Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
asp, lui RACCOGLIE segnalazioni di questi messaggi subliminari
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Le opere della disney sono piene di messaggi subliminali (ma di natura anche più preoccupante) e le odio anche per questo...
Comq è un vero schifo... ci bombaradano il cervello con istruzioni di continuo, forse sarò tanto ribelle perchè adoro fare il contrario di quello che mi viene detto di fare... e di sti tempi è dura
Sarò scemo io, ma a queste cose non ci avevo mai fatto cosa e, ora che le so, non mi cambia niente. Piuttosto fallimentari, come illusioni, no? Almeno su di me...
Ma secondo voi i bimbi se ne accorgono?
GAS... di quell'episodio mi piaceva la satira portata avanti contro la logica delle majors e delle boy-band.
Last edited by VirusImpazzito; 23 September 2006, 11:24.
Sarò scemo io, ma a queste cose non ci avevo mai fatto cosa e, ora che le so, non mi cambia niente. Piuttosto fallimentari, come illusioni, no? Almeno su di me...
Ma secondo voi i bimbi se ne accorgono?
GAS... di quell'episodio mi piaceva la satira portata avanti contro la logica delle majors e delle boy-band.
Solo il cervello le vede,chissà quanti cartoni della disney avrà visto Rocco Siffredi
molte le sapevo gia, secondo me nn ha effetto su tutti, anke perke nn credo ke il mio povero cervello ritardato riesca a leggere SEX ovunque cmq altre sn demenziali, tipo la torre di paperinik...nn ha senso, allora tt i palazzi sn mex subliminali.....cmq ve ne propongo uno io
leggete qui:
SEX----se lo evidenziamo SEX----evidenziamolo di piu SEX----- avete visto???? cè scritto SEX
ehehehehhe lol!!!!!!!
cmq avevo già visto ste cose da qlk parte...........
sigpic
Lord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Ragazzi, ho una notizia sconvolgente, anche il tory fa largo uso di messaggi subliminali. Dovete sapere che lui è appassionato di un determinato tipo di cultura e cerca di trasmetterla in maniera indiretta a tutti noi.
Eccovi alcune immagini a mia incomfutabile prova
Cos'hanno tutti in comune? La crestona!!! Ebbene sì, il tory è un patito del punk, e ci vuole tutti come dei piccoli punkabbestia alle sue dipendenze. Salviamoci da questa sua schiavitù culturale finché siamo in tempo (e finché non ci taglieremo le chiome)!
Last edited by Kaiohshin87; 23 September 2006, 20:41.
Ragazzi, ho una notizia sconvolgente, anche il tory fa largo uso di messaggi subliminali. Dovete sapere che lui è appassionato di un determinato tipo di cultura e cerca di trasmetterla in maniera indiretta a tutti noi.
Eccovi alcune immagini a mia incomfutabile prova
Cos'hanno tutti in comune? La crestona!!! Ebbene sì, il tory è un patito del punk, e ci vuole tutti come dei piccoli punkabbestia alle sue dipendenze. Salviamoci da questa sua schiavitù culturale finché siamo in tempo (e finché non ci taglieremo le chiome)!
ma allora il tory voleva plagiare le nostre menti a suo piacimento
Eccovi alcune immagini a mia incomfutabile prova bojack
tapion
ma sn io ke sogno o 'sti 2 tory nn li ha neanche pensati
Eeeh lo so, difatti è la prova che l'opera di indottrinamento del tory si sta diffondendo anche ad altre persone, collaboratori in primis....
mmmmmmmmmmmm vero!...
prima la toei... poi il mondo!!!!
Comment