Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
facendo il "bravo ragazzo", cioè comportandosi bene e non facendosi richiamare più volte dai vecchi mod
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
I mod sono stati nominati dal webmaster del sito. Prima erano solo chibi goku e gogetto, poi visto che il lavoro era tanto hanno deciso di aumentare il numero di mod, io sono stato aggiunto in qualità di "vecchio di dba", con i miei 6 anni sul groppone
allora visto che non sono mai stato richiamato, fra qualche annetto mi prenderete se farò domanda??, chi è il responsabile, e come funziona??
allora visto che non sono mai stato richiamato, fra qualche annetto mi prenderete se farò domanda??, chi è il responsabile, e come funziona??
ma precisamente nn so... chiedilo a loro via pm
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Dipende, se fra qualche anno tu sarai ancora qui, noi ci saremo ritirati e ci sarà bisogno di mod nuovi magari verrai preso in considerazione
Al massimo quelli che si ritirano siamo io, te e MIK0...CB e Gogetto nn se ne vanno di certo dato che loro hanno stipendi, tredicesime, quattordicesime, la suite imperiale in ogni hotel, la pensione, ecc..
E perchè loro si e noi no? Io ho più anni di permanenza su DBA di gogetto
Inoltre ci sono mod venuti prima di loro, soprattutto prima di gogetto :P
Tendenzialmente non si fa domanda ma viene proposto il nome nella "grande assemblea dei mod" (nome altisonante per dire che vengono proposti dei candidati, per lo meno io l'ho sempre fatto, non so gli altri mod).
Per farti un esempio tra gli ultimi 3 moderatori scelti solo uno si è proposto volontariamente, gli altri sono stati scelti tra una lista di candidati.
Per farti capire se tu ti proponi a gogeta o veggie ma nel forum ci sono utenti che bazzicano da più tempo/hanno fatto lavoretti/hanno esperienza come moderatori verrà comunque chiesto prima a loro.
Comment