Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mod

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
    ah boh!, comunque non ne ho visti (apparte i mod) degli utenti registrati da prima del 2006!...

Guarda che ce ne sono una mandria tra questi , da me i più stimati sono:

Veggie , Finalman e Kabu.

Cmq ce ne sono , ti consiglio di cercare su questo Forum....cmq credo che sicuramente ci siano , anzi li ho visti ; )
    sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

en du stanno??
      ora ricordo veggie,.

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
        en du stanno??
        ora ricordo veggie,.

Veggie credo che sia un utente speciale...si occupa lei della sezione AMV ,

oltre che alla cara Chibi Goku....cmq penso che anke lei abbia certe

responsabilità su questo forum insieme a gogeta79.

Forse anke sul sito...("penso")
        sigpic

Comment

Beh veggie è utente di DBA dal 2000, forse moderava anche ai tempi di ezboard, ora non ricordo, cmq ha lavorato anche per il sito
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Beh veggie è utente di DBA dal 2000, forse moderava anche ai tempi di ezboard, ora non ricordo, cmq ha lavorato anche per il sito
            Ci scommettevo , infatti sa usare l'ftp e ha accessi nel sito di DBA.

Grande Veggie
            sigpic

Comment

Veggi a quanto so io era moderatore prima di me Marco e MIK0.. cmq so che é un Co-Web Master del sito di DBA.. ammetto di nn sapere bene nemmeno io questa cosa o_O

Cmq quando mi sn iscritto io si iscrissreo molti altri utenti che chatto con la quale chatto su msn ma nn hanno tempo e voglia di venire su dba.. a parte Hell Dragon ( che é del periodo in cui mi iscrissi io) gli altri nn si vedono più purtroppo
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Tanto per cominciare veggie è una donna
                Poi forse era mod prima ancora di chibi goku, si parla di anni, nun me ricordo
                sigpic

Comment

Tanto per cominciare veggie è una donna
                  Poi forse era mod prima ancora di chibi goku, si parla di anni, nun me ricordo
                  Lo so che Veggie é una donna

E sn quasi sicuro che fosse mod prima di noi.. solo che poi lei nn é più voluta essere mod e nn so perché
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                    Lo so che Veggie é una donna

E sn quasi sicuro che fosse mod prima di noi.. solo che poi lei nn é più voluta essere mod e nn so perché
                    troppe responsabilità?
                    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Per una donna come veggie non credo possa essere un problema di responsabilità, soprattutto dopo tutti questi anni
                      sigpic

Comment

Per una donna come veggie non credo possa essere un problema di responsabilità, soprattutto dopo tutti questi anni
                        Mah , Forse perchè ha molti impegni ed è occupata con il suo lavoro magari........é____è.
                        sigpic

Comment

MAH... e poi cosa vuol fare lei saranno cavoli suoi..... o no???
                          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

Diciamo che Veggie ha le sue ragioni per non voler più moderare (secondo me si fa troppi problemi ma non sono fatti miei).

Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
                            oltre che alla cara Chibi Goku....
                            Caro Future guarda che nonostante usi avatar femminili non sono ancora andato a Casablanca

Veggie se non sbaglio modera la sezione sui music videos dall'inizio del 2001 e da lì è iniziata la collaborazione al sito, prima soprattutto per gli MV ma si è poi estesa a molti altri aspetti e ormai penso la si possa considerare a tutti gli effetti co-webmaster.

Di utenti pre2006 vi siete scordati anche Metal Freezer che c'è praticamente dagli inizi.
                            Last edited by Chibi Goku; 23 September 2006, 15:29.

Comment

scusate il mex only-ot ma:
                              chibi, si vede che sei un tantino stanchino...
                              errore: si scrive
                              Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
                              oltre che alla cara Chibi Goku
                              non [QUOTE=FutureTrunks;529299]
                              oltre che alla cara Chibi Goku....[/QUOYE]

Quoye asd

Comment

Uff!! E non fatemi sentire l'ultimo arrivato!! Si parla di utenti iscritti solo dal 2006...

Beh, comunque è carino vedere Chibi e company che ricordano i bei tempi andati:
                                - ti ricordi dell'epoca in cui c'erano 3 post al giorno?
                                - eh, sì... e tu ricordi di quando gogeta bla bla bla?
                                - che tempi....

vecchietti!!

Comment

Working...
                                X