Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la tua Miglior Peggio figuraccia che hai mai fatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
    un altra è stata quando alle prove di musica d'insieme a scuola tutti sapevano la parte tranne me e dovevamo riprovare lo stesso pezzo miliardi volte
    ma non fanno ridere molto le solite sfighe scolastike
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• adesso non mi vengono in mente ci sono anche i soliti errori da davanti alla porta mentre gioco a calcietto, mi mangio certi gol....!
      ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

• Beh...sinceramente questa figuraccia non fa ridere,ma è una(delle tante)che mi ricorderò.
        Ero alla finale di pattinaggio artistico su ghiaccio(finale regionale)
        Naturalmente ero tesa,ma credevo nelle mie capacità:mi ero allenata un sacco di mesi,quasi tutti i giorni.Ero un fascio di nervi e...tocca a me,inizio,circa a metà dell'esebizione:è filato tutto liscio,ma proprio in quello stupido esercizio del picchio,ripetuto diecimila volte,se non di +...casco...e non è una caduta normalmente:infatti mi sono rotta la gamba sinistra e il braccio destro.
        CHE RABBIA!!!L'avevo ripetuto un sacco di volte quell'esercizio e poi sn caduta davanti a un sacco di persone...che vergogna,ma x fortuna in quel momento non ci avevo pensato:avevo un male artroce d'appertutto;ma naturalmente quella bisbetica di Lucia(questo essere abominevole è la mia nemica dall'asilo)me lo rinfaccia ogni volta che la incontro...fate voi i conti:
        1-Caduta nella finale regionale,ho cercato di dimenticare,ma se quella Lucia me lo ripete ogni volta...
        "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
        J.R.R.Tolkien

Comment

• infilagli un petardo nel culo poi la smetterà o sei sei più robusta di lei tonfala di botte

Comment

• emh...grazie x il consiglio,ma penso che seguirò il primo...infatti sn magra!!
            "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
            J.R.R.Tolkien

Comment

• se sei brava con le parole digliene quattro la prossima volta che ti rompe

Comment

• io una volta in 3 media
                nn avevo fatto il compito di antologia ke era una relazione sullo sport
                così copia da una mia amica tutto uguale con qualke parola diversa..
                la prof mi fa i complimenti e io "grazie, lo so ke sn troppo bravo con le relazioni" ero contentissimooo
                poi mi fa la prof mi fà.."portami il diario ke scrivo quanto 6 bravo"
                io contentissimo glielo porto
                e poi quando vado al banco e apro il diario...."gentile signora...suo figlio ecc.ecc.ecc. in quel momento avrei anke strozzato la prof

poi un'altra:
                eravamo in gita a milano..
                eravamo andati in un coso circolare....una specie di teatro con il cielo pieno di stelle ke spiegava le cose sull'astronomia.....io ne ero così attratto...ke gli altri sn sn dimentikati di me e io sn rimasto da solo lì...
                dopo na mezzora un mio amiko chaima...io nn rispondo perchè credo ke mi piglino per il culo...
                kiamano una centinaia di volte xd e io spengo...
                poi alla fine arriva il prof di tecnica.....mi sorprende proprio...mi alza dalla sedia e mi da uno schiaffo davanti a tutti i spettatori... (GRRRRRRRR)
                caspita ke vergogna immane...poi per il resto della giornata lo preso per il culo
                quel prof...
                altre ne posto domani...ma nn batterò mai francy
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da bianza94 Visualizza Messaggio
                  emh...grazie x il consiglio,ma penso che seguirò il primo...infatti sn magra!!
                  Segui il consiglio di gotenks direi ke sia un'ottima idea!
                  Originariamente Scritto da TAO
                  Che bravo ragazzo Legolas!!!
                  E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

• bianza se fossi in te la pesterei a sangue e se qs è troppo + grossa faje un agguato da dietro le spalle.
                    X DREAM i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da bianza94 Visualizza Messaggio
                      Beh...sinceramente questa figuraccia non fa ridere,ma è una(delle tante)che mi ricorderò.
                      Ero alla finale di pattinaggio artistico su ghiaccio(finale regionale)
                      Naturalmente ero tesa,ma credevo nelle mie capacità:mi ero allenata un sacco di mesi,quasi tutti i giorni.Ero un fascio di nervi e...tocca a me,inizio,circa a metà dell'esebizione:è filato tutto liscio,ma proprio in quello stupido esercizio del picchio,ripetuto diecimila volte,se non di +...casco...e non è una caduta normalmente:infatti mi sono rotta la gamba sinistra e il braccio destro.
                      CHE RABBIA!!!L'avevo ripetuto un sacco di volte quell'esercizio e poi sn caduta davanti a un sacco di persone...che vergogna,ma x fortuna in quel momento non ci avevo pensato:avevo un male artroce d'appertutto;ma naturalmente quella bisbetica di Lucia(questo essere abominevole è la mia nemica dall'asilo)me lo rinfaccia ogni volta che la incontro...fate voi i conti:
                      1-Caduta nella finale regionale,ho cercato di dimenticare,ma se quella Lucia me lo ripete ogni volta...
                      IL MIO CONSIGLIO:
                      fai una piruet e colpiscila in testa
                      salta con il braccio gli stacchi il collo
                      e in fine quando e perterra fai quelle cose che fanno
                      i pattinatori a si il volo del angelo
                      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• io ne una fa morir da ridere:
                        ERO IN PRIMA MEDIA E UN MIO AMICO SI SENTE MALE E VOMITA L'ALTRO MIO AMICO ANCHE LUI INIZZIA A VOMITARE
                        AD UN TRATTO TUTTI INIZZIANO A VOMITARE LA PROFF DI SCIENZE ALLORA MI MANDA FUORI IN SIEME A LEI ED ANDIAMO DALLA PROF BRONZINO(VICE PRESIDE)
                        che figura ragazzi l'unico sopravvisuto erano io e la prof di scienze(il mio amore )
                        che schifo poi alla fine un macello di vomito
                        siamo ritornati tutti a casa vomitati (ci anno lasciato uscire prima delle quattro)
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• davvero?????????????????????????????Assurdo mi sembra scary movie 2 hahahahahahahahahahaahhahahah se &#232; vero &#232; la migliore

Comment

• [QUOTE=black mask;533469]davvero?????????????????????????????Assurdo mi sembra scary movie 2 hahahahahahahahahahaahhahahah se è vero è la migliore[/QUOTE
                            putroppo NON LO VISTO SCARY MOVIE DUE

Comment

• che ti sei perso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• hahahahahaahahah con questo francesca torna prima nella categoria figure di merda!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X