ma che errore ho fatto?????????????'E.D???????????????????????????? ???Volevo dire E.F. ok ora va bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è..?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza MessaggioOH MIO DIO!!!!!!!!!! io nn ho scelto il classico di taranto e di massafra proprio x qst!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!x il greco......k skifo
cmq mi piace un pò tutto.....tranne GRECO e LATINO
Comment
-
Inglese e fisica le mie materie preferite!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggioguarda che non sono così brutti come pensi tu eh!
cmq il LATINO mi sta troppo sui cosidetti!!!!!!!!sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggionn ti preoccupare ne sn sicuro........anke se faccio il primo!!!!!
cmq il LATINO mi sta troppo sui cosidetti!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Il greco è bellissimo, come fa a non piacerti?
E' affascinante e interessante, e soprattutto le lettere greche sono bellissime!
Un po' meno mi piace il latino, che sembra mooolto più pesante...però è sempre abbastanza interessante come materia...
Ah, sottolineo che io ODIO educazione fisica quasi quanto la matematica...
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggioperchè i ragazzi maltrattano così la matematica? XDsigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
secondo me il greco e il latino nn serve a niente!!! Se lo studierai anche a l'università lo farai solo x poterlo poi insegnare e allora a cosa ti serve nella vita? a niente!!!!
Può essere ke mi sbaglio ma io la penso così!Last edited by VIDEL89; 26 September 2006, 17:26.
Comment
Comment