Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sport...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
    ma è li che si deve parlare di sport, non qui
    Si ma che minkia gli conosce quelli di quel forum?
    Qua si voleva sapere chi praticava sport degli "utenti" di DBA non di quell'altro

Comment

no scusa avevo sbagliato
      I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
      Spoiler:
      What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

io ho fatto basket fino all anno scorso e ora........skateeeeeeeeeeeeee

Comment

bravo umbril...se ti quoto che mi dai? scherzo..cmq il basket è un ottimo sport ma il nuoto e piu formativo...io ho giocato 5 anni a pallone nella a.s roma che c'è qui nella mia città ed ero trequartista in prima squadra e diciamo che avevo un roseo futuro..poi mi sono infortunato e ho deciso di smettere...un brutto infortunio..rottura di tutti i legamenti...ora sono 2 che gioco a pallavolo e sono libero..cioè non "libero" di fare quello che voglio.. libero in senso di ruolo..
          non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza Messaggio
            in che senso "con quale stile"?
            nel senso se ti basi a un giocatore x le tue giocate cm faccio io ke miskio lo stile di rocca cn ql di iverson
            X DREAM i migliori

Comment

diciamo che anchio prendo spunto da qualche giocatore, dipende dalla situazione
              I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
              Spoiler:
              What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

capito
                X DREAM i migliori

Comment

Ho fatto :
                  -Calcio
                  -Basket
                  -Nuoto
                  -Tennis
                  -Squash
                  -Judo
                  -Pallavolo
                  -Ginnastica Artistica

Ora mi dedico alla Capoeira e alla sala pesi... E tutto per il fisico, Mah
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

judo da una vita.. afiancato da ju-jtsu dall'anno scorso...
                    per la preparazione atletica precedente i campionati mi faccio aiutare
                    da pesi e nuoto.

gioco a calcetto a perditempo...
                    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

tennis.

9 ore a settimana di cui 3 palestra/ginnastica
                      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: &#176;&#167;&#176; Visualizza Messaggio
                        ma &#232; li che si deve parlare di sport, non qui
                        E chi l'ha detto?
                        Sui forum di DBA si pu&#242; parlare di quello che si vuole senza esclusione di argomenti, nessuno vi vieta di usare anche quelli generali di gamesurf ma a quel punto nel libero non si potrebbe parlare di niente visto che su gamesurf ci sono sezioni su quasi tutto (sport, musica, libri ecc ecc).
                        L'unione completa tra le due community &#232; stata tentata ma non ha portato a grandi risultati (ed &#232; stata quindi abbandonata).

P.S. Calcetto e Tennis quando capita

Comment

facevo karate, ora mi alleno da solo
                          sigpic

Comment

Faccio ju-jitsu da 7 anni...E' la mia grande passione!Poi prima e contemporaneamente ho provato a fare un saco di sport..ma si vede che la mia vocazione è questa !
                            sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

Ho giocato a pallavolo ed a tennis per praticamente 10 anni. Con la pallavolo sono quasi diventata professionista, però ho scelto l'università perché era un campo più sicuro (Poi pensavano tutti i miei allenatori che sarei arrivata a più di 1.80m, però mi sono fermata a 1.76m heheh... )

Col tennis... forse se mi fossi dedicata di più, ma comunque ero più brava a pallavolo
                              sigpic

Comment

Ho fatto :
                                -Basket
                                -Judo
                                -Ping Pong
                                -Tennis

ma sempre solo per un anno (tranne il basket e il tennis 2), ma lo sport non mi è mai piaciuto....
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                                X