Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi sono rotto un ossooooo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

premettendo che io non ho litigato quasi mai nellamia vita: ma questi mi hanno fatto incazzare di brutto...cmq ho rotto
    un dito ad uno con un calcio a scuola....ha preso € 400 di assicurazione...a posto di ringraziarmi..xD, cmq mi aveva fatto incazzare!
    poi stavo litigando con uno chemi manteneva i polsi....io che dovevo fare? ho inizato a prenderlo a testae in fronte....aveva un bozzo gigante e gli scorrreva un sacco di ssangue....ma io mi sentivo rincoglionito XD

Comment

minkia io il max ke mi sono fatto è stato maciullarmi la caviglia d sotto la ruota di una bicicletta, nn so come ho fatto... sarà stato perchè avevo 6-7 anni
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

io ho fatto 3 mesi in ospedale compresa riabilitazione..fate voi..
        non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

Originariamente Scritto da seripa
          a me stavano x rendermi sotto almeno 7 volte, con il verde x i pedoni e la strada a senso unico...ok, è vero ke i guidatori tarantini sono quasi tutti degli stronzi...xò....
          e a me hanno spaccato l'ombrello che avevo in mano (non fraintendete asd)

ma c'era il verde ed ero su delle strisce pedonali... solo che io sono ad asti 1/99999999999999 di taranto...
          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

caspita... m sa ke vinci tu, darkhero xD
            cmq se volete m sn anke rotta una gamba mentre ero in bici cn mio padre x°°°D io sn dell'idea ke mio padre voglia farmi fuori (anke la moto la guidava lui xD)
            sigpic
            Kuromiko Tsubaki
            [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

ma qui è una carneficina...

Comment

sai stare per tre mesi a mangiare brodino non è una delle aspettative migliori per la tua vita...
                non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

Originariamente Scritto da DarkHero Visualizza Messaggio
                  sai stare per tre mesi a mangiare brodino non è una delle aspettative migliori per la tua vita...
                  per te è staTA una brodofficina (bello il gioco di parole )

Comment

Guarisci presto. Tieni tutto a riposo. (Scuola compresa )

Una volta andando in motore ai 100 (in città eeeeeh... ) Uno in bicicletta taglia la strada così per il gusto di farlo e gli sono andato addosso ai 100. Ho fatto un volo di 7-8 metri + 3-4 di strisciata sull'asfalto...Spalla Rotta, Muscoli della schiena- COllo Stirati e Ustione di 3zo grado sulla coscia, taglio profondo nell'anca... Bazzeccole eh?
                    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

quando sono uscito..se mi fossi gettato in mare avrei galleggiato..ero tutto un brodo..infatti mio padre ha preso l'ago mi ha bucato la pancia ed è uscito tutto quel miscuglio o intruglio denominato brodino(ma che brodino non era..)..

Comment

Originariamente Scritto da DarkHero Visualizza Messaggio
                        io pur d fare qlkosa mangiavo cn piacere tutto qll ke m davano x°°°°D era una palla assurda! e poi ogni volta ke m alzavo m girava la testa... è una palla l'ospedale... anke se devo dire ke sn capitata cn persone simpatiche e c divertivamo a skerzare (anke se c'era sl una ragazza della mia età... le altre tutte grandi). stare tre mesi xò deve essere una noia pazzeska...
                        io m sn messa a piangere x far compassione ai medici e farmi uscire prima soprattutto xkè 2 giorni dp ke sn uscita ho compiuto 18 anni!
                        sigpic
                        Kuromiko Tsubaki
                        [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                          Oddio!!!!!!! Urge consolazione su MSN!!
                          Io ho due figli da mantenere e non ho la casa?
                          E la mia consolazione? *_*
                          sigpic
                          Blink182 rulez.

Comment

no io passavo le giornate a guardare la porta..in camera con me c'erano un vecchio decrepito che poco dopo morì..uno di 40 che era stato investito e 1 ragazzo che è finito sulla sedia a rotelle...fai tu..

Comment

io addirittura ho sbattuto la fronte in uno scoglio sott acqua durante un tuffo,3 punti,addirittura c'era dentro la ferita una pietra e c'entrava anke un dito.
                              cmq:Buonissima Guarigione
                              ps:entro domani saràdi sicuro tutto a posto!

Comment

si, in fondo &#232; cadutro dal balconexD ma com'&#232; stato? cio&#232; dico ti sembrava di volare ?

Comment

Working...
                                X