Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi terrorizza??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cosa aveva?

Comment

Non mettete al buio il mio fratellino. XD

Cavolo mi spiace TurricaN...... per tutti e due. xD

A me la morte non fà paura tanto non te ne accorgi neanche e nell'aldilà è bellissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Non mettete al buio il mio fratellino. XD
        già...

per esempio, dormo con la luce spenta, ma solo perché ho la tv accesa.
        e quando sto nel letto e cerco di non pensare a niente di brutto e ci sto riuscendo mi viene da pensare:

"wow, non sto immaginando samara e quella di the grudge!" e puf...
        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
          cosa aveva?
          Asma...Una stronzata che può costare la vita.
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

asma allergico? certo da solo... come hai fatto?

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
              asma allergico? certo da solo... come hai fatto?
              è andata così, Non so grazie a che fortuna ce la siamo cavata, in pratica eravamo a farci un bel giro nelle colline, Quando lui inizia a dire che si sente appesantito nei polmoni, Infatti quando respirava si sentiva un sibilo (probabilmente X il polline...), allora ci fermiamo e lui si mette a cercare il Suo SalbufaX (la medicina) ma non la trova...Panico, L'ospedale era a 30Km e ora che ci arrivavamo era all'altro mondo...
              Iniziava a vedere Offuscato e così SOno andato di corsa giù Per un sentiero di mia conoscenza dove ho trovato un casale di 3 Famiglie (un borgo) Dove fortunatamente uno di loro era allergico e mi ha prestato la medicina, Corso di nuovo su, L'ha presa e in 45 minuti il respiro è tornato normale, Ora periodicamente torniamo a trovare quelle brave persone che ci hanno aiutati.

Se non c'erano loro non saprei come sarebbe finita...Ma non vi dico la paura e il terrore di perdere il mio migliore amico...
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

io ho paura di me stesso...perche io ho una doppia personalit&#224;.....le due entrano in conflitto e mi picchio da solo......quando ritorno in me sono sempre pieno di ferite............................................ .................................................. ......
                no skerzo...............ho paura dei teletubbies

Comment

La mia fobia &#232; quella dei rettili...
                  Animali inutile ke si muovono con una rapidit&#224; impressionante(escluse tartarughe e simili)...sono il mio peggior incubo..posso restare anche tutta la notte a guardare film orror(gia fatto)e non ho nessun effetto ma se mi mettete una lucertolina davanti mi immobilizzo...
                  non voglio nemmeno pensarci
                  Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                  Oltre i confini del mondo....

Comment

Amore io adoro i Teletubbies *_*
                    Basta nn ci possiamo sposare xD
                    sigpic
                    *i'm lost without you
                    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooo vabbe adoro i teletubbies xDDDDDDDDDDDDDDD

Comment

*_* Cusciolo Miooo *_*
                        Cmq ho paura anke della pubblicit&#224; di MTV..quella della tutela ai minori... Quando il 31 (o il 28) agosto vedo gli MTV Video Music Awards in diretta (quindi qui in Italia di notte) la mettono sempre durante la pubblicit&#224;..Io mi giro e canto xD
                        sigpic
                        *i'm lost without you

