questi, io a questo punto dovrei aver gia abbandonato, visto che in questo forum ormai regna il FLOOD e oramai nessuno fa piu niente, nonostante continue segnalazioni (questo per&#242; &#232; vero)....vabbe, avete la scusante della scuola, anche se durante l'estate la situazione era comunque la stessa, nonostante il vecchio reclamo firmato WWJE, GOGETA SSJ, FUTURE TRUNKS e NAURK (che stava li solo a far presenza ).
                    quindi concludo col dire, che avete architettato una gran bella bufala, e il fatto che la gente ci creda e cominci ad utilizzare questo topic anche per il FLOOD (tanto per cambiare ) , conferma che il forum sta degenerando.
                    speriamo che l'inverno porti qui un p&#242; di razionalita e faccia decadere problemi come il FLOOD, SPAM e incapacita degli utenti
                    a proposito, SWEN, PGV e CB: buona permanenza qui su DBA e complimenti per la vostra rinnovata mania di protagonismo
                    per una volta sono d'accordo con quello che dice WWJ!!!!
                    questo topic mi sa tanto da buffonata!!!

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                      e sene vanno tre dei migliori utenti di sto forum!!!
                      Ricapitoliamo.
                      In questo topic hanno detto che se ne sarebbero andati:
                      Swen
                      PGV
                      Io
                      Marco

Totale 4.
                      Tu hai parlato di 3 dei migliori utenti.
                      Quale dei 4 non &#232; tra i migliori (suggerimento, scegli tra Swen e PGV ).

Detto questo non so se avete letto questo post di Swen.
                      Il punto 1 parla chiaro.
                      Nello stesso topic Gas si &#232; pi&#249; volte scusato per i ritardi.

Facendo 1+1 Swen ha colto la palla al balzo e ha fatto il solito topic ironico.
                      La cosa ovviamente mi &#232; parsa pi&#249; che divertente e ho seguito a ruota (e Marco uguale), figuriamoci se dopo 6 anni circa di militanza me ne vado perch&#233; Jarod &#232; in meritata vacanza e la tele2 del cavolo sta facendo saltare l'adsl di Gogetto (per non parlare delle lamentele sugli utenti, se la cosa mi desse fastidio non avrei accettato il ruolo di moderatore).
                      Mi pareva cos&#236; ovvia la recita che non mi aspettavo tutto sto clamore

Comment

Vabbè mi avete gabbato ma non ci casco +
                        E io facevo il filosofo
                        ]

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          ehm, a dir la verità, l'idea della publicità l'ho avuta io se proprio vogliamo dirla tutta
                          il CB che se ne va? ah! che battutona. questa è da emporio :rorfl:
                          se i motivi sarebbero questi, io a questo punto dovrei aver gia abbandonato, visto che in questo forum ormai regna il FLOOD e oramai nessuno fa piu niente, nonostante continue segnalazioni (questo però è vero)....vabbe, avete la scusante della scuola, anche se durante l'estate la situazione era comunque la stessa, nonostante il vecchio reclamo firmato WWJE, GOGETA SSJ, FUTURE TRUNKS e NAURK (che stava li solo a far presenza ).
                          speriamo che l'inverno porti qui un pò di razionalita e faccia decadere problemi come il FLOOD, SPAM e incapacita degli utenti
                          a proposito, neanche io sarò cosi presente come lo sono stato fino ad adesso,
                          poiche devo dividermi fra scuola e conservatorio (e li sono ca**i!), poi ho anche un altro forum da gestire....almeno li sono mod e posso intervenire direttamente; ma assicuro comunque la mia permanenza fissa qui per almeno altri 3 anni (salvo chiusura di DBA )!
                          ciao ragazzi!

Comment

swen voleva sapere se era veramente desiderato nel forum
                            ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

ahah ci avete gabbati

pareva strana la cosa
                              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Ricapitoliamo.
                                In questo topic hanno detto che se ne sarebbero andati:
                                Swen
                                PGV
                                Io
                                Marco

Totale 4.
                                Tu hai parlato di 3 dei migliori utenti.
                                Quale dei 4 non è tra i migliori (suggerimento, scegli tra Swen e PGV ).

Detto questo non so se avete letto questo post di Swen.
                                Il punto 1 parla chiaro.
                                Nello stesso topic Gas si è più volte scusato per i ritardi.

Facendo 1+1 Swen ha colto la palla al balzo e ha fatto il solito topic ironico.
                                La cosa ovviamente mi è parsa più che divertente e ho seguito a ruota (e Marco uguale), figuriamoci se dopo 6 anni circa di militanza me ne vado perché Jarod è in meritata vacanza e la tele2 del cavolo sta facendo saltare l'adsl di Gogetto (per non parlare delle lamentele sugli utenti, se la cosa mi desse fastidio non avrei accettato il ruolo di moderatore).
                                Mi pareva così ovvia la recita che non mi aspettavo tutto sto clamore
                                ed ecco qui spiegato il tutto. i topic ironici stile recita qui sono all'ordine del giorno, e mi pare strano che la stragrande parte di utenti di questo forum prendano ancora queste cose sul serio.
                                sbaglio o WWJE aveva di nuovo ragione?
                                Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                                per una volta sono d'accordo con quello che dice WWJ!!!!
                                questo topic mi sa tanto da buffonata!!!
                                ah, allora vedo che l'amore che provavo per te non era ricambiato

Comment

Working...
                                X