Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la tua Miglior Peggio figuraccia che hai mai fatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• beh potevi invitare il prof ad entrare per farti perdonare!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da xXxX*Videl*XxXx Visualizza Messaggio
      mi e venuta una ora ora
      eravamo in valle d'aosta per la gita di 6 gg salivamo le scale e quelli dell'albergo mi salgono la valigia BOOM Gli scappa dalle mani O.O (Mani di pastasfrola) e si e aperta o.o vado a mettere apposto e scopro delle mutandine da maskio O.o e tutti che pensavano chi sa cosa... dopo 3 minuti che ho sistema vado in camera, le mie compagne di camere non erano ancora salite e le altre mie mi bussavano in continuazione a un certo punto rispondo andate al quel paese O.O Scopro che dietro alla porta c'era il mio prof che aveva scambiato la valigia con la sua!
      Potevi dirgli "perdono, regalami un sorriso e ti porgo una rosa"
      Originariamente Scritto da TAO
      Che bravo ragazzo Legolas!!!
      E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

• infatti mi sono dimeticata di scriverlo che testa mi dimentico tt cose!
        http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

Comment

• videl se parlavi comeevvai viva la sicerità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e fino ad ora le figuraccie di francesca sono le migliori

Comment

• Originariamente Scritto da TAO

Comment

• SI LO SO EHEHEHEHE Fracesca92 for the president of the figure de merd!
              ma che forti per la serie rotolando verso sud!
              http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

Comment

• hahhahahahhahahahah francesca troppo FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Raga ma mi dite chi è francescaa non lo sòò

Comment

• è una ragazza !!!!!!!!!!!!!!!!!!XD no davvero è una raga del forum un piccolo genio

Comment

• basta metterla di mezzo!!!!!!!lasciatela in pace!!!!
                      cmq spè...ke mi sta venendo una mia figuraccia...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                        basta metterla di mezzo!!!!!!!lasciatela in pace!!!!
                        cmq spè...ke mi sta venendo una mia figuraccia...
                        Ok la lasciamo in pace volevo solo sapè un pò de + di lei xò come la difendiiii come mai fai il gentiluomo difendendola?

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                          Quando voglio sono una dispenser di pacchi di merda.

Una volta ho FATTO FARE una figuraccia...
                          Avevo 5 anni e del mondo non avevo capito ancora un cazzo, stavo in giro con delle ragazze di circa 14 anni, passeggiavamo sul mare, ad un certo punto le ragazze cominciano a parlottare, a fare risolini idioti...
                          Incuriosita chiedo: "Ma che ridete?" Dopo circa mezz'ora di risatine una mi risponde "Francy ci sono dei ragazzi boni!" indicando una specie di branco di ragazzi pseudo-carini sui 18 anni.
                          Allora una ragazza fa "Dai ragazze fermiamoci così ci facciamo notare".
                          Ci fermiamo tutte vicino ad un muro, ma passano i minuti e nessuno le degna di uno sguardo. Passa mezz'ora, allora mi rompo e faccio:
                          "MENA RAGAZZI VI SBRIGATE A NOTARLE, CHE DEVO ANDARE A CASAAA!!"
                          Ilarità generale, sono diventata l'idolo di quei ragazzi e quelle ragazze sono scappate e probabilmente mi odiano da quel giorno

In questo caso invece la figura l'ho fatta io XD
                          Dovete sapere che una delle mie più grandi passioni è il go-kart: molto spesso vado in pista a usarlo, perchè i miei non vogliono comprarmelo.
                          Allora un giorno vado con un amico, che dubitava che io avessi mai guidato prima, e mi prendeva in giro XD. Cominciamo a girare, allora per fare la sborona mi metto a sgasare, a fare curve strettissime o larghissime, e a fare giochetti con l'accelleratore eccetera. Ad un certo punto un istruttore da bordo pista mi fa un complimento, io mi giro per guardarlo e mi vado a chiatrare contro quello che stava davanti a me, che a sua volta va a chiatrarsi contro l'unico tratto di muretto a bordo pista di tutto il circuito XD.
                          Ovviamente il mio amico mi ha preso in giro fino alla morte

Un'altra volta ho fatto un vero e proprio disastro =_='
                          Ero a scuola, e dato che era il mio compleanno avevo portato delle bottiglie di coca e qualche schifezza per festeggiare in classe a ricreazione. In classe c'era una prof, che aveva fatto la spesa e aveva messo sulla cattedra un busta. Io tutta felice mi metto a versare la coca ai miei amici, a ridere e a scherzare, fino a che un mio amico mi urta... io stavo versando un bicchiere di coca-cola, che ovviamente mi cade sulla cattedra bagnando registro e borsa della prof, poi giustamente lascio cadere anche la bottiglia, che si sparge sulla cattedra ma soprattutto cade dritta dritta sulla busta della prof, precisamente su un uovo, che si distrugge... =_=' OMG, non l'ho guardata in faccia per circa 2 settimane

Un' altra volta ero con una mia amica ad una profumeria, ho comprato roba per un totale di euro 9,99.
                          Alla cassa espongo una banconota da 10 euro, la cassiera mi fa lo scontrino e mi mette i prodotti in una busta.
                          Dopodichè mi sorride. Io sorrido di rimando annuendo. Ci guardiamo per qualche secondo, mentre la chilometrica fila dietro di me carica i fucili per assassinarmi. Dopo qualche interminabile secondo la cassiera mi fa:
                          -Beh, che vuoi?
                          E io: - °_° Veramente voglio il centesimo di resto.
                          La cassiera scatta a ridere, seguita subito da tutto il personale e da tutta la fila dietro di me =_=' OMG, che pacco di merda, non sono mai più tornata in quella profumeria XD

Mi è anche capitato di sputtanarmi in pubblico XD
                          Ero al luna park con un mio amico, con cui ho, o meglio avevo, una certa reputazione, che mi sarebbe piaciuto mantenere XD
                          Invece il destino è stato crudele...siamo entrati nella casa degli specchi e ci siamo messi a vagare per trovare la strada giusta.
                          Ad un certo punto, dato che non troviamo l'uscita, faccio: - Senti Antò, fammi andare avanti a me sennò qua ci invecchiamo.
                          Passo avanti io e subito mi pare di vedere la via giusta.
                          -DI QUA, DI QUA!!
                          Comincio a correre velocemente, tutta felice di aver trovato la strada...
                          BOOOOOOOOOOM!
                          Do una craniata pazzesca contro al vetro, cado di sedere a terra, col mio amico che si stava scompisciando dalle risate e io che a momenti mi mettevo a piangere per il dolore XD
                          6 un mitoooooooooo
                          miticaaaaaaaaaaahuhuhu
                          nn finirò di ridere fino al giorno del mio funeraleeee
                          cmq 6 un mitooooooooo
                          francy for president!!!!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggio
                            Ok la lasciamo in pace volevo solo sapè un pò de + di lei xò come la difendiiii come mai fai il gentiluomo difendendola?
                            ora BASTA
                            e cmq invece di stare sul forum chiudi bene tutte le finestre e metti le serrature alla porta!!
                            nn si sa mai!!!( )
                            sigpic

Comment

• a scuola sono il maestro delle figuracce, soprattutto alle medie, in gita di 3 giorni, per esempio, abbiamo rotto l'ascensore dell'albergo
                              ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

• un altra è stata quando alle prove di musica d'insieme a scuola tutti sapevano la parte tranne me e dovevamo riprovare lo stesso pezzo miliardi volte
                                ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Working...
                                X