Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I messaggi subliminali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

guardate tutti qui---> http://www.illuweb.it/chisono/chismain.htm
    lui è un maschio (credo)
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

La faccenda si fa più grave temo

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
        La faccenda si fa più grave temo
        asp, lui RACCOGLIE segnalazioni di questi messaggi subliminari
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

qui siamo tutti pazzi, questa è la verità!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

Le opere della disney sono piene di messaggi subliminali (ma di natura anche più preoccupante) e le odio anche per questo...

Comq è un vero schifo... ci bombaradano il cervello con istruzioni di continuo, forse sarò tanto ribelle perchè adoro fare il contrario di quello che mi viene detto di fare... e di sti tempi è dura

ah, e ricordate: Yvan Eht Nioj
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Sarò scemo io, ma a queste cose non ci avevo mai fatto cosa e, ora che le so, non mi cambia niente. Piuttosto fallimentari, come illusioni, no? Almeno su di me...
              Ma secondo voi i bimbi se ne accorgono?

GAS... di quell'episodio mi piaceva la satira portata avanti contro la logica delle majors e delle boy-band.
              Last edited by VirusImpazzito; 23 September 2006, 11:24.

Comment

ne ho viste già alcuni^^'' però è davvero strano che ci siano cose del genere XD
                The real force inside my heart

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                  Sarò scemo io, ma a queste cose non ci avevo mai fatto cosa e, ora che le so, non mi cambia niente. Piuttosto fallimentari, come illusioni, no? Almeno su di me...
                  Ma secondo voi i bimbi se ne accorgono?

GAS... di quell'episodio mi piaceva la satira portata avanti contro la logica delle majors e delle boy-band.
                  Solo il cervello le vede,chissà quanti cartoni della disney avrà visto Rocco Siffredi

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                    molte le sapevo gia, secondo me nn ha effetto su tutti, anke perke nn credo ke il mio povero cervello ritardato riesca a leggere SEX ovunque cmq altre sn demenziali, tipo la torre di paperinik...nn ha senso, allora tt i palazzi sn mex subliminali.....cmq ve ne propongo uno io
                    leggete qui:

SEX----se lo evidenziamo
                    SEX----evidenziamolo di piu
                    SEX----- avete visto???? cè scritto SEX
                    ehehehehhe lol!!!!!!!
                    cmq avevo già visto ste cose da qlk parte...........
                    sigpic
                    Lord I Want To be Up In My Heart.
                    Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Ragazzi, ho una notizia sconvolgente, anche il tory fa largo uso di messaggi subliminali. Dovete sapere che lui è appassionato di un determinato tipo di cultura e cerca di trasmetterla in maniera indiretta a tutti noi.
                      Eccovi alcune immagini a mia incomfutabile prova

Cos'hanno tutti in comune? La crestona!!! Ebbene sì, il tory è un patito del punk, e ci vuole tutti come dei piccoli punkabbestia alle sue dipendenze. Salviamoci da questa sua schiavitù culturale finché siamo in tempo (e finché non ci taglieremo le chiome)!
                      Last edited by Kaiohshin87; 23 September 2006, 20:41.

Comment

Quello più incredibile è quello di "Bianca e Bernie"!
                        E poi quello del granchio della sirenetta lo avevo già notato anchio!

Si e poi è la stessa storia anche per le pubblicità!!
                        Last edited by Leo ssj4; 23 September 2006, 20:43.
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi, ho una notizia sconvolgente, anche il tory fa largo uso di messaggi subliminali. Dovete sapere che lui è appassionato di un determinato tipo di cultura e cerca di trasmetterla in maniera indiretta a tutti noi.

Cos'hanno tutti in comune? La crestona!!! Ebbene sì, il tory è un patito del punk, e ci vuole tutti come dei piccoli punkabbestia alle sue dipendenze. Salviamoci da questa sua schiavitù culturale finché siamo in tempo (e finché non ci taglieremo le chiome)!
                          ma allora il tory voleva plagiare le nostre menti a suo piacimento
                          X DREAM i migliori

Comment

bojack

tapion
                            ma sn io ke sogno o 'sti 2 tory nn li ha neanche pensati

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                              ma sn io ke sogno o 'sti 2 tory nn li ha neanche pensati
                              Eeeh lo so, difatti è la prova che l'opera di indottrinamento del tory si sta diffondendo anche ad altre persone, collaboratori in primis....

Comment

Eeeh lo so, difatti è la prova che l'opera di indottrinamento del tory si sta diffondendo anche ad altre persone, collaboratori in primis....
                                mmmmmmmmmmmm vero!...
                                prima la toei... poi il mondo!!!!

Comment

Working...
                                X