Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le cose più carine che avete fatto per una/un ragazza/ragazzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
    no effettivamente non ho ricordi, apparte alle elementari che filavo dietro a una compagna di scuola e facevo di tutto per farmi piacere, anche bigliettini vari...
    ehehehe ank'io
    cmq bravissimo gogeta!!!!!!!!!!!!
    sigpic
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

Comment

una cosa carina che ho fatto ad una ragazza e stato regalargli un bel mazzo di rose rosse e portarla in un ristorante lussuoso a lume di candela

MyAnimeList

Comment

Grazie denny.

Bravo Star Platinum..

Comment

Ke belle le rose rosse *_*
          Io un giorno me le sono ritrovate sul banco xDD °_°
          sigpic
          *i'm lost without you
          * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Mi sono presentato all'uscita della scuola con un mazzo di fiori, XD tutti che mi guardavano loool non credo lo rifarò,preferisco magari portarla su una terrazza al chiaro di luna,e li farle un regalo booh

Elusys

Comment

io ho sempre pensato che basta amarle con tutto il cuore per fare una cosa carina..anche se a volte rimangono delle cicatrici enormi..difficili da chiudere...continuo a pensare che anche un'occhiata puo essere gentile e carina...anche una camminata..o un bacio..qualunque cosa sia pervasa dall'amore..ogni minimo gesto..
              non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                io niente d straordinario...solo segreta 'ammirazione', nn m sn mai fidanzata quindi ke kosa dovrei fare?
                magari trovare il modo di farti notare...
                Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

In effetti noi vogliamo solo questo, bravo *_*
                  sigpic
                  *i'm lost without you
                  * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

modestamente me la cavo..
                    non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

Si questo è quello che dico anche io.... peccato non poterlo fare con le ragazze a cui voglio davvero bene.

Comment

nn ho mai fatto niente per una ragazza....tranne ke spendere tanti soldi

ho solo fatto felice molte volte il mio miglior amico( 6 una grande villo!!!)e niente di ke...

anke se una volta mi ero alzato alle 4 di mattina per una ragazza ke mi piaceva perchè volevo confessarle tutto....infine ho scoperto ke era na stronza

W L'AMICIZIA!
                        sigpic

Comment

Beh.... ho lasciato la mia vita, la città dov'ero per quasi tutta la mia vita, i miei amici, per venire a Roma e vivere con lui

Credo che sia la cosa più carina che mi viene in mente
                          sigpic

Comment

mai stato fidanzato,sono uno che crede nella legge del biscotto XD scherzo,cmq mai stato fidanzato
                            Originariamente Scritto da cacalatte
                            Swen,è la tua fine!

Comment

Adoravo portare la mia ragazza in posti "magici", Boschi,Cascate, rive di fiumi...

Adoravo perchè quella infame mentre era nelle rive dei fiumi pensava all'altro.
                              Mi sono molto infreddolito verso le ragazze. quella che ho avuto dopo l'infame la cosa più romantica che ho fatto è stato pagarle un gelato.

Guarda te come ti riducono ste femmine.
                              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                                si scrive "le"
                                eeeeeeeeeeche sara maii per 1 gli invece di le
                                e in urlikkese
                                sigpic
                                "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                                dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Working...
                                X