mi dispiace per l'osso...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi sono rotto un ossooooo
Collapse
X
-
Ha, non mi sono mai rotto un osso, ma in compenso cadendo dalla bici da piccolo mi sono squarciato il ginocchio nella catena (ho ancora una grande cicatrice), parecchio tempo fa sono scivolato su una lunga scalinata e ho fatto un bel viaggietto ruzzolando e poi anni fa un camion si è portato via metà macchina con me dentro ovviamente...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
mmmmmmm....
ah sì adesso mi ricordo di un incidente accadutomi quando ero all'ultimo anno...
della scuola materna
mmmmmm...
andavo in triciclo, c'è stato un tamponamento (come caxxo sarà successo O_o???) ed ho sbattuto la testa contro una presa elettrica...
mmmm.
2 punti x 3 volteIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggiociao raga....
prima mi ero rotto un braccio,
ora invece sono caduto dal balcone e mi sn rotto una gamba..;(
nn capisco come sia successo....
volevo attraversare il balcone.....scivolo.....e vado giù per terra....ke momento brutto....per un attimo credevo ciao....ma poi ho scoperto ke mi ero solo rotto la gamba......
quanto ho dovuto pregare al pronto soccorso perchè potessi andare a casa.....mi faceva schifo quel posto
mhuahahahhahhah;(sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
Comment