Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la tua Miglior Peggio figuraccia che hai mai fatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bianza94 Visualizza MessaggioBeh...sinceramente questa figuraccia non fa ridere,ma è una(delle tante)che mi ricorderò.
Ero alla finale di pattinaggio artistico su ghiaccio(finale regionale)
Naturalmente ero tesa,ma credevo nelle mie capacità:mi ero allenata un sacco di mesi,quasi tutti i giorni.Ero un fascio di nervi e...tocca a me,inizio,circa a metà dell'esebizione:è filato tutto liscio,ma proprio in quello stupido esercizio del picchio,ripetuto diecimila volte,se non di +...casco...e non è una caduta normalmente:infatti mi sono rotta la gamba sinistra e il braccio destro.
CHE RABBIA!!!L'avevo ripetuto un sacco di volte quell'esercizio e poi sn caduta davanti a un sacco di persone...che vergogna,ma x fortuna in quel momento non ci avevo pensato:avevo un male artroce d'appertutto;ma naturalmente quella bisbetica di Lucia(questo essere abominevole è la mia nemica dall'asilo)me lo rinfaccia ogni volta che la incontro...fate voi i conti:
1-Caduta nella finale regionale,ho cercato di dimenticare,ma se quella Lucia me lo ripete ogni volta...sigpic
Comment
Comment