Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Memoria labile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi capita di fare cose che lì per lì non hanno niente di particolare, ma in un preciso momento mi sembra di averle già fatte. nel senso che mi sembra di aver già vissuto il momento.
    poi ad esempio capita che devo andare in cucina, e invece mi ritrovo al bagno e non ricordo che cacchio devo fare. questo spesso. oppure mia madre mi dice di portare qualcosa al terzo piano e io parto per il giardino XD

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
      Tranquilli,non voglio fare un sondaggio su chi ha + Gb in testa,solo volevo chiedervi...vi capita di volere fare qualcosa,quando si arriva nel posto in cui la si deve fare nnn la si ricorda + (es. vai in bagno per prender l'alcool e quando arrivi al cesso non sai perchè sei lì dentro)? Rispondete please,non vorrei avere seri problemi cerebrali
      si mi capita abbastanza volte!!!!!!!!!!!!!
      sigpic
      Lord I Want To be Up In My Heart.
      Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
        mi capita di fare cose che lì per lì non hanno niente di particolare, ma in un preciso momento mi sembra di averle già fatte.
        Per quelli che credono nella reicarnazione,lo spiegano col fatto che hai già fatto questa cosa in una vita precedente.
        Ecco qua http://it.wikipedia.org/wiki/D%C3%A9j%C3%A0_vu
        Cmq capita anche a me :P

Comment

si la sapevo questa cosa. non so 0_0

Comment

scusami seripa, ho frainteso dunque.
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

beh, io d'altronde ho anche detto che è plausibile in certi casi, ma che questa spiegazione non può essere applicata sempre, tutto qui in fondo...
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                già, la mente umana è potentissima! noi la sottovalutiamo =.=... xò penso ke nn tutti siano capaci d vedere nel futuro..bisogna essere molto sensibili x saper recepire certi messaggi!
                Più che altro il fatto di prevedere il futuro non è un fatto misterioso: per me sono persone molto intelligenti che, stando attenti ache al più insignificante dettaglio, riescono a capire CON UN PROCEDIMENTO LOGICO cosa, molto probabilmente, POTRà succedere....
                Questa è solo un mia ipotesi ....
                Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Working...
                X