Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la tua Miglior Peggio figuraccia che hai mai fatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da bianza94 Visualizza Messaggio
      Beh...sinceramente questa figuraccia non fa ridere,ma è una(delle tante)che mi ricorderò.
      Ero alla finale di pattinaggio artistico su ghiaccio(finale regionale)
      Naturalmente ero tesa,ma credevo nelle mie capacità:mi ero allenata un sacco di mesi,quasi tutti i giorni.Ero un fascio di nervi e...tocca a me,inizio,circa a metà dell'esebizione:è filato tutto liscio,ma proprio in quello stupido esercizio del picchio,ripetuto diecimila volte,se non di +...casco...e non è una caduta normalmente:infatti mi sono rotta la gamba sinistra e il braccio destro.
      CHE RABBIA!!!L'avevo ripetuto un sacco di volte quell'esercizio e poi sn caduta davanti a un sacco di persone...che vergogna,ma x fortuna in quel momento non ci avevo pensato:avevo un male artroce d'appertutto;ma naturalmente quella bisbetica di Lucia(questo essere abominevole è la mia nemica dall'asilo)me lo rinfaccia ogni volta che la incontro...fate voi i conti:
      1-Caduta nella finale regionale,ho cercato di dimenticare,ma se quella Lucia me lo ripete ogni volta...
      se fossi al tuo posto ora quella avrebbe gia tutte le ossa spaccate in mille pezzi...e anke te REAGISCIIII fai vedere ki 6 veramente!!
      sigpic

Comment

• distruggila!
        ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

• ahah,con piacere!!!Far&#242; un mix dei consigli che mi avete dato!!
          "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
          J.R.R.Tolkien

Comment

Working...
          X