mi piacciono di piu i simpson... ma anche futurama è bello.. i griffin mi piace vederna una ogni tanto senno stanno a noia.. troppi sketch rozzi e simili...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
simpson griffin o futurama
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiosenza dubbio futuramaOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Assolutamente non i Griffin, specialmente quando quel panzone di cacca inizia con le sue divagazioni assurde... troppo tamarri, se non ci fosse Stewie non avrei motivo per seguirli.
Sono indeciso tra Simpson e Futurama: per i primi gioca tanto l'affetto che provo (bei ricordi...), il secondo invece ha un'ironia più sottile, raffinata, e mettono anche in risalto la creatiità di Groening & co. nell'inventare personaggi, pianeti, invenzioni assurde (da alieni per intenderci).
Ok... voterò Futurama!
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiosn tutti e tre belli ma homer nn lo batte nessuno
simpson rulez!!!!!!sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
per me futurama e' il piu' divertente e Bender fa ridere troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da xXxX*Videl*XxXx Visualizza Messaggiommm futurama e simpson sono tutte e due simpatici
i grififn mi fanno pena (senza offessa)Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
Comment