Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Caxxo anke è a me è successo qualcosa del genere!!! *_*
Madonna..I miei erano partiti x due giorni x lavoro, allora gli avevo detto ke veniva una mia amica, invece era venuto uno dei miei ex.. xD
Allora doveva passare la notte da me..Ci stavamo guardando la TV [ke poi nn è ke la stavamo guardando, facevamo qualcos'altro cn la bocca xD ] ad un certo punto sento ke bussano alla porta °_°
Allora mi sono alzata da Lui ke mi ha detto 'Ma nn dovevamo stare soli? xD'
Io ho annuito e sono stata ferma, e nel frattempo mi stavo richiudendo la camicietta pensando ke erano i miei *_*
Va beh.. xD
Dopo ho pensato ke fossero i ladri °.° Terrore *_* Allora ho detto al mio ex 'Sappi ke ti ho voluto bene' xD e mi sono fatta abbracciare.. xD
Lui mi ha fatto 'Ma zitta xDDD Ora vado io ad aprire..' Allora io correvo come una scema x trovare qualcosa, alla fine gli ho dato una specie di bastone xD
Lui m ha guardata e si è messo a ridere..
Ha aperto la porta ed era mia zia ke era venuta a vedere come stavo *_*
E non gli è fregato nulla del mio ragazzo ke era lì xD
Poi io da intelligentissima persona ho kiuso la porta a kiave [Avrò girato 60 volte]..Avevo troppa paura *_*
Va beh poi mi sono rimessa sul divano cn il mio ragazzo e.. il resto lo capite da soli
molto simile...ma purtroppo a me manca l'ex fidanzata da farsi sul divano...(ma porca miseria ce ne ho avute 2(3 con l'ultima)e nn l'ho mai portata a casa....oh va bè tanto nn importa)
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
molto simile...ma purtroppo a me manca l'ex fidanzata da farsi sul divano...(ma porca miseria ce ne ho avute 2(3 con l'ultima)e nn l'ho mai portata a casa....oh va bè tanto nn importa)
Io ce l'avevo ed era in Boxer *_*
sigpic *i'm lost without you ♥ * i gotta do what's best for me, you'll be okay *
io ho paura... di aver paura credo ke sia una specie di paradosso
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment