Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le cose più carine che avete fatto per una/un ragazza/ragazzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le cose più carine che avete fatto per una/un ragazza/ragazzo

Intanto voglio dire che non mi sono effemminato... e come promemoria vi ricordo che dentro me ci stanno Goku e Vegeta, poi volevo sapere in pratica, sempre se volete dirlo, cosa avete fatto di carino per qualche ragazza o ( se la persona che posta è femmina ) ragazzo.

Beh io avevo fatto una pagina Web lavorata con Photoshop e avevo disegnato un cuore e scannerizzato xD per trovarne uno decente e originale, poi avevo aggiunto un'immagine in flash con la musica ( grazie a Manu my friend ) ed alla fine è andato tutto a cagata perchè quella ragazza era una strona MA COMUNQUE.... volevo far sapere a tutti quanto voglio bene a *.Vegeta'sPrincess.* e tra problemi di connessione per via di programmi che non stò quì a citare, e ispirazione venuta al momento sbagliato senza contare altri impegni... anche se è tardissimo perchè alle 7 devo alzarmi per andare a scuola, ci tenevo a postare questo lavoretto sui cui ho perso un mucchio di tempo visto che come wall era già splendido di suo.

Commenti ben accetti, anche se negativi.
    Ci sono domande? xD

mi piace, molto bello, complimenti!
    per una ragazza.mmm....non penso di aver mai avuto una ragazza che abbia meritato qualcosa di speciale! XD

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

Anche un'amica si intende. xD

Grazie.

Comment

(OT)azz..e tu ti devi svegliare fra 4 ore??
        tato vale fai la lunga e non dormire! (OT)
        comunque non ho mai fatto niente di speciale neanche per 1 amica, boh, sarò 1 tipo poco romantico!...

Comment

Io invece lo sono anche troppo purtroppo... però diciamo che mi attacco alle ragazze perchè... sono ragazze. Poi le ragazze stupende come lei non capitano mai di conoscerle quindi...

OT/Si come no che se si alzano mi linciano /OT

Comment

si
            tornando a noi, anche io mi attacco alle ragazze, tutta via non è nel mio stile fare cose carine per loro, forse non ora, ho sempre pensato che basti solo io....

Comment

Quindi non hai ricordi? poi avevo regalato dei cioccolattini a una mia compagna delle elementari a San Valentino..

Comment

no effettivamente non ho ricordi, apparte alle elementari che filavo dietro a una compagna di scuola e facevo di tutto per farmi piacere, anche bigliettini vari...

Comment

- Ho accompagnato a piedi fino all'altro capo della città e son tornato indietro.

- Ho regalato uno di quei peluche che si prendono con la macchinetta con l'arpione (ci avrò speso 5 euro in gettoni per riuscirci), era anche neroazzurro, me lo dovevo tenere

- Ho speso tanti tanti soldi

- Ho scritto poesie... ora ho fretta e non mi viene in mente altro, ma ghe ne
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Cavolo quanto siete romantici tutti quanti...io credo ke una delle cose più romantiche ke ho fatto sia non aver dato botte e/o gomitate troppo forti al mio ragazzo che al terzo appuntamento aveva cercato di baciarmi...(chissà perkè da allora dice che sono furastica... ) a pate scherzi(no in realtà è successo davvero ma lasciamo stare )...piuttosto che raccontare che ho fatto qualcosa di romantico mi farei srappare tutte le unchie e berrei 3litri di aceto...
                    sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

mmmm... cose carine ad 1 ragazza/ragazzo?
                      non mi risulta di aver fatto qualocsa di carino...
                      ricordo solo che mia sorella era seduta sulla sedia del pc, quando sie alzata me la son presa e in cambio gli ho messo 1 poltroncina
                      sigpic
                      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggio
                        mmmm... cose carine ad 1 ragazza/ragazzo?
                        non mi risulta di aver fatto qualocsa di carino...
                        ricordo solo che mia sorella era seduta sulla sedia del pc, quando sie alzata me la son presa e in cambio gli ho messo 1 poltroncina
                        si scrive "le"
                        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Oddio *_*
                          Grasshie *_* E' bellisshimo *_*
                          Grasshieeeeeeee ^_^
                          madonna nn so ke dire... Grazie ankora..6 trpp dolce!!!
                          t adoro ^_^
                          sigpic
                          *i'm lost without you
                          * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

l' unica cosa di carino ke avevo fatto x una mia vekkia ex è stato dedicarli una canzone rap/reggaeton ke poi avevo cantato al suo compleanno
                            X DREAM i migliori

Comment

Grazie Francy. ^^

Se ti è piaciuto passo al prossimo livello, missione compiuta. xD
                              Grazie amore troppo buona e grazie di tutte le cose carine che mi dici e grazie anche per come mi chiami. =)
                              Voi non lo capite perchè ci tengo troppo a lei vero? qualcuno di mia conoscenza si ma sono sicuro che stà simpatica a tutti. ( ed è anche sexy )

Gogetto allora non sei perfetto deh!
                              ---

Se è per questo io alle elementari avevo messo la colla nei crackers e li avevo messi in un fazzoletto e poi li ho regalati ad una mia compagna che se li è mangiati.. e poi mentre mangiava glie l'hanno detto e ha continuato.

Comment

Working...
                              X