Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Memoria labile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e voi mi apete spiegare perche a volte (vigiuro!)
    cmq mi succede che immagino delle cose molto dettagliate, delle situazioni....e poi davvero succedono! vi giuro...come mai succede?

Comment

ah ecco!
      grazie mille seripa! credevo di essere veggente XDDDDDDDDD

Comment

invece, a me capita di sognarle effettivamente da piccolo ogni tanto avevo delle premonizioni,...di fatto capita anche di rifare le stesse azioni,si chima una roba tipo dejavu(nn so come si scrive)
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

Comment

a me è capitato però di vedere scene che mi pareva di aver sognato molto tempo prima...
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

A me capita sempre xD
            Quindi siamo normali... o almeno lo spero °_°
            sigpic
            *i'm lost without you
            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

grazie della spiegazione ^_^
              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                ah ecco!
                grazie mille seripa! credevo di essere veggente XDDDDDDDDD
                tu sarai veggente... ma io sono santo,non scherzo: san akerbabber di cagliari,ci sono molti testimoni come g!!! da poco mi hanno promosso ad angelo custode... ma questa è un altra storia...
                cmq è una cosa normale a me succede spesso!!!
                Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                aker stiamo venendo da te
                mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

si infatti..san akerbabber da cagliari....
                  a me una volta mi è successso che chiamai a mia mamma tutto incazzato, nero. lei venne e mi guardo in faccia...io risi, mi ero dimenticato cosa dirle

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                    si infatti..san akerbabber da cagliari....
                    a me una volta mi è successso che chiamai a mia mamma tutto incazzato, nero. lei venne e mi guardo in faccia...io risi, mi ero dimenticato cosa dirle
                    questo è da polli xd xd...
                    Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                    aker stiamo venendo da te
                    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

si certo come no e io sono san satana dagli inferi...cmq basta OT
                      Originariamente Scritto da cacalatte
                      Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                        te lo spiego io!!!! mia sorella è oculista, laureata con 110+lode...quindi ki meglio d me?
                        sn rallentazioni dell'okkio...mentre il tuo cervello vede la scena l'okkio stanco o stressato la vede dopo ma il cervello avendola già 'registrata' pensa sia accaduta in un sogno o cose del genere...capita ank a me...
                        ma pensa te i segreti del nostro corpo, e io che ogni volta che mi succede, penso di averla sognata!....

comunque a me di dimenticare le cose non mi succede tanto, ma un paio di volte mi è successo che dovevo uscire, magari di fretta, e scordo dove ho messo i soldi che mi servivano per uscire, cerco e ricerco per la casa...ma niente, alla fine lo ritrovo e penso, mamma che stupido!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

Succedono pure a me sti fatti preoccupante...
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                            te lo spiego io!!!! mia sorella è oculista, laureata con 110+lode...quindi ki meglio d me?
                            sn rallentazioni dell'okkio...mentre il tuo cervello vede la scena l'okkio stanco o stressato la vede dopo ma il cervello avendola già 'registrata' pensa sia accaduta in un sogno o cose del genere...capita ank a me...

1 solo fenomeno...rallentazione dell'okkio..tranquilli succede ank a me, è 1 fenomeno normalissimo§!
                            anche quando capita con uno scarto tra 6 mesi e 2 anni prima che il fatto sia avvenuto?...

Sinceramente questo mi suona tanto come imbroglio scientifico...

Sarà vero magari quando lo scarto di tempo intercorso è minimo... potrà succedere, ma non spiegherei il fenomeno nella sua totalità in questo modo....

Ora ad esempio io ho già visto alcune cose che mi accadranno, e lo so ora, che non sono ancora accadute... quando mi accadranno mi renderò conto di averle già viste, mi è già successo, e ridurre queste capacità mentali (di cui dispongono moltissime persone) ad una disfunzione oculare è semplicemente ridicolo, e quello che ho appena detto dimostra abbastanza chiaramente che questa non è affatto una spiegazione...
                            Last edited by Prince GAS Vegeta; 26 September 2006, 08:46.
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Quel che ha detto seripa spiega perch&#232; ogni tanto ti sembra di fare un'azione o di vivere un momento gi&#224; vissuto in passato. Tu parli di futuro.

Cmq a me il fatto di dimenticare cosa si voleva fare capita molto spesso quando andavo a scuola, a volte mi ritrovavo con un libro in mano e non ricordavo pi&#249; cosa dovevo fare Pi&#249; che rimetterlo al suo posto...
                              sigpic

Comment

No, seripa si riferiva anche ad avere la sensazione di "vedere le cose prima che succedano". E in questa chiave che sono intervenuto.
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                                X