io ho paura dei ragni e cimici
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vi terrorizza??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioGrande zio89 per avatar e firma.
Ragazzi io vi dico una cosa, un deficente come pensate che sia TurricaN non tornerebe periodicamente a salutare quelle brave persone...
Non giudicate dalle apparenze.. grande TurricaN. ^^
Io ho paura di *.Vegeta'sPrincess.* perchè ho paura che non mi caga più.
A me i film horror non fanno paura, sono più curioso di sapere quello che succede. XD
Ma lo sanno tutti ke sono un angelo *_*
Cmq io ti cago eccome -.-'sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioIo per colpa di Goku ho paura delle punture.
Princy sei cattiva raccoti pure che stai senza camicietta e io sbavo come un cammello non ce la faccio piùùù!! e vieni quì che ti sbottono io. XD
Un angelo tu?
va beh lui stava solo in boxer..allora ke dovresti dire? xD
Cmq ho riso troppo ql sera xDD
A proposito..non me la puoi sbottonare tu xD Me la può sbottonare solo una persona *_*sigpic
*i'm lost without you ♥
Comment
-
Originariamente Scritto da il mio tesorinoxDA proposito..non me la puoi sbottonare tu xD Me la può sbottonare solo una persona *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggiocomunque io mi chiedo se io sono il principe (xkè lo sono) tu princess saresti mia sorella, o la mia donna?sigpic
*i'm lost without you ♥
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggiook, comunque io sono Gianni, di Bologna, tu?
Ciao COmpare!!!
Cmq Usate i PM per questo, Non è una chat (Oh mamma, mi sento molto Lord Axl a dire così )sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
Comment