Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' Successa una tragedia....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' Successa una tragedia....

ciao....
    raga.....oggi i miei hanno cessato internet e hanno venduto questo pc....nn li capisco proprio.....mercoledì sarà il mio ultimo giorno....ci tenevo tanto a salutarvi anke se la mia presenza è stata molto breve...
    grazie a tutti coloro ke avevano detto ke ero un simpaticone....
    potrò rifarmi solo tra 6 anni....(mammmaaaaaaaaaaa)
    nn credo ci 6 altro da dire....

Ps. Francesca scusami davvero ma nn posso farci nulla...moderatore per 3 giorni....
    sigpic

Mi dispiace spero che i tuoi gentori cambino idea io sono stato da poco qui
    e quindi non ti conosco mi dispiace veramente.....
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
      Mi dispiace spero che i tuoi gentori cambino idea io sono stato da poco qui
      e quindi non ti conosco mi dispiace veramente.....
      ho gia provato molto....ma mi hanno concesso solo questi 3 giorni....
      sigpic

Comment

minacciali
        digli che se lo faranno ti butti giu dal balcone
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
          minacciali
          digli che se lo faranno ti butti giu dal balcone
          te lo detto ke ho provato tutto.....niente da fare....e poi il pc è gia venduto e internet anke....solo 3 giorni
          nn cambieranno mai idea...mi rifarò fra 6 anni....
          è il destino...ma la vita è lunga e interessante
          sigpic

Comment

lol ma ti potrai sempre connettere da qualke altro pc....mi dispiace i senza pc nno ci resisterei pi&#249; di 20 giorni..ma 6 anni =O
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
              lol ma ti potrai sempre connettere da qualke altro pc....mi dispiace i senza pc nno ci resisterei più di 20 giorni..ma 6 anni =O
              altro ke connettersi da qualke altro pc....va bè a scuola per le ricerke...ma mica verrò a far un saluto ai miei amici dei forum e di msn...
              6 anni....chissà come diventerò...
              sigpic

Comment

in questi giorni volgio far tutto quel ke posso fare sul pc e su internet...
                sigpic

Comment

ciao very dispiaciuto :
                  Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                  Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                    ciao....
                    raga.....oggi i miei hanno cessato internet e hanno venduto questo pc....nn li capisco proprio.....mercoledì sarà il mio ultimo giorno....ci tenevo tanto a salutarvi anke se la mia presenza è stata molto breve...
                    grazie a tutti coloro ke avevano detto ke ero un simpaticone....
                    potrò rifarmi solo tra 6 anni....(mammmaaaaaaaaaaa)
                    nn credo ci 6 altro da dire....

Ps. Francesca scusami davvero ma nn posso farci nulla...moderatore per 3 giorni....
                    Cosa??????????SEI ANNI???????????????MA I TUOI HANNO BEVUTO TROPPO PER CASO???????????MI DISPIACE MOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOOO!ALMENO TE LO POTEVANO LASCIARE IL PC!Mi dispiace MOLTOOOOO!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                      ciao very dispiaciuto :
                      grazie....
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
                        Cosa??????????SEI ANNI???????????????MA I TUOI HANNO BEVUTO TROPPO PER CASO???????????MI DISPIACE MOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOOO!ALMENO TE LO POTEVANO LASCIARE IL PC!Mi dispiace MOLTOOOOO!!!!!!
                        la vita a volte fa brutti skerzi anke ai più appassionati di computer e internet...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                          la vita a volte fa brutti skerzi anke ai più appassionati di computer e internet...
                          Ti Giuro Sul Mio PC KE MI DISPIACE!!!!!

Comment

ma secondo me fra 1 anno te lo ricomprano lol
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                              ma secondo me fra 1 anno te lo ricomprano lol
                              nn credo ke fra 1 anno la scuola finisca....ankora 6 anni...

e neanke durante l'estate....

orami hanno preso una decisione sn davvero serissimi...e poi è gia venuto prima quella ke compra il pc per contrattare...e mercoledì ciaociao
                              sigpic

Comment

Working...
                              X