metto le torte nel freezer
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' Successa una tragedia....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioma perchè dovevano ritiragli proprio il pc, e non qualcosaltro?Last edited by Dark Phoenix_7; 25 September 2006, 20:28.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Vedi che Bill è amico mio.
Non fargli niente di male miraccomando XD
PS: Mi mancherai tanto
va bè niente....nn gli farò niente solo qualke ****censura****(anke se è un grande)
cmq ke cavoli...
cosa ho fatto io perchè vi mankerò????
ke cavolo ho di speciale???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiovabbe ma dell'mp3 che te ne frega costa una cavolata ma il computer costa di più poi la musica l'ascolti da qulache altra parte
ma tanto sn io quello ke supero i limiti...e mi riprenderò il pc a tutti i costiiiisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiotu il pc lo vendi giusto? di a tua madre che se non ti da i soldi ricaati dalla ventita ri rombi qualche suo oggetto prezioso, e con quei soldi ti ci ricompri un altro pc
io me lo faccio ricomprare vedretesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiofai lo sciopero della fame o della scuola!! hihihi!
MA DELLA SCUOLA DI SICURO HIHI( )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioinfatti anche io non riuscirei a fare lo sciopero della fame è più il tempo che passo a mangiare che a studiare...... acnhe se sono magro
nn faccio sport...solo arti marziali, ma quelle nn dovrebbero cambiare molto..
cmq tra 3 ore sarà il penultimo giorno
W QUESTO MITICO FORUM
nella mia vita ho visto molti forum....ma questo è il migliore...sigpic
Comment
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=14304
Io stò davanti lo stadio ( per Videl ).
Goku... mi dispiace tantissimo e non sò che dirti... tanto ti hanno deto tutto QUINDI fai come me, buttati nel letto depresso tutto il giorno e ci concluderai. xD
Comment
Comment