Comment

un sabato ero uscito con i miei amici(NOTA:mi ero portato le chiavi di casa xkè sapevo che al mio ritorno in casa nn c'era nessuno..me l'avevano detto i miei)allora mentre stavo x arrivare alla mia umile dimora(eheheh)vidi(da sotto casa) la luce del salotto di casa accesa.....allora ricordando che i miei mi avevano detto che quando sarei ritornato io nessuno c'era in casa..a quel punto salì con l'ascensore ,aprì la porta di casa(da fuori sentìì dei rumori che venivano da dentro)e li ho pensatok,adesso sono fregato.aperta la porta vidi la luce accesa feci una perlustrazione della casa:nn c'era nessuno..nè mio fratello,nè i miei e nè dei sospettabili ladri...poi scoprìì che i rumori che avevo sentito erano da parte di un piccione che era entrato dalla finestra(lasciata aerta da mio fratello...come la luce...lui era stato l'ultimo a lasciare la casa)infine lo cacciai senza problemi.....
                          che cazzo di paura glie nè ho dette 4 a mio fratello la sera
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                            ho paura dei teletubbies
                            Io ho paura di quelli ke hanno paura dei teletubbies...
                            Meglio il culo gelato ke il gelato nel culo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                              un sabato ero uscito con i miei amici(NOTA:mi ero portato le chiavi di casa xk&#232; sapevo che al mio ritorno in casa nn c'era nessuno..me l'avevano detto i miei)allora mentre stavo x arrivare alla mia umile dimora(eheheh)vidi(da sotto casa) la luce del salotto di casa accesa.....allora ricordando che i miei mi avevano detto che quando sarei ritornato io nessuno c'era in casa..a quel punto sal&#236; con l'ascensore ,apr&#236; la porta di casa(da fuori sent&#236;&#236; dei rumori che venivano da dentro)e li ho pensatok,adesso sono fregato.aperta la porta vidi la luce accesa feci una perlustrazione della casa:nn c'era nessuno..n&#232; mio fratello,n&#232; i miei e n&#232; dei sospettabili ladri...poi scopr&#236;&#236; che i rumori che avevo sentito erano da parte di un piccione che era entrato dalla finestra(lasciata aerta da mio fratello...come la luce...lui era stato l'ultimo a lasciare la casa)infine lo cacciai senza problemi.....
                              che cazzo di paura glie n&#232; ho dette 4 a mio fratello la sera
                              Caxxo anke &#232; a me &#232; successo qualcosa del genere!!! *_*
                              Madonna..I miei erano partiti x due giorni x lavoro, allora gli avevo detto ke veniva una mia amica, invece era venuto uno dei miei ex.. xD
                              Allora doveva passare la notte da me..Ci stavamo guardando la TV [ke poi nn &#232; ke la stavamo guardando, facevamo qualcos'altro cn la bocca xD ] ad un certo punto sento ke bussano alla porta &#176;_&#176;
                              Allora mi sono alzata da Lui ke mi ha detto 'Ma nn dovevamo stare soli? xD'
                              Io ho annuito e sono stata ferma, e nel frattempo mi stavo richiudendo la camicietta pensando ke erano i miei *_*
                              Va beh.. xD
                              Dopo ho pensato ke fossero i ladri &#176;.&#176; Terrore *_* Allora ho detto al mio ex 'Sappi ke ti ho voluto bene' xD e mi sono fatta abbracciare.. xD
                              Lui mi ha fatto 'Ma zitta xDDD Ora vado io ad aprire..' Allora io correvo come una scema x trovare qualcosa, alla fine gli ho dato una specie di bastone xD
                              Lui m ha guardata e si &#232; messo a ridere..
                              Ha aperto la porta ed era mia zia ke era venuta a vedere come stavo *_*
                              E non gli &#232; fregato nulla del mio ragazzo ke era l&#236; xD
                              Poi io da intelligentissima persona ho kiuso la porta a kiave [Avr&#242; girato 60 volte]..Avevo troppa paura *_*
                              Va beh poi mi sono rimessa sul divano cn il mio ragazzo e.. il resto lo capite da soli

sigpic
                              *i'm lost without you

Comment

Grande zio89 per avatar e firma.

Ragazzi io vi dico una cosa, un deficente come pensate che sia TurricaN non tornerebe periodicamente a salutare quelle brave persone...
                                Non giudicate dalle apparenze.. grande TurricaN. ^^

Io ho paura di *.Vegeta'sPrincess.* perch&#232; ho paura che non mi caga pi&#249;.

A me i film horror non fanno paura, sono pi&#249; curioso di sapere quello che succede. XD

Comment

Working...
                                X