Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sta discoteca faceva.. schifo..
io sono quella con il bicchiere in mano e la faccia soddisfatta..
Spoiler:
Qui allo studio 54.. con Pippo Palmieri.. *-* beddu miu..
non è che stavo tanto bene.. lasciate stare l'espressione.. dài.
Spoiler:
Al giambellino.. serata con Paolo Noise.. ero ubriaca.. quella è Sambuca.. e io? sbavo.. ohssì.. :Q___
Spoiler:
Ed ecco la Dafne che rolla.. era buono.. ma difficile perché c'era troppo vento.. XD
ringrazio la Mara per l'aiuto.. e Mr.M. per l'accendino..
Spoiler:
E in fine.. una foto dove ci sono io ma non sembro io.. ò_ò
balle.. scusate le borse.. la sera prima.. ero fatta a merda ._.
Spoiler:
E.. ci tenevo a fare un saluto speciale.. a un organo a me molto caro.. che però non ho tenuto molto in considerazione.. in questi ultimi 5 mesi di divertimenti senza limiti.. e alcool a tutto andare.. Ciao fegato.. guarisci presto.. (!)
Oltre a quelle foto, ne voglio mostrare due, di cui una mi mostra a un livello di r0xaggine tale da spingere ogni persona dal minimo gusto estetico a volermi scopare e un'altra mi mostra a un livello di gheiaggine tale da spingere ogni ragazzo dal minimo senso eterosessuale a coprirsi l'ano con le mani.
La prima è questa (da notare l'url dell'immagine):
Spoiler:
La seconda invece (anche qua l'url è illuminante):
Domenica pomeriggio io e Alessio (il mi' hom) a prendere il sole giù in giardino *_*
Spoiler:
Quanto bello è *w* (scusate)
Spoiler:
Serata al Q.I. Clubbing. Dafne dopo 3 sambuca.. so che sembro okay, ma non è così.. ergo devo bere di meno. ._.
Spoiler:
e in fine.. lei.. lei..
Ancor prima delle vacanze al mare, penso alle mie vacanze tra la neve *_*
La mia futura tavola da snowboard.. purtroppo in negozio non posso fare foto.. e allora ho fotografato il possibile D: cioè, il disegno.. che è bellissimo stupendo.. *_*
Comment