Originariamente Scritto da bakura x
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' Successa una tragedia....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiomangiate:
www.istra.com/Vrsar/fotos/plodovi.jpg
e addesso il super dessert!
http://www.dolcitalia.net/album/imag...0e%20panna.jpgOriginariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza MessaggioMa xkè non me lo vuoi dire?!? manco sò chi è uffaaa 6 cattivooo PS: bakura il dessert lo voglio a tutti i costi!!!
voglio i 2° dessert!!!!!(dai skerzo)
per quanto riguarda te...logolas....divertiti...perchè nn credo ke dopo sta notte....scriverai ankora stè cose...sigpic
Comment
-
legolas cie un altra apposta:www.maritiamoci.com/sito_2006/cake.jpg<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioGoku Non Ti Preuccupa Te Scaldo El Posto!
nonononononnononono nn ci devo pensare nn ci devo pensare nn ci devo pensare....sn una testa di minkia nn ci devo pensaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggiovoglio i 2° dessert!!!!!(dai skerzo)
per quanto riguarda te...logolas....divertiti...perchè nn credo ke dopo sta notte....scriverai ankora stè cose...
pensa positivo!
PERKè SO FIGO!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioNON pensare NEGATIVO!
pensa positivo!
PERKè SO FIGO!sigpic
Comment
-
ragazzi e adesso una canzoncina romantica x goku e francesca!
*SI ABBASSONO LE LUCI*
*VA LA CANZONE DEL TITANIC*<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiolegolas cie un altra apposta:www.maritiamoci.com/sito_2006/cake.jpg
una festa di addio oppure un matrimonio?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggiobleaaaaaaaaaaa sei un maskio??? bleaaaaa
cmq e una canzoncina che canta il me prof di religione<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggio6 un tajo Goku! Dai dimmi chi è francescaaaa ti pregooo esprimi il mio desideriooo ti prometto ke on ti prenderò in giro o altro daiOriginariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioragazzi e adesso una canzoncina romantica x goku e francesca!
*SI ABBASSONO LE LUCI*
*VA LA CANZONE DEL TITANIC*
fate??????sigpic
Comment
-
www.maritiamoci.com/sito_2006/cake.jpg
e questo xkie che non pensa negativo!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment