Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vi terrorizza??
Collapse
X
-
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiomolto simile...ma purtroppo a me manca l'ex fidanzata da farsi sul divano...(ma porca miseria ce ne ho avute 2(3 con l'ultima)e nn l'ho mai portata a casa....oh va bè tanto nn importa)sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioIo ce l'avevo ed era in Boxer *_*La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioahahahahsigpic
*i'm lost without you ♥
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioLa morte mi fa un po' di paura
io invece ho paura della solitudine...................sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da Fallom Visualizza MessaggioA me fa paura il buio...e l'attuale avatar di *.Vegeta'sPrincess.* XDsigpic
*i'm lost without you ♥
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioForse è troppo bella x te .___.Ka-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggion' altra cosa di cui ho paura sn i gattiKa-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<
Comment
-
Originariamente Scritto da Fallom Visualizza MessaggioIo adooooro i gatti!! Soprattutto quelli neri XDX DREAM i migliori
Comment
Comment