farò anke di più...nn verro certo battuto così
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' Successa una tragedia....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioscappa di casa....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiofai in modo che il compretore del tuo pc non lo trovi il giorno della vendita nascndilo di notte da qualche parte in modo che i tuoi genitori non possono immaginare
come faccio a nasconderlo??
cmq se me lo ridanno me lo faccio ricomprare nuovo
questo è venduto ormaisigpic
Comment
-
RAGA MI SONO APPISOLATO PORKA VACCHINA
CMQ GOKU NON TI PREUCCUPARE FINA A 6 ANNI TI ASPETTEREMO
TI STO PREPARANDO UNA TORTA IN CUI CI HO MESSO MOLTE SPEZZIE.
ED ECCOLA:
http://www.cookaround.com/cpg134/alb...mma_05_br2.jpg<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiosei sicuro che te lo compranosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioRAGA MI SONO APPISOLATO PORKA VACCHINA
CMQ GOKU NON TI PREUCCUPARE FINA A 6 ANNI TI ASPETTEREMO
TI STO PREPARANDO UNA TORTA IN CUI CI HO MESSO MOLTE SPEZZIE.
ED ECCOLA:
http://www.cookaround.com/cpg134/alb...mma_05_br2.jpg
nn mi dovete aspettare....
ma io ritornerò anke primasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
come faccio a nasconderlo??
cmq se me lo ridanno me lo faccio ricomprare nuovo
questo è venduto ormai<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggiouna volta mi avevano sequestrato tutte le console ma dopo circa 6 mesi me le ero riprese da solo!
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiopotresti incolarti al pc cosi gli di:PAPA IL COMPUTER MI VUOLE BENE
finirò di ridere domani mattinaaaaaaasigpic
Comment
Comment