la mia paura piu grande è quella di perdere i miei cari, è una cosa bruttissima credo soprattutto le persone a cui tengo di piu tipo padre madre sorella e mia cugina....vabbe la smetto qui perke mi viene da piangere in qst momento, se ci penso trp..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vi terrorizza??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiola mia paura piu grande è quella di perdere i miei cari, è una cosa bruttissima credo soprattutto le persone a cui tengo di piu tipo padre madre sorella e mia cugina....vabbe la smetto qui perke mi viene da piangere in qst momento, se ci penso trp..sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Non capisco, ti stanno simpatiche persone e animali a seconda del colore?Last edited by Dante_mc1; 19 September 2006, 22:01.X DREAM i migliori
Comment
-
Comment
-
io invece ho paura (non proprio è più un fastidio) dei mobili i televisori le parti ke skriokkiolano...mi fanno davvero arrabbiare...sempre uno dopo l'altro skrikkiolano....poi le bambole bianke (quelle vekkie non di certo le barbie)quando vengono illuminate all'improvviso nel buio e....l'impotenza
(povera sadako ç_çsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMi fà paura restare solo per troppo tempo... Si diventa tristi ed emarginati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMa mezz'ora non è tantissimo. XD
poi tu scompari >.<
comunque a me fa paura anche il mio bagno di notte...
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92perdonami le persone non so come mi è uscito
infatti ho editato, scusami ancora XD
Ma poveri gattini, io invece li adoro *_*
PS: Che cos'è la cultura HH °_°?X DREAM i migliori
Comment
-
Comment