Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto - solo foto - niente commenti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' un mio disegno di me stesso (lol), però rende l'idea.

Spoiler:
    sigpic

Comment

• And make us meaningless

Comment

• >> Asgana <<

[In un video del mago Wender *__* ]

Un po' a caso [sempre a franciacorta (BS)]:

Me e Alessio:

Spoiler:

Spoiler:

Io e Gigi il Milionario:
        Spoiler:
        Mh.

Comment

• Io e il mio violino vecchio

a poco poster&#242; una con il nuovo!

Cmq si pu&#242; notare nel viso l'uso dei penneli di gimp da parte di gokuX(Aka mio fratello)

Qu&#236; foto fatta martedi

Foto di gita in SICILIA terra bellissima,vorrei stare sempre l&#236;!XDCmq di un anno f&#224;!(lo s&#242; sn orrido!)

E qu&#236; ho fatto la foto di un cavallo che ho visto dall'autobus,sempre in sicilia,foto scattata con un nokia 6630:

Last edited by Snake Bar; 07 March 2010, 22:55.

Comment

• Spoiler:

Spoiler:

Comment

• basta d&#224;i basta d&#224;i
              Last edited by Meaningless; 08 March 2010, 03:43.

Comment

• Sta discoteca faceva.. schifo..
                io sono quella con il bicchiere in mano e la faccia soddisfatta..
                Spoiler:

Qui allo studio 54.. con Pippo Palmieri.. *-* beddu miu..
                non &#232; che stavo tanto bene.. lasciate stare l'espressione.. d&#224;i.
                Spoiler:

Al giambellino.. serata con Paolo Noise.. ero ubriaca.. quella &#232; Sambuca.. e io? sbavo.. ohss&#236;.. :Q___
                Spoiler:

Ed ecco la Dafne che rolla.. era buono.. ma difficile perch&#233; c'era troppo vento.. XD
                ringrazio la Mara per l'aiuto.. e Mr.M. per l'accendino..
                Spoiler:

E in fine.. una foto dove ci sono io ma non sembro io.. &#242;_&#242;
                balle.. scusate le borse.. la sera prima.. ero fatta a merda ._.
                Spoiler:

E.. ci tenevo a fare un saluto speciale.. a un organo a me molto caro.. che per&#242; non ho tenuto molto in considerazione.. in questi ultimi 5 mesi di divertimenti senza limiti.. e alcool a tutto andare.. Ciao fegato.. guarisci presto.. (!)
                Last edited by Daph.; 08 March 2010, 12:43.
                Mh.

Comment

• Masssì, appena tornata da Parigi, qualche fotuzza ci sta!

Alla cavolo, con un'amica davanti al Louvre.. l'intento della foto menosetta c'era! Io son la bassa..
                  Spoiler:

Bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bellooo! ..e costoso madò :S
                  Spoiler:

La classica foto parigina tremendamente cartolinosa
                  Spoiler:

Ed in fine in pulman! Abbiamo passato più tempo lì che fuori.. stancante come cosa..
                  Spoiler:

Comment

• Vi spio dall'iPhonzie..

Mh.

Comment

• Mwahahah, non avr&#242; aperto il topic d'auguri ma sono andata a trovarlo al suo compleanno, due giorni. Bwahah, rosicate!
                      Primo piano d'entrambi
                      Spoiler:

Idem come sopra
                      Spoiler:

Sproporzione! (le mie sono quelle sopra, eh .-.)
                      Spoiler:

Sulla panchina al parco, giornata memorabile devo dire, per il tempo e per i ricordi : )
                      Spoiler:

Ancora
                      Spoiler:

Di nuovo
                      Spoiler:

Quanto bbene che voglio a questo puffo... :*
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Anche io sono andata con Elena a trovare il caro Ema.. queste sono le foto

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
                        Mh.

Comment

• Oltre a quelle foto, ne voglio mostrare due, di cui una mi mostra a un livello di r0xaggine tale da spingere ogni persona dal minimo gusto estetico a volermi scopare e un'altra mi mostra a un livello di gheiaggine tale da spingere ogni ragazzo dal minimo senso eterosessuale a coprirsi l'ano con le mani.
                          La prima &#232; questa (da notare l'url dell'immagine):
                          Spoiler:

La seconda invece (anche qua l'url &#232; illuminante):
                          Spoiler:

Comment

• E' da un sacco che non metto foto, eccone alcune appena fatte.

La mia batteria <3:
                            Spoiler:

Da davanti:
                            Spoiler:

Poster comprato al concerto con in basso l'autografo di Dio:
                            Spoiler:

Zoomata sull'autografo di Dio:
                            Spoiler:
                            Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                            The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Alcune delle foto di Monaco:
                              http://i219.photobucket.com/albums/c...94875_9855.jpg
                              http://i219.photobucket.com/albums/c...94875_9857.jpg
                              http://i219.photobucket.com/albums/c...94875_9858.jpg
                              http://i219.photobucket.com/albums/c...94875_9870.jpg
                              http://i219.photobucket.com/albums/c...94875_9900.jpg

La prima birra di mezzo litro:
                              http://i219.photobucket.com/albums/c...94875_9870.jpg

Dopo la prima, la seconda:
                              http://i219.photobucket.com/albums/c...94875_9871.jpg
                              E dopo la seconda un altro litro, ma non sono disponibili le foto xD

Comment

• Domenica pomeriggio io e Alessio (il mi' hom) a prendere il sole giù in giardino *_*
                                Spoiler:

Quanto bello è *w* (scusate)
                                Spoiler:

Serata al Q.I. Clubbing. Dafne dopo 3 sambuca.. so che sembro okay, ma non è così.. ergo devo bere di meno. ._.
                                Spoiler:

e in fine.. lei.. lei..
                                Ancor prima delle vacanze al mare, penso alle mie vacanze tra la neve *_*
                                La mia futura tavola da snowboard.. purtroppo in negozio non posso fare foto.. e allora ho fotografato il possibile D: cioè, il disegno.. che è bellissimo stupendo.. *_*
                                Spoiler:

Panico pa-panico pa-panico paura..
                                Mh.

Comment

Working...
                                X